I nostri pianoforti!!, allargate i miei orizzonti ^_^

« Older   Newer »
  Share  
LadyOfBlues
view post Posted on 9/4/2008, 10:22 by: LadyOfBlues




CITAZIONE (LittleMac @ 9/4/2008, 11:08)
Beh Chiaretta non sembra male... e poi è evidente che è tenuto bene... con l'immancabile Czerny edizione "Ricordi" sul seggiolino :lol: :lol: :lol:

Veramente è il fascicoletto di Bach, le invenzioni a tre voci (che mi attanagliano da un mese e mezzo :lol: ). La foto non è bene a fuoco, non si legge bene. Me li ero proprio scordati! Sì io tengo sempre i libri sparsi per il salotto, sullo sgabello e sul piano, hihi :lol: . Sul serio, dici che è tenuto bene? Ce l'ho da tanto tempo e l'ho strapazzato ben bene. Non fate caso alle mie ditate :lol: , con il legno "lucido" bisogna stare attenti a spolverare.
Grazie comunque, sei gentile ^_^ .

L'anno prossimo forse lo devo cambiare, ma non so ancora se avrò la possibilità. Anche perchè questo qui ha la tastiera regolata più "dura". Sì insomma i tasti sono più "tosti" :lol: , è perchè quando ero piccola non suonavo abbastanza forte e allora per farmi fare più pressione sui tasti quando suono, la maestra mi consigliò quest'altro tipo di tastiera.
Il suono non è male, anzi, ma credo che i pianoforti verticali "classici" abbiano un suono più bello. Il piano della mia maestra ad esempio è classico ed ha un suono molto più delicato :wub: .
 
Top
366 replies since 21/6/2007, 14:44   12069 views
  Share