Esami in Conservatorio

« Older   Newer »
  Share  
pianista!!!
view post Posted on 7/10/2010, 11:00




quante domande!!!!!!!!!! cmq l'ho sostenuto il 16 settembre al conservatorio di Vibo Valentia, da privatista, ed ho preso 8.... :) :) :)

anche tu quest'anno inizi il 6°??? che pezzi fai?????????????
^_^
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 8/10/2010, 11:55




Complimenti...anche io 8 da privatista il 12 luglio a Benevento....per ora sto facendo solo gli studi di clementi e le fughe di bach! tu?
 
Top
pianista!!!
view post Posted on 8/10/2010, 13:43




IO????sono in vacanza da appena 2 settimane... ma già oggi avrò la prima lezione di pf...!!!!!! quindi...ho studiato in questi ultimi giorni il 1 preludio e fuga di bach e tutte le scale sui tasti bianchi per doppie terze......per il resto devo ancora vedere.. tu che sonata fai di beethoven??
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 8/10/2010, 13:46




eh ancora devo scegliere nnt...io ho fatto i primi 2 studi di clementi e il 1 preludio e la 1 fuga di bach e poi si ovviamente le scale per doppie terze...sto a MI
 
Top
pianista!!!
view post Posted on 8/10/2010, 13:49




io per doppie terze le ho fatte tutte...quelle sui tasti bianchi...mentre co quelle per doppie seste non riesco con la diteggiatura quindi sono ancora a do mag..... hai ripreso le lezioni???
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 8/10/2010, 15:38




si ho ripreso le lezioni da settembre...solo ora sto un po incasinato xke domani ho il mio primo concerto e poi domenica il saggio...domani suonerò 2 pezzi x l'esame: una sonata di clementi e uno scherzo di martucci e poi nella parte moderna suonerò di giovanni: ARIA, DOWNTOWN, BACK TO LFIE e COME SEI VERAMENTE e poi un altro pezzo (non di giovanni) PLANET EARTH FOREVER!
 
Top
pianista!!!
view post Posted on 8/10/2010, 21:05




allora in bocca al lupo!!!
e cmq a che scuola vai che al saggio ti fanno suonare pezzi di giovanni??? da noi è bandito!!! :( :( o meglio...è bandito l'intero repertorio moderno!!! :angry:
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 9/10/2010, 13:12




sono allievo di un maestro di piano...tra l'altro coeataneo di giovanni...che fa scegliere a noi quali pezzi suonare ai saggi!
 
Top
pianista!!!
view post Posted on 9/10/2010, 13:34




ah ecco!!!invece io sono in una scuola che è tipo conservatorio.... e quindi puoi immaginare cosa ci facciano suonare!!!!!!!!! ieri la prima lezione di pf è andata bene!!!! oggi...o meglio tra 30 minuti..... vado ad armonia e storia della musica!!!!!!!!!!
 
Top
233 replies since 21/9/2007, 15:48   3070 views
  Share