I nostri pianoforti!!, allargate i miei orizzonti ^_^

« Older   Newer »
  Share  
klelia80
view post Posted on 19/8/2007, 13:45 by: klelia80




Ciao a tutti! che bello leggere le vostre risposte!!!
cara Lauretta, che mi chiedi:
CITAZIONE
cosa intendi quando dici che hai lasciato la scuola come allieva e hai fatto la pesentatrice??

semplicemente, continuavo a "partecipare" a tutti i saggi e concerti della mia scuola, in veste di presentatrice image non avrei sopportato di sedermi "dalla parte degli spettatori"!!!
quello di cui sono sicura ormai, è che la musica è gran parte della mia vita, ce l'ho sempre in cuffia mentre lavoro (faccio la programmatrice, quindi posso stare in cuffia) la ascolto in macchina mentre torno a casa. (sono talmente organizzata, che la sera, per tornare a casa metto il concerto n°2 di Rachmaninov, che dura preciso preciso da quando parto a quando arrivo a casa, ed è meraviglioso!!!!)
la musica classica mi fa sentire più viva! e se non posso suonarla, allora devo comunque esserne circondata!!!
partecipare comunque al "dietro le quinte", vedere i piccoli allievi pieni di emozione e trepidanti, con gli occhi giganti :unsure: , ma che comunque, nonostante il puro terrore che stavano provando, salivano sul palco a suonare i loro piccoli pezzetti, magari a quattro mani con l'insegnante!
beh, semplicemente, ho scoperto che non sapevo fare a meno di questo, quindi, nonostante non suonassi più, ero lì con loro, e li presentavo al pubblico :rolleyes:

grazie ancora, e a presto!
Clelia
 
Top
366 replies since 21/6/2007, 14:44   12062 views
  Share