Quinto sondaggio del Player
Poll choicesVotesStatistics
No concept - Ossessione14 [56.00%]
Composizioni - Sipario4 [16.00%]
Joy - Back to life4 [16.00%]
13 dita - Improvviso n. 13 [12.00%]
This poll is closed (Voters: 25)

Quinto sondaggio del Player, si finisce il 20...

« Older   Newer »
  Share  
buby88
view post Posted on 11/6/2007, 19:49




beh è talmente bella che non la vedo nemmeno una cosa strana :)
 
Top
Sora f.p.
view post Posted on 12/6/2007, 19:59




ossessione... assolutamente la mia preferita qualcuno dice ke sia la peggiore e che è l'unica che tramette delle brutte senzazioni.... l'ho letto su un articolo d giornale di un pò di tempo fà... valli a capire... da vero suicidio image
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 12/6/2007, 21:40




Beh....
tanto lo so che ogni volta nn vince mai la canzone che ho votato!!!!!!

Fa niente :rolleyes:

Ho votato Sipario... perchè negli ultimi mesi mi piace molto ascoltarla.....

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
patitta75
view post Posted on 13/6/2007, 09:36




CITAZIONE
qualcuno dice ke sia la peggiore e che è l'unica che tramette delle brutte senzazioni.... l'ho letto su un articolo d giornale di un pò di tempo fà...

non so se l'hai letto anche su un giornale, ma questa cosa delle sensazioni di ansia e di irrequietezza l'ho scritta io in un topic... mi pare pure diego concordasse....
invece non sono d'accordo che è la peggiore! assolutamente no!
 
Top
*illa
view post Posted on 13/6/2007, 12:41




Non posso non votare Ossessione...
c'é dentro quella foga che non capisco... é un enigma quel brano.
Quando la vidi suonare da Giovanni a Villa Arconati, mi impressionò molto quel punto in cui suona note acutissime e bassissime insieme, ed é lì a braccia spalancate... come se stesse in qualche modo abbracciando la tastiera del pianoforte...
 
Top
patitta75
view post Posted on 13/6/2007, 17:42




io ho vaotato improvviso n.1
 
Top
buby88
view post Posted on 13/6/2007, 17:58




davvero ossessione vi dà brutte sensazioni???
è quella che rispecchia maggiormente il mio tumulto interiore... percio la adoro...perchè sembra volermi dire che nonostante ci sia confusione dentro qualcosa, poi salta fuori anche l'aspetto bello!!!! strano...ma vero
 
Top
stefania1973
view post Posted on 13/6/2007, 18:55




...a tutti i sognatori, poeti e visionari nascosti dentro le splendide persone comuni...back to life...assolutamente fantastica (anche se la mia assoluta preferenza è pensieri nascosti!)
ciao a tutti...non vedo l'ora di vederlo a Milano il 14/7
 
Top
uupinkie
view post Posted on 15/6/2007, 17:13




Sono d'accordo con Giacomino:

voto Sipario! :D

Non posso neanche verbalizzare l'effetto che mi fa con la sua eloquenza musicale. E in piu' e' in 5/4 (o potrebbe essere 5/8 -- non ho visto uno spartito!!) che mi piace assai!!!!!

:lol:
 
Top
giovel2007
view post Posted on 17/6/2007, 13:37




Anche se la scelta come al solito non era per niente facile, ho votato Ossessione: tumultuosa, inarrestabile, persino ossessiva...come me in certi momenti..!!
E poi ha ragione Giovanni quando, attraverso questo pezzo, parla del pianoforte come di una pianta carnosa che ti divora da tutte le parti senza darti nessuna possibilità di scampo! :huh: :huh:

Elisabetta
 
Top
buby88
view post Posted on 17/6/2007, 14:13




ragazzi...ossessione sta spopolando :) sono bellissime tutte ma ahia, sono state sfortunate ad essere sorteggiate in concomitanza con Ossessione, che è cosi particolare....e se piace piace TANTISSIMO

come a me :wub: :wub: sono ossessionata da ossessione :lol: :lol:
 
Top
Juan Johann
view post Posted on 20/6/2007, 14:08




Oggi si chiude, sicchè chi ancora non ha votato può farlo - per quel che vale -.-"

Ciao!
 
Top
view post Posted on 20/6/2007, 14:17

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


sono felice che stia per vincere Ossessione :) :) :) :) :)
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 20/6/2007, 19:51




Anche se ho votato Sipario, sono contetissima che stia vincendo Ossessione!!!!

Quando Giovanni l'ha suonata a Kataweb.... wuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

Bellissima!!!!!
 
Top
ShOwBiZ88
view post Posted on 20/6/2007, 20:06




uahauhau Ossessione stravince alla grande :lol:
 
Top
30 replies since 11/6/2007, 11:41   592 views
  Share