ALLEVIANILIVE!, Tutti ai nostri concerti!!

« Older   Newer »
  Share  
Biancorossa*
view post Posted on 18/11/2007, 19:12




Vai Diego!!!!:woot: :woot: Che bello!!!:D
 
Top
pianofortissimo
view post Posted on 20/12/2007, 15:06




Photobucket

Bello ... sono contento all'ennesima potenza !! unica pecca che si sono sbagliati nella stampa su M Nyman in quanto non è in programma... presto vi posterò anche il bellissimo articolo del secolo... ragazzi in senso buono: Giovanni ... Trema !! ;)
 
Top
loryjoy
view post Posted on 20/12/2007, 15:15





UAAAAAAAAAAAA DIEGO..che manifesto...ROMANTICO!!!

Uffi, ecco io adesso vorrei venire a vederti il 26... ma come cavolo faccio dato che sono a Lecce??? <_<

Farai un video?... delle foto?... qualcosa per noi??? :unsure:

Diego non ci lasciare col vuoto su questa tua "magnifica" serata... mi raccomando!!! :lol:

In bocca al lupo...


Loredana
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 15:45

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


Diego!Stupendo il manifesto!!!
:woot:
Sì,Diego,devi farci qualche video assolutamente,oltre che registrare almeno l'audio di tutto il concerto..delega qualcuno,però fallo Diego!Non ti dico che li gradiremmo,ma che...LI PRETENDIAMOOO!!!
...ecco,non so se "sono stato spiegato" :P :lol:
E poi,voglio sentire anche la voce di Marzia che recita le sue poesieeee...capito Marzia?
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 16:07

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Diegoooo tanti tanti complimentiiiii :) :) :)
 
Top
buby88
view post Posted on 20/12/2007, 16:55




DIEGO WOOOOOOOOOW :woot::woot: sono senza parole !!!!!!
 
Top
katerina77
view post Posted on 20/12/2007, 18:45




Diego bellissimo :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
Daniel_76
view post Posted on 20/12/2007, 19:06




Carissimo Diego... davanti a un sogno che si realizza :rolleyes: ... posso solo dirti... :shifty:
che ho il cuore straripante di JOYA !!! :lol: :lol: :lol:

Assolutamente FANTASTICO !!! :woot: :woot: :woot:

Alla tua prossima data... io ci sarò !!!

Nel frattempo... fai riprendere TUTTO... dato che vorremmo essere tutti lì con te...
(propongo riprese in stile backstage con accordatura del piano... prove tecniche... concerto... impressioni a caldo... :B): )

Mannaggia... forse sono ancora più emozionato di te :lol: !!!
 
Top
pianofortissimo
view post Posted on 20/12/2007, 22:06




image

premessa ho chiesto se potevo ai moderatori... mi sembrava onesto anche se pubblicità io comunque vi porto sempre con me perchè vi voglio bene e per la carica positiva che mi trasmettete!!
Ma.. io ... scusate.. ma oggi è una giornata splendida... mi sento lassù... e al tempo stesso devo tenere i piedi per terra!!
 
Top
loryjoy
view post Posted on 20/12/2007, 22:16





WOW DIEGO!!!...

Fa effetto vederti sul giornale....

Se penso che l'altro ieri eri affianco a me a suonare un piano... mi vengono i brividi!!!

Le soddisfazioni arrivano ...vedi Diego???..è come dice Giovanni...

"il TALENTO, quando c'è, trova sempre la sua strada per MANIFESTARSI..."


Loredana

 
Top
pianofortissimo
view post Posted on 20/12/2007, 22:42




CITAZIONE (Daniel_76 @ 20/12/2007, 19:06)
Carissimo Diego... davanti a un sogno che si realizza :rolleyes: ... posso solo dirti... :shifty:
che ho il cuore straripante di JOYA !!! :lol: :lol: :lol:

Assolutamente FANTASTICO !!! :woot: :woot: :woot:

Alla tua prossima data... io ci sarò !!!

Nel frattempo... fai riprendere TUTTO... dato che vorremmo essere tutti lì con te...
(propongo riprese in stile backstage con accordatura del piano... prove tecniche... concerto... impressioni a caldo... :B): )

Mannaggia... forse sono ancora più emozionato di te :lol: !!!

Daniel Grazie e.. vedrò in qualche modo di fare qualcosa ... audio foto.. vedrò di organizzarmi bene e poi Daniel..il prossimo sei tu ... toccherà anche a te
le tue melodie il tuo ritmo così personale è fantastico !!

Come dice Lory che riporta Giovanni Se ci si crede sino in fondo e si tenta... anche i sogni si possono realizzare... Giovanni c'è riuscito.. io sono sulla buona strada ! ;) e ti incoraggio... Grande Daniel !!
 
Top
view post Posted on 20/12/2007, 23:22

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


ragazzi..non lo so,forse fantastico troppo..bo..però,questo patrimonio di talento di questo nostro forum sento che un giorno si manifesterà in modo importante...non so,non scivolerà via nell'oblio...succederà qualcosa di importante... :rolleyes: non so,tipo fondare un "Collettivo Forum" seguendo le orme di chi ben sappiamo...bè..il cd che stiamo per regalare a Giovanni secondo me è un primissimo passo
Forse semberò azzardato con queste parole..però..chi lo sà...l'Universo trama,trama,trama... :shifty:
Grande Diego!Sono fiero di te,tutti lo siamo! :)
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 20/12/2007, 23:45




Grandissimo Diego!!!

Scusi permette un autografo!!! :lol:
 
Top
pianofortissimo
view post Posted on 20/12/2007, 23:49




Grande Ros :lol: :lol: e poi Angelo... concordo con te pienamente !
 
Top
ecortex
view post Posted on 21/12/2007, 15:19




complimenti Diego!!Diano Marina non è troppo lontano da dove abito, se riesco vengo a sentirti...ho visto i tuoi video e sei veramente bravo! ^_^
 
Top
433 replies since 15/11/2007, 20:29   6286 views
  Share