DELEGAZIONE MILANESE - INCONTRI E VARIE, Per augurarci buone vacanze e passare del tempo insieme

« Older   Newer »
  Share  
danielina1
view post Posted on 18/7/2008, 13:35




CITAZIONE (§-Raila-§ @ 18/7/2008, 14:22)
CITAZIONE
ELISA + 1 (lasci solo soletto il povero claudio???)

Scusate non c'entro nulla con questa delegazione ma questa frase è bellissima ahahahah :lol:

Guarda che la nostra DELEGAZIONE è trasversale.....quindi.....quando vuoi sei la benvenuta!!!

 
Top
cenerentola
view post Posted on 19/7/2008, 20:26




Grazie a Dany, perfetta padrona di casa, a Elisa per le sue pizzette, (ma quante ne ho mangiate?) a Luca e Elisabetta, a tutti per la vostra piacevolissima compagnia.
 
Top
giovel2007
view post Posted on 19/7/2008, 20:59




Grazie a tutti, ragazzi, per il bel pomeriggio! :D :B):
Anche se di solito non scrivo molto tengo a dirvi che vi voglio bene, e che sentirsi, scriversi e soprattutto incontrarsi, quando si può, mi regala momenti di grande serenità in cui riuscite a farmi dimenticare le diverse difficoltà che sto affrontando da due anni a questa parte.
E' bello pensare che dal "virtuale" si possano creare magicamente dei rapporti così belli!
Mi dispiace tanto non poter essere a Roma quest'anno, ma vi penserò intensamente!

Un bacio :wub: :wub:

Eli
 
Top
danielina1
view post Posted on 21/7/2008, 09:24




Ragazzi...il piacere è stato tutto mio!!!!!

Vi voglio un sacco di bene.....e ripeteremo....ripeteremo!!!!

Un abbraccio forte
Dani
 
Top
unbicchieredivino
icon4  view post Posted on 21/7/2008, 16:49




bravi bravi ^_^
ora sotto con un milanesissimo aperitivo pre raduno romano e pre-ferie!

:shifty:
 
Top
danielina1
view post Posted on 22/7/2008, 09:54




GIUSTO ENRICO....
ti devo un giro.... ...GIOVEDI' 24 vi va bene????

Baci
D
 
Top
unbicchieredivino
view post Posted on 22/7/2008, 16:23




giovedì 24 ottimo! :shifty:

potrebbe esserci anche giorgia, mica tornava il 22 o 22? anche Clelia si è proposta, ma ha problemi di orario....

facciamo alle 18 al Princy?

Enrico
 
Top
danielina1
view post Posted on 22/7/2008, 16:33




CITAZIONE (unbicchieredivino @ 22/7/2008, 17:23)
giovedì 24 ottimo! :shifty:

potrebbe esserci anche giorgia, mica tornava il 22 o 22? anche Clelia si è proposta, ma ha problemi di orario....

facciamo alle 18 al Princy?

Enrico

IO 18.30...tempo di uscire dalla galera e volare lì!

 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 19:52
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,166
Location:
milano..

Status:


approfittando per ringraziar pubblicamente la padrona di casa Zia Dany per la buonissima/rilassantissima/chiacchieronissima merenda di sabato ( :wub: )(e Claudio ringrazia per il "cartoccino" grazie al quale pure lui si è goduto in differita la Torta Evolution)(e io pure vi ringrazio perchè, se stare a Milano mi piace un sacco e non mi sento completamente smarrita è anche merito vostro :rolleyes: :wub: ), lancio un grido per l'aperitivo di giovedì!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

dunque.. io al 99,9999% ci sono!! La mattina verrò spedita in missione dall'avvocato in non so quale città (ancora non ho capito dove!! ma cmq al Nord non troppo lontano da Milano) e se ho capito bene dovrò prender un treno tipo alle 6.00 la mattina da Firenze!! :wacko: :wacko:

però poi credo che verso le 15 e qualcosa massimo a Milano ci sarò... quindi mi ritengo convocata per l'aperitivo che abbiamo promesso a Enrico!!! :lol: :lol:

facciamo allora da Princi così ha la metrò idonea per riportar Enrico a prender il treno? :B):

per me alle 18 ok!!!! :B):

chi viene????? :shifty:

io mando un sms a Giorgia... :B):
 
Top
danielina1
view post Posted on 23/7/2008, 09:20




COme ho già scritto...ci sarà....ma poco più tardi...
sto perfezzinadno i tentativi di volo!

baci
D
 
Top
view post Posted on 24/7/2008, 01:19

trascendi

Group:
Member
Posts:
581
Location:
Corsico (MI)

Status:


io purtroppo non ci sarò, quindi vi mando un saluto virtuale.
sono però contento di avervi visto giusto qualche giorno fa, e lo sarò ancora di più quando a roma incontrerò nuovamente qualcuno di voi. un saluto in più ad enrico dato che non l'ho visto di recente e a roma non ci sarà...
 
Top
cenerentola
view post Posted on 24/7/2008, 10:21




Ragazzi scusate il ritardo con cui rispondo...io temo proprio di non poterci essere, perchè finisco alle 18 di lavorare e non credo che farei in tempo a raggiungervi entro breve! Quindi saluto anche io Enrico...tanto prima o poi ripeteremo :) e riusciremo finalmente a vederci con un po' di calma!
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 16:58
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,166
Location:
milano..

Status:


Emmmh...

la delegazione milanese ha vari appuntamenti in sospeso.... :P

1) Cena da Totò sotto casa di Clelia!
2) Cena a casa "mia" (dipende quanti siamo, in piedi o a sedere!! :P )
3) Inaugurazione della casa di Ele
4) Serata al ristorante cino/giapponese di fiducia di Illa!!!!

:shifty:

Vabbè.. lascio questo come memo..... :P

Magari riusciamo a farle presto tutte!!!! :lol:
 
Top
klelia80
view post Posted on 21/9/2008, 10:39




Ely!!
ottimi spunti direi...
ovvio che... ci sarò!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (a meno che non organizziate nei week end in cui non sono a Milano..)

non vedo l'ora di vedervi!!!!

un bacio grande,
Clelia
 
Top
unbicchieredivino
view post Posted on 22/9/2008, 16:22




Elisa... presente!

Se posso esprimere preferenze.... ho qualche pregiudizio negativo sui ristoranti nippo-cino-koreani & Co., ma sugli altri posti mi trovi entusiasta

Ah, meglio se durante la settimana, così mi fermo a MIlano.

Enrico
 
Top
483 replies since 7/7/2008, 11:32   8022 views
  Share