ALLEVIANI @ E.R., ovvero delegazione Emilia Romagna in prima linea

« Older   Newer »
  Share  
pedrums
view post Posted on 9/3/2008, 12:13




ma buby vieni anche tu?!?!?
oddio...adesso si che ho pauraaa :ph34r:
No dai scherzo!!
Sarà un piacere ri abbracciarvi a tutti quanti!!
 
Top
ecortex
view post Posted on 9/3/2008, 12:19




muta da sub??saremo in due :lol:
 
Top
buby88
view post Posted on 9/3/2008, 12:22




ahahahahaahahahahah meglio!!!!
 
Top
LittleMac
view post Posted on 9/3/2008, 12:26




CITAZIONE (buby88 @ 9/3/2008, 12:22)
ahahahahaahahahahah meglio!!!!

Se servono anche le bombole ditemelo! -_- così si piazzate sott'acqua e non vi vede nessuno!!! :P

 
Top
buby88
view post Posted on 9/3/2008, 12:30




ahahaahahahahahahhahaha vabbe nn pigliarci per i fondelli, tu nn hai nulla di cui vergongarti (e nemmeno erika, ma apprezzo il gesto di solidarietà :lol:) :lol::lol::lol:
 
Top
LittleMac
view post Posted on 9/3/2008, 12:32




CITAZIONE (buby88 @ 9/3/2008, 12:30)
ahahaahahahahahahhahaha vabbe nn pigliarci per i fondelli, tu nn hai nulla di cui vergongarti (e nemmeno erika, ma apprezzo il gesto di solidarietà :lol:) :lol::lol::lol:

Perchè tu???? Ma dai!!!!!! Guarda che se non la smetti ti mando a fare uno stage formativo dalla tua adorata zietta di Firenze :lol: :lol:
 
Top
ecortex
view post Posted on 9/3/2008, 12:36




CITAZIONE
tu nn hai nulla di cui vergongarti (e nemmeno erika

:woot: ma...mi hai guardata bene buby????????e dire che ci siamo viste due volte in una sola settimana... -_-
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 13:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


CITAZIONE
OVVIOOOOOOOOOOOOOO tu lo sai che IL ROSPO ha un altro letto di cui poter usufruire piu vieni da me e piu sono contenta mogliettina
:wub: :wub:

gniiiiiiiiiiiiiiiiii :woot: :woot:

moglie sarebbe bello fare una gita a mirabilandiaaaaaaaaa :woot:
io e te tutti i giochi più spericolati eeeeh!
:lol:

http://www.mirabilandia.it/#/mozzafiato/

http://www.theparks.it/tpdb/park.php?idPin=10&idP=2&lang=it
http://www.hotel-rimini.com/parchi/mirabil...ndia-da-brivido


Leggete qui
Gruppi:
Misto (minimo 30 paganti): 18,50 €
Scuola/Colonia (minimo 20 paganti): 18,50 €
Parrocchia/Over 60 (minimo 30 paganti): 17,50 €
te qui


non parla di alleviani mannaggia :lol:,dovremo essere almeno in 30 XD dato che a scuola ci va solo pedro :lol:

 
Top
buby88
view post Posted on 9/3/2008, 14:08




ahahahahahahaahahahahahaha over 60 :lol::lol::lol::lol:
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 14:13

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


ahahaah infatti XD!non penso che ci siano persone così grandi che vogliono provare i giochi :lol:
 
Top
LittleMac
view post Posted on 10/3/2008, 19:46




FIRST ALLEVIANI TOUR @ ER

Dopo che mi avete fatto entrare in questo tunnel senza via d'uscita che è la "Forumite" (Ma il Ministero della Sanità ne è informato??) mi trovo costretto ad ammettere la mia totale dipendenza e quindi il bisogno di continue "dosi".

Parlando con Azzurra di nostalgie :( e con Barbara di terme :B): (!!!!???) mi sono reso conto che già ieri cominciavo a pensare (e credo di non essere il solo) a quando / come organizzare un incontro tra di noi.

Ho sentito varie proposte e varie idee... :shifty: io comincerei a fare un mini-sondaggio su una possibile data... in modo da costruirci intorno un evento! :woot:

Pensavo che sarebbe meglio evitare la settimana di Pasqua dove si muove mezzo mondo (specialmente sulla "nostra" autostrada e ferrovia :unsure: ) ed anche perchè è troppo presto ma le settimane successive mi sembrano scelte possibili. Per venire incontro alle esigenze lavorative e di studio dei soci più giovani penso sia meglio trovarsi una domenica... tipo il 30 o (forse meglio?) il 6... complice il tempo che si spera essere clemente... si tratta di decidere dove/come trovarsi... per ora lancio l'idea di FISSARE UNA DATA...

...così poi si organizza tutto il resto!! :woot: :woot:
 
Top
lipemia
view post Posted on 10/3/2008, 21:40




Claudio!!! Approvo totalmente questa tua proposta!!! :woot:
Effettivamente, la settimana di Pasqua non mi pare sia indicatissima e, per me, anche la successiva sarebbe un problema. Il primo fine settimana di aprile devo lavorare (se qualcuno vuole venire fino a Longarone -BL- alla fiera Agrimont... a sostenermi... :wacko: ), ma poi sono più o meno sempre libera.
Insomma, organizziamoci!!! ;)
 
Top
teodora32
view post Posted on 10/3/2008, 21:59




io preferirei il 30 perché il 6 potrei essere a tiro per la consegna di un lavoro.. però insomma vedo di adattarmi.

Qui vicino a me ha riaperto uno stabilimento termale dopo molto tempo e con una cifra bassissima si fa un percorso benessere...lo provo, poi vi dico!!

Un'altra possibilità è rimanere a Bologna che è ametà strada un po' per tutti...(mi sto già muovendo per qualche bell'evento...poi vi dirò)

Inoltre per gli appassionati del genere a Venezia (palazzo Grassi) c'è la mostra sui barbari. Io, Toghì e Lory ci andiamo, se qualcunaltro si vuole aggregare...

Insomma sono solo alcune idee, vedete voi :)

ah, dimenticavo...c'è sempre in sospeso la visita a Ravenna, invocata da molti... ;) io sono disponibile

P.S. Per chi fosse interessato, in occasione della settimana della cultura (23-30 marzo), il giorno 29 marzo alle ore 18:00 al museo archeologico di Cesena si terrà una visita guidata dal titolo "metti una sera a Cesena..nella preistoria", a seguire aperitivo preistorico (l'iniziativa è gratuita, ma occorre prenotarsi presso l'ufficio turistico di Cesena).

Edited by teodora32 - 10/3/2008, 22:11
 
Top
pedrums
view post Posted on 10/3/2008, 22:09




Io invece passerei direttamente al 13...
A Bologna io vi accolgo a braccia aperte...Ma se volete a Ravenna si può fare!!
E poi c'è Barbara che ci fa da guida :lol:
Un saluto, ciao
 
Top
Ele.76
view post Posted on 11/3/2008, 01:11




Ragazzi !!!! Eccomi in prima linea assieme a voi, combattenti per la fede Alleviana !!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
Propongo incontri mensili con tanto di torta al cioccolato per allietare il simposio filosofico-musicale, e una lauta percentuale in gadgets di Giovanni a chi riuscirà a convertire quanti più miscredenti all'Allevianesimo !

E, udite udite, per i più assidui Allevangelisti dediti ad opere di proselitismo ci sarà in premio un'esibizione di Buby che ballerà la lap-dance :woot:


A questo punto, visto che ci siamo, direi anche di organizzare una crociata per la conquista del Santo Sepolcro e trasformarlo in sala da concerti !

Fatemi andare a dormire, sto delirando un po' troppo !! :D

Comunque, tornando seri, sarei davvero felice di rivedervi ! A me qualsiasi sabato o domenica vanno benone!
 
Top
330 replies since 8/3/2008, 14:27   6219 views
  Share