30 Luglio: Primo Raduno Forum - Incontro con Giovanni - Concerto, Emozioni...Immagini...Video...Audio

« Older   Newer »
  Share  
Biancorossa*
view post Posted on 31/7/2007, 19:35




Martyyyyy!!!!!!

Che bello!!! :D Anche io con te mi sono divertita un sacco!!!

Tra un pò metto il mio racconto, eh!!! :woot:
 
Top
buby88
view post Posted on 31/7/2007, 19:36




annaaaaa :wub::wub::wub: tu sei stata una parte importantissima per il mio raduno :):):)

cioè per l'aver adorato questo raduno....poi sei carina, ti fai spupazzare, ti avrò abracciato cento volte :lol:
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 31/7/2007, 20:15




Mannaggiaaa! Non ho assolutamente tempo per leggere tutto e temo che non scriverò il resoconto altrimenti rischierei di essere noioso e ripetitivo. Intanto ho fregato le foto.

Dopodomani, prima di partire per le vacanze farò un full immersion nel forum e leggerò tutto. Intanto mi frego la mia foto con Buby ;) poi aspetto le altre nuove con ansia!

Grazie a tutti, mi sono divertito un sacco e mi ha fatto davvero piacere incontrarvi. Spero avremo la fortuna di reincontrarci presto (magari ci becchiamo casualmente in un B&B e andiamo in sei in macchina hahaha)


A breve vi delizierò con il video da me personalmente realizzato di "Monolocale live in Rome" (in inglisc fa più figo).

Ciaooo!
 
Top
buby88
view post Posted on 31/7/2007, 20:16




siiiiiiiiii ti prego!!!!! hai visto che carini che siamo nella fotooooo :wub:
 
Top
Biancorossa*
icon12  view post Posted on 31/7/2007, 20:45




Il mio 30 luglio è iniziato con tantissima emozione… :)
Ho guardato l’orologio…mezzanotte…ma una magica giornata stava per iniziare…
La mattina mi sono svegliata per le 6.30, e siamo partiti alla volta di Roma per le 7.00…
Il viaggio non è stato troppo lungo, ma portavo con me tanta voglia di vedere Giovanni, tante domande su come si sarebbe svolta la giornata, e una curiosità per il concerto…il mio primo concerto di Giovanni. :woot:

Per le 13.45 mi sono cominciata a preparare e l’agitazione aumentava sempre più… :rolleyes:
Cercavo di non pensarci, ma il pensiero era piuttosto ricorrente, e le “fitte del 30 luglio” (che ho soprannominato così) erano quasi incessanti e comunque frequentissime.

Il taxi ci ha fatto un po’ attendere, e io stringevo sempre più forte a me gli spartiti…
Ma appena il taxi è arrivato, un sorriso mega-gigante mi si è dipinto sul volto :D , il mio cuore ha scoppiettato di gioia, e così, dopo una mezz’oretta, ero nei pressi dell’Auditorium… :woot:

image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

Non sapendo dove fosse l’ingresso della libreria, quindi il punto d’incontro, ho cominciato a cercarla insieme ai miei genitori, fiancheggiando anche un bar…
Da lì, una ragazza dagli occhiali rossi mi salutava come una forsennata…era lei…Martina!

image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

Siamo entrati nel locale dove lei e sua madre erano sedute a prendere qualcosa e abbiamo cominciato a parlare delle nostre emozioni per il grande evento, poi Martina mi ha anche mostrato il suo quaderno Allevi!! E con una vista da falco, sempre lei, avvista Laura (Raila) in compagnia di Fabio. Prima le manda un sms, ma poi la raggiungiamo, ci salutiamo, e andiamo verso l’entrata della libreria.

La prima che incontriamo, è Stefania, ovvero Catplaypiano.
Ma pian piano arrivano anche tutti gli altri…

image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

(L’ordine non me lo ricordo…però!)
Laura (Rosallevi), Illa, Simona, Elisa e Claudio, Mattia, Cecilia e Giacomo, Barbara, Elisabetta, Rosanna e Angelo, Miriam, Marzia, Loredana, Giorgio, Arnaldo, Fabio, Diego, Francesca, e Silvia (ditemi che nn ho dimenticato nessuno…!!!)
Qualche chiacchiera e il ripasso della canzone, portano via un po’ di tempo…
Inoltre tante foto, la consegna della bellissima maglietta e….ma sono quasi le 17!!!
Eh, l’attesa e l’emozione ci sono, eccome!!!

image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

E appena arriva la ragazza che ci condurrà in sala stampa (era questa??)..via! Ci fondiamo!!!
Arriviamo in una stanza non troppo grande, un colore sull’arancione, che mi da tanto un senso di calore, raccoglimento…un luogo solo per noi e per lui…
E allora è lì che mi rendo DAVVERO conto di ciò che sta accadendo, di ciò che sta per succedere…il momento tanto atteso…Ci sistemiamo sulle sedie, io sono in seconda fila, proprio dietro ad Angelo che è altissimo e penso “Se solo fosse più bassino…speriamo che Giovanni si vede, va’!!”

