Presentazioni, Presentatevi pure qui nuovi arrivati!

« Older   Newer »
  Share  
luna_lovegood
view post Posted on 26/9/2011, 09:07




Benvenuta Penny e complimenti per il recente diploma :)
Io sono Silvia, e a giudicare dal nick e dalla firma direi che abbiamo almeno un'altra passione in comune, tu ed io ;) (e pure Illa :lol: )
Tra l'altro, un po' come per la musica di Giovanni, anche per i libri di Harry Potter se uno desse retta all'obiezione che "è troppo commerciale" non lo leggerebbe mai...perdendosi tutto un mondo meraviglioso, a mio modesto parere ^_^ :wub:

A prestissimo :hello:
 
Top
view post Posted on 26/9/2011, 17:27
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,027
Location:
221B Baker Street

Status:


Grazie per il benvenuto *-* Beatles & Harry Potter sono un mix perfetto per quel che mi riguarda xD E ora questa "nuova" passione per Allevi mi ha travolta in pieno :3

CITAZIONE
e uno desse retta all'obiezione che "è troppo commerciale" non lo leggerebbe mai.

mea culpa infatti u.u Non avrei dovuto dar retta a mia cugina -.-
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 15:15

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Ciao Penny,benvenuta :) !e complimenti per il diploma :)!
e aggiungo : come si fa a non amare i libri di HP :lol: !!!

ancora benvenuta!
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 19:46
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,027
Location:
221B Baker Street

Status:


grazie :3 scusate l'assenza ma ho iniziato oggi l'università e in questi giorni sono stata un po' impegnata >.<
 
Top
sydanga
view post Posted on 17/10/2011, 16:38




Benvenuta Penny!!! :D
 
Top
katerina77
view post Posted on 6/1/2012, 17:13




Benvenuti a tutti gli ultimi arrivati =)
 
Top
Elena1975
view post Posted on 7/10/2012, 22:08




un saluto ai pochi temerari superstiti dalla vecchia cenerentola
 
Top
luna_lovegood
view post Posted on 9/10/2012, 09:59




Ciao Elena :hello: bentornata!!! :)
 
Top
christiantidor
icon1  view post Posted on 10/3/2013, 12:14




Ciao a tutti!!! Sono un giovane pianista compositore e sono un fan sfegatato di Giovanni! :)
 
Top
ClaudeThePianist
view post Posted on 30/4/2013, 15:30




Buon pomeriggio a tutti! :D

Mi chiamo Claudio, ho 15 anni e sono di Catania. Il modo in cui ho conosciuto la musica di Giovanni? Non me lo scorderò mai: già le prime volte che avevo sentito gli spot con "Come Sei Veramente" e "Back To Life", mi piaceva quel genere di musica, ma quando ho sentito "Secret Love" quest'estate, è stato amore a prima vista... volevo dire, amore a primo ascolto! Ormai la sua musica è parte integrante della mia vita, e quasi rimpiango di non averla sentita prima.. :) A marzo sono stato al suo concerto del Sunrise Tour, ed è stato davvero emozionante! VAI GIOVANNI, CONTINUA COSI'!!! :D
 
Top
Christopher Riad
view post Posted on 5/5/2013, 17:07




Ciao:) Mi chiamo Christopher e ho vent'anni. Ho conosciuto Giovanni perchè mi hanno fatto notare che ho i suoi stessi capelli. Ho cominciato allora ad ascoltare questo pianista con cui condividevo la capigliatura ed è stato amore a primo ascolto, ''L'orologio degli dei'', la prima composizione che ho ascoltato mi ha folgorato letteralmente. Da lì ho preso tutti i dischi e i libri, letteralmente innamorato delle sue composizioni e della sua filosofia di vita. Allevi è l'amico che ho sempre desiderato e non ho mai avuto.
 
Top
klaud622
view post Posted on 7/12/2015, 18:36




Salve a tutti, mi chiamo Claudio e immaginate un pò... sono nuovo!
Un caloroso saluto...
 
Top
5666 replies since 8/1/2007, 14:18   59029 views
  Share