ALLEVIANILIVE!, Tutti ai nostri concerti!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2007, 00:42
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,165
Location:
milano..

Status:


Riccard(in)o!!!!

:lol:

giuro che lo volevo dire!! cioè...volevo scrivere a tutti di non ringraziare me perchè:

1 - l'idea del topic è stata tua...avvallata poi da Mattia

2 - il titolo e il logo sono idea di Lory

3 - il sottotitolo è di Angelo

io ho solo eseguito..... :shifty: sono la vostra piccola manovale!!! :lol:

non datemi nessun merito che non mi spetta!!! :P


ciao ciao!!

Elisa
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 00:58

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


bando alle ciance :P
E' vero Eli,hai fatto il tuo dovere! ;)
Ma ora vogliamo concertiiii :woot:
 
Top
buby88
view post Posted on 17/11/2007, 13:52




LUCA ma dove sono le tue serate????
 
Top
pianofortissimo
view post Posted on 17/11/2007, 15:03




E voilà lungo lavoro di preparazione ma così il programma è davvero bello per chi lo seguirà dal vivo
Ecco qua il dietro e fronte del programma di sala
Il fronte penso che poi lo utilizzerò come locandina e naturalmente si accettano suggerimenti eh sono ancora in tempo a fare qualche piccola modifica se necessario alla grafica... prima della stampa definitiva ... ;)

Ehi io vi aspetto volentieri sul serio eh!! ... :)
Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket
 
Top
buby88
view post Posted on 17/11/2007, 15:24




WOOOOOOOOOOOOOOOW :woot::woot::woot::woot::woot:
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 15:29

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


Diego...è stupenda questa brochure che hai realizzato!
Fa un certo effetto vedere il tuo nome affianco a quello di Giovanni,ma suonandolo gli fai onore e fai onore anche alla tua capacità artistica!
Che bello!Per me è perfetto così,davvero,molto essenziale e allo stesso tempo diretto verso il pubblico che verrà per te...e poi,hai fatto benissimo a spiegare anche i brani...sì,anche in questo hai fatto bene a prendere d'esempio un pò da Giovanni quando con la sua flebile voce introduce i brani
A proposito...scusami la domanda forse poco azzeccata...ma,intendi anche tu presentare con la voce i brani,oppure vai tutto d'un soffio?...ho visto sempre modi diversissimi di interagire col pubblico da parte dei pianisti,e mi chiedo quale potrà essere il tuo :P
Diego,ti confesso che se fossi leggermente più vicino sarei venuto a vederti di sicuro,oltre che per la stima che ho per te,ma anche per la curiosità che sicuramente susciterai pubblicizzando questo evento.
Diego,mi raccomando,fammi e facci sapere di tutto e di più di questa tua prima stupenda esperienza!E sono sicuro che anche Giovanni lo vorrebbe sapere :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 16:09

trascendi

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Corsico (MI)

Status:


bel topic, bel titolo, grande idea, la promozione dei nostri artisti non poteva mancare! nello specifico un grande in bocca al lupo per diego!
 
Top
*spring
view post Posted on 17/11/2007, 16:32




Diego sei miticoooooooooooooo

quando hai i manifesti DAMMELI.....ci sommergo la cittàààààààààààààààààà

e mi raccomando.....se non mi metti in prima fila.....mi arrabbio... :B):
 
Top
patitta75
view post Posted on 17/11/2007, 16:37




Diego sono solo di passaggio qui dentro, ma voglio dirti che sono piena di gioia èer questo evento e sono certa che sarà un momento che vivrai con tante nuove consapevolezze e con uno slancio e un ottimismo irresistibili!
non sarò da quelle parti fisicamente ma sarò con Walter in prima fila spiritualmente a battere forte forte le mani e a urlare il mio inconfondibile
uuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooo!

vai così!!
 
Top
-Ciprea-
view post Posted on 17/11/2007, 17:10




Carissimo Diego... che bello!!!
Un programma così liberatorio, poetico intimo e personale...

Uhhhhh!! Non so che darei affinchè possa accadermi prima o poi una cosa simile!!!!

Di sicuro sarà un successone... Il programma di sala strutturato così è assolutamente perfetto, bravo!

Ed ora 2 raccomandazioni:

- MI RACCOMANDO DEVI RACCONTARCI TUTTO!

- MI RACCOMANDO DEVI RACCONTARE TUTTO A GIOVANNI!!!!

Un abbraccio forte!

Miriam
 
Top
pianofortissimo
view post Posted on 17/11/2007, 20:05




Beh allora vi dirò di più ... Giovanni è stato invitato da me con una mail... per cui sa della manifestazione e l'ho persino invitato
e anche se il 26 gli ho detto, immagino che sarà pieno di impegni ...ma... sapete mi son detto... io provo...poi è normale che quel giorno sarà molto improbabile vederlo arrivare nella mia cittadina.
Comunque...Angelo ....credo che quando inizierò a suonare ... penso di riuscire a presentare qualche mia esecuzione con voce abbastanza sicura (mi è capitato di suonare qualche brano e di spiegarlo a scuola) e quindi credo di riuscire a dire due parole ... ma giusto due ...e probabilmente inizierò a gesticolare con le mani...mi capita spesso quando spiego....ma intanto ....sarà la musica che parlerà da sola...

Per Miriam... te l'auguro con tutto il cuore che possa avvenire ...

e per Marzia.... ovvio che ti tengo un posto d'onore anzi due o tre per la tua famiglia !
 
Top
view post Posted on 17/11/2007, 22:38
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,165
Location:
milano..

Status:


DIE - GO ! DIE - GO! DIE -GO!!!

Vai Diegoooooooooooooooooo!!! :lol: :lol:

Non avevo ancora avuto occasione di dirtelo però... il programma è fantastico!!! e io....lo sai...sono davvero felice per te!!!!

Sarà sicuramente una bellissima esperienza e una bellissima emozione....non vedo l'ora che arrivi dicembre perchè...già non sto nella pelle per te!!!! :lol:

io, da parte mia, ti prometto che farò di tutto per esserci!! proverò in tutti i modi a incastrar a Natale pranzi e cene delle nonne per liberarmi il 26, acchiappare Claudio nei dintorni di Genova e venire da te ad ascoltarti!!
Ti prometto che ci provo perchè....sarei troppo felice di esserci!!!

Siamo orgogliosi di te!!!!

:lol:

Ti mando un abbraccio!!

Elisa

ps: Miriam...bellissima Miriam.... dai retta a me che me ne intendo.... :B): :B): vedrai che presto presto la stessa cosa potrai annunciarcela tu!!! Lo sai quanto sei fantastica, vero? e lo sai, te l'ho già detto tante volte, che tu e il tuo pianoforte siete fatti per stare su un palco assieme... vero??? e lo sai che il pubblico impazzirà ad ascoltarti, vero?? E lo sai che presto dovremmo fondare un forum tutto per te, vero?????? :rolleyes: ..... Miriaaaaaaaaaam!!! :lol: Metticela tutta che.... non c'è niente che ti manchi per realizzare il tuo sogno!!! :wub:
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 18/11/2007, 16:11




Ma grande Diego! Suonerai un sacco di brani! Quanto tempo starai sul palco? Come minimo due ore!
Bravo, sono davvero felice per te. E' una occasione unica. Coglila e cerca di farla fruttare :)
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 16:44

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Diegoooo!che notizionaaaa :woot: !sarai soddisfatissimo :)!poi vogliamo il resoconto :D!
 
Top
°Riki°
view post Posted on 18/11/2007, 18:23




Evvai Diego..felicissimo per te!!!Raccontaci tutto mi raccomando!!!In bocca al lupo per tutto!! ^_^
 
Top
433 replies since 15/11/2007, 20:29   6286 views
  Share