Poco dopo entra…arriva…il suo sorrisone è sempre lì, stampato sul suo volto, bellissimo… :D :D
Ha dei jeans chiari, una maglietta scura e le Converse, se non sbaglio, blu.

E’ Giovanni. :woot:

image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

Ed è veramente bellissimo :wub: . Appena entra noi attacchiamo il ritornello della canzone…e lui rimane stupito, come un bambino rapito…e ci guarda sbalordito, emozionato, ma tremendamente felice. :B): :D

Poi, dopo il saluto, le sue parole:
- Ma come avete fatto,…dove l’avete trovata,…come lo facevate a sapere…??
Non ci credo nemmeno io…Giovanni è sorpreso…da noi… :o: ^_^

Piano piano passa e ci saluta uno ad uno, ci da due baci sulle guance e ci stringe la mano…
Silvia è prima di me, ma mentre lo saluta, io già mi alzo, non immagino se riuscirò a parlare, a dirgli il mio nome…Ma poi lui avanza verso di me, si avvicina, io ci riesco: pronuncio il mio semplice nome:
- Anna…
E lui, sempre col sorrisone, mi saluta dicendomi:
- Ciao Anna…
E poi…mentre va verso la fila dietro dice qualcosa tipo: “Ma come sei bella”…ma è impossibile!!! :woot: :woot:
Infatti avrà sicuramente detto “Ma come siete belli”… -_-

image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

Dopo i vari saluti, Giovanni si va a sedere su una poltroncina nera e ci guarda…noi in silenzio…quel momento è fantastico, magico…come interromperlo…!!! :rolleyes:

Rosanna gli porge la maglietta, e lui:
- La devo mettere?? :huh:
Ma certo Giovanni, certo!!! :D
Mentre lui si va a cambiare, Elisa si avvicina a un ragazzo dello staff e gli chiede se possiamo metterci intorno a lui, a terra, ad ascoltarlo come bambini curiosi, pendenti dalle sue labbra. ^_^

E quando torna, ancora sorridente, qualcuno gli fa notare che STRANAMENTE assomiglia al pupazzetto sulla maglietta…!!! :woot: :P

Qualche secondo dopo, siamo lì per terra, tutti accalcati e incuriositi…
Iniziamo a parlargli, a fargli delle domande, ecc….

Io non ci credo…è tutto così incredibile! :woot: Giovanni era lì, di fronte a me, i suoi capelli bellissimi, il suo modo di parlare, i gesti delle mani…ogni movimento è impossibile non memorizzarlo… :rolleyes:

image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

E resto così, a guardarlo, a ridere delle sue battute, a entusiasmarmi ogni volta che racconta un suo aneddoto, ogni volta che risponde alle domande…E’ sempre disponibile, ha un forte umorismo…mi fa proprio sentire bene…

image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

Più volte mi ritrovo con le lacrime agli occhi… :cry:
Il momento tanto atteso è arrivato, e non si può fare altro… :)

Ma il momento più emozionante, per me, è stato quando si è introdotto il discorso delle e-mail: dice che purtroppo non ha la possibilità di rispondere a tutte, perché ha a disposizione un computer una volta ogni 10 giorni circa, quindi è praticamente impossibile…
Ma ci sono delle e-mail che lo colpiscono :) , che gli trasmettono qualcosa :D …e a quel momento i miei occhi si riempiono ancora di più di lacrime… :woot: :cry:
Quando gli ho mandato quella mail, era il periodo del suo concerto imminente al Blu Note, ma era una normalissima mail…gli avevo descritto le mie emozioni nell’ascoltare le sue note, la bellezza delle sue composizioni…gli avevo parlato un po’ di me, gli avevo fatto delle domande…insomma, non ci avrei mai scommesso che lo avrebbe colpito qualcosa del genere, e invece….Giovanni si è dimostrato com’è veramente…: sa guardare davvero nell’anima, perché è sensibile, dolce, tenero… :) :rolleyes:

Giovanni è magico… :rolleyes: :wub:

E il nostro incontro continua così, anche con l’arrivo di Patrizia, e la sua domanda sui sogni…e altre domande ancora, serie e divertenti… :) :P

Poi gli ultimi minuti per stare con lui…in quel momento mi rattristo un po’, ma è stato davvero troppo gentile anche solo ad accettare, a regalarci i suoi sorrisi, raccontandoci di lui…

Allora cominciamo ad alzarci, è il momento giusto per alcune foto e autografi…
Vedo Martina che riesce finalmente ad avere la foto con Giovanni, ed è felicissima.
Lentamente mi avvicino anche io a lui, e gli chiedo:
-Giovanni…mi fai un autografo?
-…certo!!

Quel momento è stato bellissimo!!!
Ogni volta che scriveva una parola, lo esortavo a fare un GRANDE autografo, infatti mi ritrovo una faccina gigante sull’autografo…bellissimo!

Intanto lascio spazio a qualcun altro per le foto…ma poi…poi anche io torno da lui:
-Giovanni, ci facciamo una foto insieme?
-Anna…sì!!!

Wuaaaaaaaaaaaa!!!!! :woot:

image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

Mi ricordo che io mi sono messa tipo un po’ sulle punte per alzarmi un pò, allora Giovanni, tenerissimo, si è abbassato…!!!! :rolleyes:
Oh, che amore! :woot: :wub:

Appena fatta la foto, avevo le lacrime agli occhi per la felicità, poi Martina mi abbraccia…finalmente entrambe abbiamo la nostra foto con Giovanni!!! :woot:

Ma il tempo per stare con lui è finito, quindi va via, mentre noi ripercorriamo la stessa strada che avevamo fatto per andare alla sala stampa…solo che ora siamo diversi, perché Giovanni ci ha regalato qualcosa, ci ha lasciato qualcosa, qualcosa di bellissimo e di indelebile… :) :rolleyes:

Durante le prove ascoltavamo tutto, finchè la nostra speranza di sentire “Monolocale” cominciava a prendere forma, visto che Giovanni l’ha provata!!! :woot:

Poco dopo eravamo tutti avvinghiati all’entrata per entrare…
Il mio posto era Q 18… :)

image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

Non sarà un numero facile da dimenticare…da lì, la vista spettacolare, un pianoforte magnifico tutto per lui…in quel momento mi sentivo davvero felice, anche perché non mi stava mancando niente: un incontro bellissimo, tanta felicità e una vicina simpaticissima, ovvero Buby!! :woot:

L’attesa per l’inizio del concerto non è stata troppo estenuante, ma appena si sono abbassate le luci…
Eccolo spuntare e salire timidamente sul palco, con un grande applauso che lo accoglieva, tanto che sembrava un applauso finale…!! :P

(io e Marty che salutiamo...!!)
image
Shot with X100,D540Z,C310Z at 2007-07-31

Dopo l’introduzione con una breve presentazione del CD, le prime note di “Panic”, danno il via a un concerto che rimarrà per sempre…e i miei occhi si riempiono ancora una volta di lacrime, che però non scendono giù…
Poi continua “Portami via”, e ancora “Downtown”, eseguita perfettamente…le note erano leggere, poi più forti, come se volesse sfondare il pianoforte, e poi ancora note dolci, ma poi ancora noti forti, determinate.
E “Water dance”, “Viaggio in aereo”, quel viaggio che ha portato fortuna un po’ a tutti, anche al pilota, e “Follow you”, note leggere, poi più lente, a farsi attendere, desiderare, e noi aspettiamo che Giovanni le suoni quelle note meravigliose…aspettiamo che le soni per noi…E ancora ”Vento d’Europa”, sempre velocissima ma perfetta, “L’orologio degli dei”, tempo perfetto…ad un certo punto ricordandomi che “il cuore va a tempo di musica”, cerco il battito del mio cuore…ma quasi non lo sento…e a fine esecuzione non si può non alzarsi in piedi ed applaudirlo…è stato troppo magico ed inebriante, ipnotizzante guardar le sue dite scivolare sui tasti…E poi “Back to life”, quella melodia malinconica che ti spezza il cuore, che ti fa commuovere…e ancora delle lacrime nei miei occhi…ma anche stavolta non scendono…restano lì…
E’ la volta di “Jazzmatic” perfetto, veloce, e alla fine rimango sorpresa, estasiata…ma Giovanni è così, ci deve sempre meravigliare…E ancora una volta ci mettiamo in piedi, e applaudiamo sempre più forte perché è stato ancora una volta bravissimo.
Arriva “Il bacio”, dolcissima, e appena dice che possiamo baciarci (anche se io non avevo nessuno da baciare), Martina mi fa: - Ma vieni qui…!!!- e mi ammolla una bacio sulla guancia, abbracciandomi per le emozioni che Giovanni ci sta regalando…
E giungiamo alla fine, e questa parola mi rattrista tantissimo…il momento dei ringraziamenti è fortissimo…tira fuori un foglietto…e la domanda a Martina mi viene spontanea:
- Secondo te ci ringrazia??
- …dai speriamo di sì!

