Home - Giovanni Allevi - Regolamento - Presentazioni - Info concerti e raduni - Video: Esecuzioni, Interviste, Le nostre esecuzioni - Player

Reply
Bottoni
view post Posted on 22/10/2009, 19:02Quote

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:26

arghhhh!!

quasi Clelia...quasi.. :P

Mi son persa quella con il punto esclamativo rosso, ma con i tasti fermi... :lol:

(che è quella relativa a "discussioni calde, no nuove risposte".... :unsure:

ho visto che le immagini le aveva messe su giacomo aaaaaanni e aaaaanni fa... per differenziare le sezioni... e quella con i tasti fermi e il punto esclamativo rosso è sparita... quella con i tasti che si muovono c'è ancora... :P

perchè anche io mi oriento sempre con i tastini che ballano... quindi la funzione fondamentale è rimasta!! sono solo spariti un po' di punti esclamativi rossi... :unsure: (anche se, dico la verità, non ho mai capito quale sia la linea di confine tra discussioni "calde" e "fredde"... :P )

cmq...se la raccatti da qualche parte nel tuo fantastico universo informatico, fammi sapere che la riappiccico nel forum... :lol:

(confesso che pure io la funzione "discussioni attive" l'ho sempre ignorata... -_- )

...non leggo... non studio... mi alieno... mi ricompongo tra note classiche... (S.C.)

....voglio un casco di panna montata e me lo voglio poi mettere in testa e poi mangiare la panna montata mangiarla tutta fin quanta ne resta...!!

..figli illegittimi.. ma pur sempre primogeniti!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
15 replies since 13/1/2007, 17:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: