ALLEVIANI @ E.R., ovvero delegazione Emilia Romagna in prima linea

« Older   Newer »
  Share  
ecortex
view post Posted on 11/3/2008, 14:04




mi sa che andrei meglio anch'io il 30...il 7 devo partire per la gita e il 6 sarò in casa per preparare la valigia...per pasqua torno in montagna quindi non ci sono...
barbara......TERME??????????oddio, andiamoci, vi scongiuroooooooooo!(la dipendenza da terme mi sta assalendo di nuovo :lol: ) ma dove sono queste terme di cui parli?così magari se riesco farò il "sacrificio" di provarle :P
avete ragione, dobbiamo assolutamente ritrovarci!
 
Top
teodora32
view post Posted on 11/3/2008, 14:09




CITAZIONE (ecortex @ 11/3/2008, 14:04)
barbara......TERME??????????oddio, andiamoci, vi scongiuroooooooooo!(la dipendenza da terme mi sta assalendo di nuovo :lol: ) ma dove sono queste terme di cui parli?così magari se riesco farò il "sacrificio" di provarle :P

Gran Hotel Terme della Fratta (hanno appena riaperto per cui per lanciarsi il percorso benessere tutti i giorni tra le 12 e le 16 costa 15 euro!!!), vicinissimo a Forlimpopoli, io farò un esperimento i prox gg, se vuoi te lo dico... :B):
 
Top
ecortex
view post Posted on 11/3/2008, 14:17




ah quelle di fratta! c'è andata mia mamma appena avevano aperto (senza di me <_<) , ha detto che sono carine....
 
Top
LittleMac
view post Posted on 11/3/2008, 14:26




Hmmm mi pare di capire che si va verso fine Marzo, tipo Domenica 30:
Barbara
Elena
Me (va bene)
Erika

E preferirebbero più in là, tipo il 13 Aprile:
Marco
Azzurra

Ok, continuate a postare i vostri pareri.. speriamo di non spezzarci in due tronconi... ALLA PEGGIO FACCIAMO 2 INCONTRI? hehe :lol:

PS: Io avevo già detto a Barbara che sono un "Termomane" (dove c'è acqua io sto bene!): x me va benissimo! :lol:

Edited by LittleMac - 11/3/2008, 14:43
 
Top
ecortex
view post Posted on 11/3/2008, 15:20




oddio claudio,ti piacciono anche le terme????la cosa è preoccupante :lol: :lol: :lol:
 
Top
LittleMac
view post Posted on 11/3/2008, 15:58




CITAZIONE (ecortex @ 11/3/2008, 15:20)
oddio claudio,ti piacciono anche le terme????la cosa è preoccupante :lol: :lol: :lol:

Hehe perchè preoccupante? :lol: :lol: E' vero... ne parlavo domenica con Barbara, io ci vado spesso, specialmente al Parco Termale del Garda... davvero se c'è l'acqua posso non esserci io?
 
Top
teodora32
view post Posted on 11/3/2008, 16:02




CITAZIONE (LittleMac @ 11/3/2008, 15:58)
io ci vado spesso, specialmente al Parco Termale del Garda... davvero se c'è l'acqua posso non esserci io?

bene, adesso sappiamo che sei proprio un ragazzo pulito!! :B):

Dunque, a parte gli scherzi, proseguo con le proproste:

spero che Mattia non se ne abbia a male se riporto una parte del messaggio che mi ha inviato.
Forse alcuni di voi non sanno che oltre ad essere il mio insegnante di Metal livello intermedio e oltre ad essere di diritto un delegato E.R. è pure un bravo musicista, perciò potevamo usare l’occasione di un concerto di uno dei 20 gruppi ;) dove suona per vederci.
Gli ho chiesto se c’erano delle date a tiro e questa è la risposta:

….Per ora ho da segnalare un concerto con i Blue Chair alla piscina di Ozzano Dell'Emilia Sabato 29 dalle 21,00 alle 3,00 per la Notte Bianca.
Purtroppo per ora ho poche informazioni e oltretutto è abbastanza scomodo per chi non ha la possibilità di muoversi in macchina.
In compenso a quanto ho capito se venite in costume potete fare il bagno tutta la notte o bere come delle spugne.
Noi saremo occupati per la maggior parte del tempo a suonare (non dovremo fare 6 ore senza sosta ma sicuramente avremo del lavoro da fare) ma ogni tanto ci prenderemo le pause per fare il bagno di folla!

L'alternativa sarebbe andare un pomeriggio da All For Music e suonare tutti assieme i pianoforti in esposizione! :P


Che ne dite?? Sono altre possibilità…
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 11/3/2008, 16:20




Beh, se non avete idee migliori il 29 non è male!
Fatemi sapere, tenetemi aggiornato mandandomi mail o pm perchè a trovare le cose in questo forum mi sto ammazzando. Poi io sono anche abbastanza invornito (che significa rimbambito), cosa che certamente non aiuta.

CITAZIONE (Ele.76 @ 11/3/2008, 01:11)
E, udite udite, per i più assidui Allevangelisti dediti ad opere di proselitismo ci sarà in premio un'esibizione di Buby che ballerà la lap-dance :woot:

Si possono prenotare i posti in prima fila?
Vai Buby!
Yuuu Huuu!
Hahahaha!
 
Top
ecortex
view post Posted on 11/3/2008, 17:16




parco termale del garda :wub: :wub: :wub:
potrebbe essere una bella gita estiva!no???un bel week-end rilassante :rolleyes:
l'idea di andare a suonare i pianoforti in esposizione mi piace tantissimo!!!!
 
Top
LittleMac
view post Posted on 11/3/2008, 18:11





Beh sinceramente la notte bianca a bere come spugne non è il genere di incontro che pensavo, né è mai stato il mio genere di divertimento... :lol:

Comunque in effetti l'idea di sconvolgere la vita di All For Music mi piace, tra l'altro è proprio lì che Franci ha comprato il pianoforte nuovo... se ci dicono qualcosa possiamo sempre rispondere che un forumino ha già "consumato" (Magari ti fanno pure andare al bagno Barbara, eh? :P )

Erika: andare al parco è una gita stupenda ma d'estate ti SQUAGLI dato che l'acqua esce calda dal sottosuolo... è più bello in primavera (Aprile/Maggio) o Autunno (Settembre/Ottobre). L'ultima volta ci sono andato per il ponte dei morti (Quindi inizi di Novembre) e si stava da Dio!!!!
 
Top
buby88
view post Posted on 11/3/2008, 18:57




CITAZIONE (MattiaTK @ 11/3/2008, 16:20)
CITAZIONE (Ele.76 @ 11/3/2008, 01:11)
E, udite udite, per i più assidui Allevangelisti dediti ad opere di proselitismo ci sarà in premio un'esibizione di Buby che ballerà la lap-dance :woot:

Si possono prenotare i posti in prima fila?
Vai Buby!
Yuuu Huuu!
Hahahaha!

AIIUTOOOOOOOOOOO ELENA MA CHE IDEE TI VENGONO IN MENTE?!?!?!? ahahahahahahahahahahaah e senti Mattiaaa XD

cmq ame va bene sempre :lol:
 
Top
LittleMac
view post Posted on 11/3/2008, 19:01




CITAZIONE (buby88 @ 11/3/2008, 18:57)
cmq ame va bene sempre :lol:

La lap dance? :lol:
 
Top
buby88
view post Posted on 11/3/2008, 19:03




MA NOOOOOOOOOOOOOO ahahahahahahaah la data :lol::lol::lol::lol::lol:
 
Top
teodora32
view post Posted on 11/3/2008, 19:14




CITAZIONE (LittleMac @ 11/3/2008, 18:11)
Beh sinceramente la notte bianca a bere come spugne non è il genere di incontro che pensavo, né è mai stato il mio genere di divertimento... :lol:

Primo non sei obbligato a bere, :o:
Secondo l'occasione è il concerto di Mattia, mica la notte bianca!! :angry:
 
Top
pedrums
view post Posted on 11/3/2008, 19:35




Ragazzi! per le terme (o eventuale piscina) aspetterei l'arrivo dell'estate.
Ragazzi, a pensarci bene anche andare da All For Music per provare i pianoforti non è malee!! :lol:
Suoniamo tutti in sieme, un'occasione per stare fra noi!
Hem...vedi al concerto di mattia vengo volentieri ma...NOTTE BIANCA!?!? fino alle 3?!? ragaziz la mia ora standardi per uscire sono le 11. Credete che i miei mi lascino fino alle 3?
 
Top
330 replies since 8/3/2008, 14:27   6219 views
  Share