Giovanni comincia il terzo ringraziamento…rivolto a dei ragazzi di un forum spontan…MA SIAMO NOI!!!!! :woot: :woot:
Allora, non so come, faccio una sottospecie di urlo, ma non so se è il cuore che sta scoppiando di gioia il quel momento…Martina mi abbraccia forte, anche lei felicissima e sorridente, e io davvero non credo a quello che sta finendo di dire Giovanni… :rolleyes: :woot:
Alcune persone si girano verso di me <_< , Giovanni dopo un: - Aspetta, aspè… :) - (vabbè, qualcosa del genere!) continua a ringraziarCI per il gesto della maglietta ecc…e lì ci alziamo in piedi, a urlare tutti insieme :woot: , a farci riconoscere, e…direi che ci siamo riusciti! E qui, mentre applaudiamo ancora di più, quelle lacrime scendono giù…Martina mi guarda, mi sorride, è felicissima anche lei, e ancora lacrime di gioia…una gioia immensa… :D

E Giovanni va via…noi lo aspettiamo…ci deve un GRANDE bis… :wub:
Infatti è ancora lì, sul palco, e l’applauso che l’accoglie nuovamente è ancora più bello e caloroso… :rolleyes:

Poi arriva…una melodia ispirata “da un raggio di sole rosso nel mio monolocale a Milano…”
E via, anche queste note scivolano, le sue mani dolcissime si muovono piano, poi più forte…ed è quello un altro dei momenti più attesi, il momento di “Monolocale 7.30 a.m.” che viviamo in quel momento… :wub:

Ma Giovanni non delude, e torna con “Come sei veramente”…ed io nell’ascoltarlo resto a bocca aperta, è un momento splendido, sublime…come lui anche io penso all’amore…ma ascoltandola non mi passa davanti una macchina!! :wub:

Ora c’è lui…davanti ai nostri occhi affascinati…quella melodia fantastica che mi ha fatto innamorare di lui e della sua musica…e continua, va avanti, non si ferma… :wub:

Finchè non torna per l’ultima volta, l’ultimo bis…”Prendimi”…semplicemente stupenda!!! :rolleyes:

Il concerto finisce, noi cerchiamo Giovanni, ma è praticamente impossibile…non si trova, e quando lo trovaimo…c’è un mare di gente! :(
Allora per me è arrivato il momento di salutar :( …praticamente abbiamo già il taxi, ed io ho un forum intero da salutare!!! :wacko: :D
Per questo, infatti, scusatemi se vi ho salutato come una fuggiasca, ma c’avevo i miei che mi chiamavano…

Comunque è stato davvero tutto bellissimo, irripetibile… :woot: :rolleyes:
…ma il secondo raduno quando si fa??? :P


Infine...
LA FOTO DEL FORUM CON GIOVANNI
non mi si carica...ma l'ho mandata a Cama, quindi sarà compito suo (e spero lo rispetti!) metterla...
Inseme a quella, sempre con Giovanni, dove abbiamo tutti le mani alzate...EVVIVA!!! :woot:

