Provate a comporre il vostro nome...:-)

« Older   Newer »
  Share  
pianofortissimo
view post Posted on 14/9/2007, 15:21




Appena posso Martina ci provo qualche giorno di tempo qui si accavallano le richieste ;) eh! Ciao!
 
Top
danielina1
view post Posted on 14/9/2007, 15:24




Permettimi Eli... ehm io oggi ho provato prima quello di Daniela ovviamente :wub: che è un po particolare non saprei definirlo bene... la melodia mi metteva in difficolta.

Daniela porta pazienza non sono ancora riuscito a registrare... non aspettatevi niente di particolare sono brevi pezzettini.
[/QUOTE]


SONO FORTEMENTE LUSINGATA......e troppo curiosa....mi incuriosisce il "è un pò paticolare...non saprei definirlo bene....la melodia mi metteva in difficoltà".....beh...io non sono una tecnica....

Ma non perderci molto tempo Diego....ho 'sentito' che hai di meglio da fare!!!

Baci baci
:wub: :wub:
 
Top
buby88
view post Posted on 14/9/2007, 15:25




ma certo anche un mese :lol: grazie Diego :):)
 
Top
view post Posted on 14/9/2007, 15:36

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


...Diego,ci voleva proprio questo topic!Facciamoci allievi di Giovanni,sù! :)
Giovanni mi ha trascritto il mio nome in note domenica a Galatina,e mi è venuta proprio la voglia di sentire come suona!Dato che ora c'è questo topic,ho provato a vedere cosa ne esce.
Ho solo suonato le note,non penso proprio di riuscire a comporre partendo da queste,però...non si sa mai,posso anche essere di ispirazione,chi lo sa!
Ah,questo è il mio nome in note
image
Avevo chiesto spiegazioni a Vanna durante il viaggio di ritorno da Galatina,e mi ha detto che le prime tre note contengono il numero 3 in alto,quindi è una terzina,e più o meno ho capito cosa significa,ma non so se quando le ho suonate ho suonato bene questa terzina...però sono curioso,fatemi sapere i dettagli tecnici :P
Ecco il video,questo è il mio nome!

Pianisti...ditemi,ditemi,ditemi,com'è? :)

ehm..Rosanna...voglio vedere anche il tuo nome in note...anche alla chitarra va bene :) :wub:
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 14/9/2007, 15:45




Grande Angelo! Hai un nome che non crea dissonanze ed è una fortuna.

Io invece la# Do fa fa sol# do
Dodecafonia :sick:
 
Top
Sora f.p.
view post Posted on 14/9/2007, 16:40




ma dai angelo il tuo nome suona troppo benee image image
 
Top
Pianomusic'92
view post Posted on 14/9/2007, 16:59




CITAZIONE (MattiaTK @ 14/9/2007, 16:45)
Grande Angelo! Hai un nome che non crea dissonanze ed è una fortuna.

Io invece la# Do fa fa sol# do
Dodecafonia :sick:

Ma noo... mi è venuto in mente una robettina... :P


(La diesis diventa accordo di si bemolle, poi fa maggiore, fa minore, la bemolle maggiore che fa tanto bartòk e do maggiore a piene mani!! :P )
 
Top
-Ciprea-
view post Posted on 14/9/2007, 17:01




eheh...

Carino sto topic...

Beh, raga, io ci ho provato, e vi assicuro che è qualcosa di estremamente DIVERTENTE! Anche perchè, quando non si studia composizione si hanno un sacchissimo di idee per la testa ma pochi mezzi per incanalarle... il fatto di avere "l'obbligo" di lavorare e giocherellare con le note di un nome è come se mi impedisse di "partire per la tangente" come si suol dire...

E poi voglio assolutament spezzare una lancia a favore dei nomi dissonanti... SONO QUELLI CHE HANNO PIU' POTENZIALITA' CREATIVEEEE!!! Lo dimostra il valzerino che ho tirato fuori dal nome DIEGO (la persona più importante dlla mia vita dopo my family) ...note apparentemente dodecafoniche, ma che alla fine mi hanno suggerito qualcosa di molto bizzarro... vi rimetto il link va (a proposito cara Ely... grazie per aver rimesso il link di Emme!)

Ecco "Waltz for Di": http://it.youtube.com/watch?v=G4fnBAjDHLY

Ah, e poi un'ultimissima cosa... sto sperimentando un nuovo "metodo" eheh... e cioè... anzichè utilizzare le lettere UTILIZZARE I NUMERIIII, naturalmente 1=do 2=do# e così via...!!! Guardate, è una FIGATA pazzesca anche questa... quindi largo spazio a DATE DI NASCITA E NUMERI DI TELEFONO!!!

Buon lavoro e buona creatività a todos!

M.
 
Top
Sora f.p.
view post Posted on 14/9/2007, 17:04




non dovevi ridrmelo ... lo sai ke l'elenco telefonico è pieoo d numeri.. mi vuoi propio male eh ahahah.. oppure oppure le pagine dei compiti ke mi danno a scuola ahahhaah mi immagino giàà.... professore i suoi compiti suonano bene aahahhaha :P
 
Top
Pianomusic'92
view post Posted on 14/9/2007, 17:04




uhm... questa equazione è un capolavoro!! :P
ottimi questi polinomi... :lol:
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 14/9/2007, 21:52




Angeloooooo ma suona troppo bene il tuo nome!!!!!

Hihihihi!!!

Ora vedrò il mio....

Tanto il lavoro lo ha fatto Giovannino :wub:
 
Top
teretara
view post Posted on 14/9/2007, 22:26




e chi fa il mioooooooooooooooooooooooo..
por favor...so pigra anche io!!! ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
katerina77
view post Posted on 15/9/2007, 02:12




Ciprea bellissimo il video!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Rosallevi
view post Posted on 15/9/2007, 08:55




Bellissimo sto post!!!!!!!! Grazie Diego.

Mi piacerebbe sentire il nome. Laura.

Mi unisco alla richiesta di Railetta :rolleyes:
 
Top
Biancorossa*
view post Posted on 15/9/2007, 11:44




...allora, qualche volontario per il mio nome?! :P

Su Gaston, visto che ci sei anche tu, io confido in te!!! ;) :D
 
Top
307 replies since 14/9/2007, 10:04   3702 views
  Share