Spartiti per piano in rete, "gli introvabili"

« Older   Newer »
  Share  
Sora f.p.
view post Posted on 28/7/2007, 01:08




CITAZIONE (Enrico il Pentolaio @ 28/7/2007, 01:23)
CITAZIONE (Antonio R.R. @ 27/7/2007, 17:06)
Scusate ora ho visitato questo sito, xò molti spartiti che io vorrei di Giovanninn ci sn... Sapete dirmi xkè?

1) non siamo su un telefonino, quindi puoi anche scrivere senza abbreviazioni varie

2) Il sito segnalato ovviamente non comprende brani su cui ci sonoi diritti d'autore... e vorrei anche vedere il contrario. Se vuoi lo spartito, te lo vai a comprare com'è giusto che sia.

Ciao
Enrico, che stasera ha dato via lo spartito di una sua composizione, e ora pensa di registrare il pezzo alla siae per evitare situazioni spiacevoli.

EDIT: ok, c'è anche qualcosa di autori moderni, ma c'è scritto "All works of this composer are still under copyright in Canada, the EU, Japan, and elsewhere; and are thus subject to deletion. The works are also probably copyrighted in the U.S. if it was first published after 1923." indaghero'... <_<

enrico ... dai... calma ^_^
di giovanni li spartiti comprati sn sacrosanti :P (ank i parl abbrevv) :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 28/7/2007, 01:10
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,165
Location:
milano..

Status:


beh..sinceramente...su questo argomento...son perfettamente d'accordo con Enrico!! gli spartiti di Giovanni, rigorosamente, si comprano!!! :D

e...son d'accordo anche sull'evitare abbreviazioni.... e su...via!! sforzate un po' quelle manine!! :shifty:
 
Top
Sora f.p.
view post Posted on 28/7/2007, 01:55




come ho detto gli spariti so sacrosanti..le abbrev nuoooooooo
 
Top
giorgiaroma1983
view post Posted on 3/8/2007, 19:09




CITAZIONE (buby88 @ 30/5/2007, 17:37)
io se ne avete bisogno degli spartiti di allevi li ho tutti degli ultimi 2 cd ma tanto avrete anche voi tutto immagino....come diavolo s trovano gli spartiti di 13 dita e composizionI??? voglio japaaaan

buby nn so se ti abbianio già informato ma quelli spartiti nn sono stati pubblicati.... :blink:
almeno così hanno detto da ricordi quando glielo abbiamo chiesto...
a te valutare se è bugia o verità....
magari lo hanno fatto solo per dissuaderci dal cercarli altrove...... :huh:
anche se nn penso che siano così perversi...
:D :D
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 23:54
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,165
Location:
milano..

Status:


Allora....Giorgia....

facciamo chiarezza.... :B):


definitivamente: non sono MAI stati pubblicati gli spartiti di 13 dita e composizioni.

MA! ...Giovanni ha affermato che "Prima di lasciare questo mondo, voglio assolutamente pubblicare gli spartiti di 13 dita e Composizioni. Non so ancora quando e dove troverò il tempo ma.... per Composizioni è più semplice, ma per 13 dita sarà un lavoro davvero difficile...! però voglio assolutamente lasciar testimonianza di questi due album!"....

:B):

indi per cui... aspettiamo fiduciosi.... non sappiamo ancora tra quanti anni ma... per lo meno il progetto c'è!

:P

Vai Giovanniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!

noi aspettiamo!! :D
 
Top
klelia80
view post Posted on 5/8/2007, 17:23




Ciao a tutti! :hello:
sono daccordo con voi sull'idea di non essere portati a comprare un libro per un solo brano. nel mio piccolo mi "rifornisco" su questo sito The Sheet Music Archive che mette a disposizione 2 download giornalieri, ma anche la possibilità di scaricare tutto quello che si vuole pagando un abbonamento.
solo autori classici purtroppo, ma quando ho scoperto la Barcarolle di Chopin sono impazzita, e se avessi dovuto aspettare di comprare il libro, non credo che sarei sopravvissuta :wacko:

in ogni caso, saranno un paio d'anni che cerco disperatamente gli spartiti della colonna sonora de "il favoloso mondo di Amelie" ma sono proprio sfortunata :cry:
ora che sono a Milano, sto pensando di organizzare una spedizione alle messaggerie musicali!
speriamo bene!!

baci a tutti
*kle*
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 19/8/2007, 15:41




Se non erro dopo 100 anni dalla morte dell'autore i brani perdono i diritti di autore e si possono eseguire in pubblico senza pagare nulla alla siae
Perciò penso che la stessa cosa valga per gli spartiti... quindi si può fare man bassa... o no?
 
Top
buby88
view post Posted on 28/8/2007, 06:36




CERCASI DISPERATAMENTE ''OLTREMARE'' DI LUDOVICO EINAUDI.....è da Giugno che lo cerco....:cry: heeeelp
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 28/8/2007, 07:52




Quello non ce l'ho, ma ho gli spartiti di altri album precedenti se ti interessano... basta che ti fai viva su msn una volta tanto!!! :P
 
Top
Enrico il Pentolaio
view post Posted on 22/10/2007, 16:52




CITAZIONE (fabiomancini @ 12/7/2007, 11:04)
ragazzi provate ad andare sul sito www.imslp.org è una biblioteca musicale free (in stile wikipedia) che sta crescendo a ritmi vertiginosi.

http://imslp.org/
http://imslpforums.org/viewtopic.php?t=615
http://imslpforums.org/Second%20U-E%20Ceas...st%20Letter.pdf
:(


:hello:
 
Top
dega90
view post Posted on 22/10/2007, 22:10




No mannaggia!! :'(
 
Top
°Riki°
view post Posted on 22/10/2007, 22:41




Purtroppo una gravissima perdita ed una battaglia persa :cry: ...spero altri si prodighino in tale impresa,anche se sarà dura!! :cry:
 
Top
Pianomusic'92
view post Posted on 24/10/2007, 12:02




nooooo lo sapevo anch'io è stato un drammmaaaaa :( :(
 
Top
magicpeppe
view post Posted on 28/10/2007, 12:19




gli spartiti di Einaudi io li ho trovati tutti sul mulo, solo che li ho stampati e li ho cancellati dalla forma elettronica! cmq vi consiglio un altro sito pieno di partiti (scansioni originali) e pienamente gratuito.

http://www.my-piano.blogspot.com
 
Top
simo93
view post Posted on 3/1/2008, 19:07




Ciao a tutti!

Stò cercando degli spartiti per pianoforte, jazz o classici, non troppo difficili e nemmeno tanto lunghi (max 4 pag.), ma soprattutto non noiosi e belli da suonare (come back to life o per elisa).

Mi potete aiutare?

 
Top
179 replies since 18/2/2007, 14:44   16462 views
  Share