Edited by Biancorossa* - 4/8/2007, 22:58
 
Top
Rosallevi
view post Posted on 31/7/2007, 21:26




Ci sono emozioni che restano solo nel cuore. E solo lui le saprà.
E ci sono emozioni che dal cuore passano alle dita e dalle dita alla tastiera.
Il mio preraduno è iniziato sabato quando ho preso l’aereo da cagliari per roma.
E ieri mattina giravo per roma in attesa di questa occasione che aspettavo da mesi e mi sentivo ubriaca di felicità, tristezza ed ansia.
Incontrare voi, che mi avete dato molto in questi mesi con parole scritte su uno schermo, potervi guardare negli occhi, potervi parlare, non l’ho potuto fare con tutti e questo mi dispiace. Incontrare Giovanni che con la sua musica mi ha aiutato e mi aiuta ad andare avanti. E colora la mia vita di luci, emozioni, note.
Sono uscita dall’albergo piena di buste ed ero in ansia. Si. Ne avevo tanta. E tanta tristezza dentro per motivi personali. Avevo bisogno di una ventata di Amore. E la giornata di ieri me ne ha data moltissima.
Ho fatto tutto il giro dell’Auditorium per trovare l’ingresso. Vedevo solo ingressi per parcheggi ma poi vi ho trovato.
Ditemi che siete voi
Ho chiesto alle persone che erano davanti alla libreria. La prima che ho riconosciuto e abbracciato è stata Buby (tesò ringrazio te e tua madre per la foto che mi avete fatto con Giovanni). Conoscere ed abbracciare Stef (Cat) e madamigIlla, due persone straordinarie.
Visi visti in foto prendevano forma e nuovi visi si sono fatti spazio nella mia memoria.
Ed è incominciata l’attesa. Ma ne è valsa la pena.
E’ arrivata la Ros con le magliette (ancora grazie). Il cambio in bagno per indossarla in ottima compagnia.

(ho problemi a caricare la foto, la metterò appena possibile)

E il tempo è volato tra la ricerca di un bar e l’attesa degli altri, tra una chiacchierata con i genitori della Biancorossa (li ammiro e mi sono d'esempio, veramente due grandi persone) e con la mia compagna di memoria (tesoro bello, Stef, devi passarmi i nomi lo sai???? :) un abbraccione forte forte a te e alla tua mamma, ti penso :wub: ).
E poi ho visto arrivare un gruppo con la telecamera e il microfono ed è cominciato il raduno in diretta.
Le presentazioni via telecamera, l’imbarazzo, e poi quei corridoi che non finivano mai. E poi la saletta. Aspettando il grande capo :)
ed eccolo. Semplicità disarmante.
La faccia mentre ascoltava la canzone?
Giovanni che viene da noi, viene a cercarci uno per uno e ci abbraccia.
Bellissimo quando ci siamo seduti intorno a lui (come ha scritto Buby). Ha reso tutto così familiare. Un’ora e mezzo quasi passata all’insegna della tranquillità, ascoltavo Giovanni incantata. Le nostre domande, le sue risposte. Tra le tante, la conferma del dvd e la risposta alla mia domanda ovvero che scriverà una canzone dedicata a questo incontro (e sinceramente, con tutto il cuore, non vedo l'ora di ascoltarla :rolleyes: ).
Poi è arrivato il tempo dei saluti con lui.
Esco dalla sala e vediamo che il pianoforte è già la, in mezzo al palco. E comincio ad assaporare back to life… Avevo veramente bisogno di sentirla.
Ho goduto pienamente il concerto, ho pianto. Ne avevo bisogno. E sono stata cosi bene durante il concerto. Le sue parole, le sue mani sul piano, le sue carezze, il suo ringraziamento.
E rivedere un piccolissimo pezzo del concerto oggi all’ora di pranzo al telegiornale di canale 5 mi ha fatto venire i brividi. Ho avuto paura che tutto questo fosse un sogno. E invece no, è una stupenda realtà.
Mi spiace non avervi ritrovato dopo. Tenevo tanto ad abbracciarvi e salutarvi cosi come si deve. Ma ci rifaremo. Lo spero tanto. Perché ora che vi ho trovato non voglio perdervi.
La musica fa miracoli. Ieri ne ho avuto la conferma.
Grazie Giovanni.
Grazie a tutti voi. Siete delle bellissime anime.
 
Top
*illa
view post Posted on 31/7/2007, 21:33




CITAZIONE (MattiaTK @ 31/7/2007, 21:15)
(magari ci becchiamo casualmente in un B&B e andiamo in sei in macchina hahaha)

:B):
 
Top
Biancorossa*
view post Posted on 31/7/2007, 21:33




Che bel racconto Laura...ecco cosa è capace di fare la MUSICA!!! :wub: :D

(cmq i miei genitori ti ringraziano tanto per le belle parole! :) )
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 31/7/2007, 21:48




CITAZIONE (buby88 @ 31/7/2007, 21:16)
siiiiiiiiii ti prego!!!!! hai visto che carini che siamo nella fotooooo :wub:

Tu sei carina (in generale, ma anche nella foto)! Io sembro uno che si è fatto la lampada con la maglietta e non se ne è accorto :ph34r: sono pauroso :sick:
che schifo... :(
Sono un patacca schifoso :lol:
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 31/7/2007, 22:38




Ragazzi siete già tutti in fermento per postare le vostre impressioni...

