tentativo di trascrizione

« Older   Newer »
  Share  
nasty.85
view post Posted on 21/8/2007, 11:37




CITAZIONE (*illa @ 21/8/2007, 12:33)
Io direi: non mettete assolutamente nulla on line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o:
Ammessi gli scambi "privati", con la dovuta discrezione :B):

e così sia!
 
Top
buby88
view post Posted on 21/8/2007, 11:38




si è quello che pensavo anche io....privatamente tutto è concesso!!!

appena puoi Laura mandami un'email se vuoi :):) grazie
 
Top
nasty.85
view post Posted on 27/8/2007, 20:15




Ok alleviani "Luna" è quasi pronto -- grazie infinite a Diego che mi ha (molto) corretto la trascrizione -- ancora qualche giorno e poi c'è, ah poi sempre Diego ha fatto la trascrizione de "Il Nuotatore" appena riesco a metterla in un formato leggibile c'è anche quella!!

Pianomusic'92 (com'è che ti chiami a proposito??) come va con "L'Ape E Il Fiore"?
E "Monolocale 7.30" l'hai già cominciata per caso?

Ciao a tutti buona serata!!
Laura
 
Top
buby88
view post Posted on 28/8/2007, 06:26




CITAZIONE (nasty.85 @ 27/8/2007, 21:15)
Ok alleviani "Luna" è quasi pronto

evvaiiiiii :):):):):)

CITAZIONE (nasty.85 @ 27/8/2007, 21:15)
E "Monolocale 7.30" l'hai già cominciata per caso?

:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 28/8/2007, 07:23




CITAZIONE (nasty.85 @ 27/8/2007, 21:15)
Ok alleviani "Luna" è quasi pronto -- grazie infinite a Diego che mi ha (molto) corretto la trascrizione -- ancora qualche giorno e poi c'è, ah poi sempre Diego ha fatto la trascrizione de "Il Nuotatore" appena riesco a metterla in un formato leggibile c'è anche quella!!

Grandiiii!
Li voglio pure io, eh!
Intanto sto creando un tempietto in cui adorarvi! Braviii!
 
Top
patitta75
view post Posted on 28/8/2007, 11:35





:lol: :lol: :lol:

CITAZIONE
Intanto sto creando un tempietto in cui adorarvi! Braviii!

image image image image image image
 
Top
teozan
view post Posted on 29/8/2007, 10:21




Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho visto l'ottima iniziativa delle trascrizioni "intrivabili".

Io mi sono cimentato con "Il nuotatore" che dovrebbe essere abbastanza corretto se qualcuno vuole darci un occhiata, anche se ho visto che sono stato preceduto... mannaggia! Comunque anche se "fedele" all'originale si tratta di un lavoro "fatto a mano" che richiederebbe una verifica....

Avevo iniziato anche "Room 108", è ancora li in matita, ho alcune difficoltò con i tempi (non è proprio facilissimo diciamo....)... se qualcuno vuole darmi una mano è il benvenuto, posso dare quello che ho fatto finora......

PS: Mi piacerebbe vedere i lavori già fatti se qualcuno me li posta.

ciao a tutti.

Matteo
 
Top
nasty.85
view post Posted on 29/8/2007, 11:08




allora "Il Nuotatore" (by Diego) è praticamente pronto, "Luna" quasi (mancan due robette da decidere come scrivere e poi devo mollarla ad un mio amico perchè io son sprovvista di scanner), poi però penso di dare tutto a *illa o qualche altro moderatore del forum, giusto per essere sicura che questa trascrizioni assolutamente NON ufficiali non girino in mani sbagliate, comunque non vi preoccupate appena ci sono vi avverto!!
ps: avevo cominciato -- ma proprio solo cominciato -- "Japan", però mo' devo ricominciare a studiare e giovedì pure il lavoro quindi mi sa che andrà molto per le lunghe...
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 29/8/2007, 18:11




Grandi! Siete tutti davvero grandi! Non vedo l'ora che abbiate finito il lavoro per potercelo inviare.
Io voglio una copia di tutto... anzi due! :P
 
Top
il rumore che pensa
view post Posted on 1/9/2007, 12:31




chi è che mi puo fare un riassunto di quanti brani sono stati trascritti? così magari vi aiuto anche io? (o almeno ci provo....!!) ^_^ :rolleyes: :D
 
Top
*illa
view post Posted on 1/9/2007, 12:42




Io direi di far così, molto semplicemente:
ciascuno é responsabile di ciò che ha trascritto...
... con la dovuta discrezione.
:B):
 
Top
nasty.85
view post Posted on 1/9/2007, 13:20




CITAZIONE (il rumore che pensa @ 1/9/2007, 13:31)
chi è che mi puo fare un riassunto di quanti brani sono stati trascritti? così magari vi aiuto anche io? (o almeno ci provo....!!) ^_^ :rolleyes: :D

per ora solo "Luna" e "Il Nuotatore", sono praticamente pronti, soprattutto il secondo.
io avevo cominciato anche con "Japan" solo che non essendo più in vacanza il tempo da dedicargli si è ridotto miseramente... e forse ma FORSE gaston si sta dedicando a "Monolocale 7.30"

se vuoi provare anche te, buttati!!
 
Top
nasty.85
view post Posted on 3/9/2007, 10:37




eccoci "Luna" per chi vuole è pronto, è una versione 'grezza' nel senso che mancano le dinamiche, però le note ci sono tutte :lol: :lol:
fra qualche giorno conto di metter su anche quella 'definitiva', però per chi intanto si vuole accontentare questa c'è
chi è interessato mi mandi un mp con la sua e-mail, che appena lo vedo gli spedisco la trascrizione

ciao a tutti buona giornata!!
 
Top
confa88
view post Posted on 7/9/2007, 19:18




Wow, mi puoi mandare "Luna"?

La mia mail te l'ho inviata con un PM... garantisco che ogni spartito che mi mandate, lo custodisco gelosamente senza farlo uscire da casa mia, o in generale, senza farlo girare senza precise autorizzazioni.
 
Top
Simidisi
view post Posted on 1/11/2007, 12:52




ehi anche io voglio "Luna" e "Il Nuotatore"...please..potreste mandarli anke a me?? :wub: :wub: ah la mia e-mail è: [email protected]
 
Top
428 replies since 20/8/2007, 14:55   7349 views
  Share