| |
| arghhhh!! quasi Clelia...quasi..  Mi son persa quella con il punto esclamativo rosso, ma con i tasti fermi...  (che è quella relativa a "discussioni calde, no nuove risposte"....  ho visto che le immagini le aveva messe su giacomo aaaaaanni e aaaaanni fa... per differenziare le sezioni... e quella con i tasti fermi e il punto esclamativo rosso è sparita... quella con i tasti che si muovono c'è ancora...  perchè anche io mi oriento sempre con i tastini che ballano... quindi la funzione fondamentale è rimasta!! sono solo spariti un po' di punti esclamativi rossi...  (anche se, dico la verità, non ho mai capito quale sia la linea di confine tra discussioni "calde" e "fredde"...  ) cmq...se la raccatti da qualche parte nel tuo fantastico universo informatico, fammi sapere che la riappiccico nel forum...  (confesso che pure io la funzione "discussioni attive" l'ho sempre ignorata...  ) ...non leggo... non studio... mi alieno... mi ricompongo tra note classiche... (S.C.)....voglio un casco di panna montata e me lo voglio poi mettere in testa e poi mangiare la panna montata mangiarla tutta fin quanta ne resta...!!..figli illegittimi.. ma pur sempre primogeniti!! |
| | |