Oddio io... io... ho bisogno di tempo!!! Scriverò domani... ora ho ancora una massa informe di emozioni che si affollanno in testa.

Mi sento un po'... rincitrullita ecco!!!!

Francesca belissimo racconto...lascia le amarezze alle spalle... il nostro primo raduno lo immaginavamo perfetto!!!

E quindi è normale che anche la più piccola difficoltà è una nota decisamente stonata!!! :)

Anna anche tu... sei dolcissima.. le foto.. il racconto sei una ragazza molto tenera!!!!

Martina... e la tua frenesia dove la mettiamo???
Piccola ma nn abbiamo fatto una foto insieme!!!!!! Che vergogna!!!!!!Noooooooo...

Bisogna provvedere il prima possibile.....

Grazie anche a te Laura!!!! Grazie anche del tuo piccolo pensiero nei miei riguardi....

Grazie a tutti....

Io mi faccio viva domani....
 
Top
*Zazie*
view post Posted on 31/7/2007, 22:41




CITAZIONE (*illa @ 31/7/2007, 22:33)
CITAZIONE (MattiaTK @ 31/7/2007, 21:15)
(magari ci becchiamo casualmente in un B&B e andiamo in sei in macchina hahaha)

:B):

ghghgh :B):
 
Top
*illa
view post Posted on 1/8/2007, 09:43




ragazzi...
scriverò solo un breve commento a questa giornata trascorsa insieme...
... sono contenta...
... di avervi conosciuto tutti tutti, con tutte le vostre belle facce e tutti i vostri accenti stupendi!! :woot: :woot:
... che Giovanni sia stato così felice di stare insieme a noi, che ci abbia raccontato tante cose anche un po' segrete... :ph34r:
... che il concerto sia stato BELLISSIMO!! C'era davvero una atmosfera speciale... :rolleyes:
e poi... monolocale... ho cominciato a lacrimare già durante la presentazione!! :cry:

Io spero di non aver fatto qualcosa di sbagliato e di non essere stata troppo scontrosa... in tal caso, davvero, mi scuso... ma ero un pochino agitata!!!!!! :wacko: invece é andato tutto bene, siete stati tutti bravissimi e...
posso riferirvi che Giovanni é orgoglioso di noi! :wub:

dico solo due parole a frafrettina:
ma come????
il tuo regalino é stato apprezzatissimo... ed ha lasciato l'Auditorium in ottime mani!!!! ;)
 
Top
*spring
view post Posted on 1/8/2007, 10:02




Per prima cosa

UN RINGRAZIAMENTO A ILLA (per la meravigliosa organizzazione che senzaltro l'avrà tenuta molto impegnata) per la sua presenza gentile
UN RINGRAZIAMENTO A GIACOMO E MIRIAM per l'idea del forum, per essere riusciti a creare un posto tutto speciale dove incontrare persone splendide.

UN RINGRAZIAMENTO A

TUTTI VOI!!!!! TUTTI TUTTI TUTTI


per essere così, come vi immaginavo,
per non aver deluso le mie aspettative
siete e siamo delle belle persone,

incontrare Giovanni è stato bellissimo, ci ha solo confermato quanto di bello è ed ha dentro

la stessa cosa siamo noi

siamo belli, una bellezza interiore che traspare dagli sguardi, dalle parole, dalle risate,dagli abbracci...dai silenzi

non so se sono riuscita a dimostrare quanto vi voglio bene....quanto

SIETE SPECIALI


Grazie Giovanni per quello che sei e per avermi concesso d'incontrare persone che hanno l'Allevite congenita....


Marzia
 
Top
frafrettina
view post Posted on 1/8/2007, 10:03




Davvero???? Ve l'ha detto???? Siete riusciti a salutarlo???? Oh come sono contenta!!!
:wub: :wub: :wub:
 
Top
Schostakovich
view post Posted on 1/8/2007, 10:07




Ho pubblicato su youtube il video di quando saluta "gli splendidi ragazzi e ragazze" :P alla fine del concerto :)


 
Top
238 replies since 31/7/2007, 12:26   5175 views
  Share