le nostre esecuzioni..., Giovanni vieni a sentirci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2007, 22:15
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,165
Location:
milano..

Status:


finalmente sono riuscita a vedere anche i video di Valerio!!

ma che bravo!!

mi è piaciuta un sacco la tua versione di Playing Love... molto personale... e molto.... struggente!! :rolleyes:
spettacolare poi honky tonky...(come si intitola? insomma... quella!! :P )...piacerebbe anche a me imparare queste cose da..saloon...!!! son davvero divertenti....

bravo anche davide.. peccato davvero per l'interruzione.... (una volta incisi una "cassettina" con i mini registratori quelli che si usano per registrare le lezioni!! ci misi mesi per incidere 90 minuti di musica.... tra i miei errori... il campanello che suonava...il tel che squillava...mio fratello che passava fischiando...le campane che suonavano.... i cani che abbaiavano!! un disastro!! :lol: )

bravi tutti :D !!!

elisa

 
Top
view post Posted on 14/2/2007, 23:25

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


CITAZIONE (MattiaTK @ 14/2/2007, 20:57)
Wow! Complimentonissimi. Tanto per dire... il tastierista degli Emerson, Lake, And Palmer è considerato il migliore della storia! Quindi tanto di cappello.

Dio,amo gli ELP *___________________* con gli anni sono riuscita a prendere 4 dei loro album originali (da me ritenuti i + belli XD oddio fosse x me comprerei tutto ma il portafoglio piange)
vi piace anche Rick Wakeman (Tastierista degli Yes,e anche solista,bellissimo il disco Six wives of Henry the VIII)?


@cmq Valerio suoni da dio *______*!bravissimo anche davide,peccato si interrompa ><!
ely,miriam aspetto anche i vostri XD
 
Top
*spring
view post Posted on 15/2/2007, 08:10




Belle le tue esecuzioni Valerio..e bravo anche Davide peccato per l'interruzione..potresti riprovare..ora ..su ragazze..tocca avoi non fate le timide
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 15/2/2007, 08:54




CITAZIONE (§-Raila-§ @ 14/2/2007, 23:25)
vi piace anche Rick Wakeman (Tastierista degli Yes,e anche solista,bellissimo il disco Six wives of Henry the VIII)?

Secondo me il tastierista degli Yes è un fenomeno! Ma ce ne sono anche altri che che sono davvero bravi. Come il tastierista dei Dream Theatre o dei Children Of Bodom (anche se questi gruppi non sono apprezzati proprio da tutti :D ).

Adesso se riesco mi faccio un video mentre suono!
Ciao ciao!!!
 
Top
*spring
view post Posted on 15/2/2007, 14:06




Avrei una cosa da chiedere per le prossime registrazoni, ^_^
se possibile :shifty: , adoro le mani che suonano il pianoforte..devo dire che è una mia passione..rimango incantata..per la lingua che solo loro sanno parlare..ma metterci un po' di faccia. :unsure: ..la mia idea è che l'espressione dia qualcosa in più all'insieme..e poi Diego un po' meno penombra...l'unico che si è ripreso non si vede
non sgridatemi lo so che fate come potete :B): ..ma la prossima volta mi offro come camerawoman :)
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 15/2/2007, 14:58




CITAZIONE (*spring @ 15/2/2007, 14:06)
Avrei una cosa da chiedere per le prossime registrazoni, ^_^
se possibile metterci un po' di faccia.
non sgridatemi lo so che fate come potete :B): ..ma la prossima volta mi offro come camerawoman :)

Mannaggia! Io ero lì che mi stavo riprendendo e ormai avevo fatto per benino tutti i video e ora tu mi dici così? :cry:
Per la tua gioia farò un video in cui mi riprendo tutto e magari suono da in piedi, però gli altri li lascio così :P
 
Top
*spring
view post Posted on 15/2/2007, 15:07




Grazie..grazie...non vedo l'ora di vederli... :) bravo.....vanno bene anche così però almeno uno in cui ti vediamo....mi farebbe piacere ^_^
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 15/2/2007, 16:56




Ok, il primo video concorrenziale di "Go With The Flow" è arrivato! Non mi si vede il corpo ma solo le mani. Spero vi piaccia!

https://www.youtube.com/watch?v=RmDW0ucrvrM

Edited by MattiaTK - 15/2/2007, 20:14
 
Top
*spring
view post Posted on 15/2/2007, 17:10




CITAZIONE (§-Raila-§ @ 15/2/2007, 14:20)
Spring *_* anche io adoro le maniiiiiiiiiiii i pianisti ce le hanno tutte meravigliose!

Bravissimo Mattia :) ..aspettiamo gli altri pezzi, io questo l'ho visto tranquillamente cliccando sull'indirizzo segnalato...che dire ecco un altro bel paio di mani da pianista..... :P
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 15/2/2007, 17:21




Per gli amanti del corpo ecco il video :lol:
Risale ad un annetto fa e non è nulla di eclatante. Comunque lo metto e se qualcuno ha voglia di vederselo faccia pure ^_^
Suono "Le Onde" di "Ludovico Einaudi"



Ps: Il video me lo ha fatto mio padre detto anche Mr. Manoferma... è proprio peggio di me :D

Edited by Juan Johann - 15/2/2007, 19:57
 
Top
*spring
view post Posted on 15/2/2007, 17:35




Bella anche questa.....io le ho viste tutte e due molto bene e senza difficoltà..
 
Top
ciociosan
view post Posted on 15/2/2007, 19:37




mattia io ti sposo!! XD
comunque, non so se eri agitato.. però, se posso darti un consiglio, una melodia come le Onde è bella se suonata lentamente! così da poter dare modo al pubblico di gustarla e di sognare!
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 15/2/2007, 20:01




CITAZIONE (ciociosan @ 15/2/2007, 19:37)
mattia io ti sposo!! XD
comunque, non so se eri agitato.. però, se posso darti un consiglio, una melodia come le Onde è bella se suonata lentamente! così da poter dare modo al pubblico di gustarla e di sognare!

Grazie! Hehehe. In effetti era un po' veloce. Il fatto è che, anche se non sembra, c'era parecchia gente come pubblico e quindi mi sono fatto prendere dall'agitazione. Mi capita spesso di fare dei pezzi a volte troppo veloci ed altre volte troppo lenti. Purtroppo non ho un metronomo in testa e se sono agitato è un problema! Si è visto alla fine del pezzo in cui, solo perchè stava cadendo il foglio con lo spartito, mi è preso il panico ed ho iniziato a fare note a casaccio e il finale è risultato orribile!
Comunque Venerdì 23 devo suonare "Go With The Flow" ad un saggetto. Spero di non agitarmi anche questa volta! Spessissimo faccio delle brutte figure :P ! Poi la mia insegnante mi ha detto che mi devo preparare pure "In Un'Altra vita" perchè potrebbero chiedermi il bis <_<
Mah... io ci credo poco!!!

 
Top
ciociosan
view post Posted on 15/2/2007, 20:03




vai mattia!! di a tuo papà di riprendere tutto ehh :D
 
Top
*illa
view post Posted on 15/2/2007, 20:07




Mattia, la tua "go with the flow" è favolosa! :woot:
(ma avevi lo sgabello che cigolava? ogni tanto si sente "gnic gnic" :P ).Questi filmati casalinghi mi fanno impazzire, troppo belli.
BRAVI
(vi invidio molto)
 
Top
2816 replies since 12/2/2007, 23:05   41675 views
  Share