2° cd del forum, proposta indecente

« Older   Newer »
  Share  
rare.pelican
view post Posted on 12/10/2008, 17:20




:unsure: ....
 
Top
*spring
view post Posted on 12/10/2008, 17:53




:o: adolfmusic... :o: :o: chi ti ha definito così!!!! che <_< <_<
:huh: io??? :o: ^_^
si si è vero.....solo perchè ti eri definito adolf...da solo...
io l'ho trasformato in nick name :P

concordo pienamente sul suonare più a lungo
per me è assolutamente necessario ascoltare i vostri brani
suonate componete suonate il più possibile

:wub: :wub: :wub:

io vorrei sapere una cosa

questo cofanetto cd verrà consegnato a Giovanni?
 
Top
Pianomusic'92
view post Posted on 12/10/2008, 17:54




CITAZIONE (*spring @ 12/10/2008, 18:53)
questo cofanetto cd verrà consegnato a Giovanni?

rispondo in modo lapidario: io ed elisa concordiamo sul no, rimane una cosa nostra :) :)
 
Top
*spring
view post Posted on 12/10/2008, 17:57




bene! :wub: :wub:
concordo in maniera assoluta con voi

 
Top
katerina77
view post Posted on 12/10/2008, 19:08




una cosa solo nostra che meraviglia :rolleyes:
 
Top
-Ciprea-
view post Posted on 12/10/2008, 19:24




Carissimi, ho letto e apprezzato un sacco l'iniziativa, come tutte le precedenti, del resto...

Solo che al momento non so se riesco ad aderire... nel senso che non posso darvi la certezza assoluta: Mi aspettano 2 mesi e mezzo allucinanti... ultimamente son successe diverse cose che mi stanno rivoluzionando le giornate... partirò e sarò fuori casa un bel po' di volte (nell'ordine :lol: : Macerata, Firenze, Trento, Barcellona, Pescara...) sia per motivi legati al teatro che per motivi musicali... lavoro comunque... questa volta posso urlare ai 4 venti che si tratta di LAVORO!!!! Senza contare l'imminente inizio delle lezioni in conservatorio...

Se penso a tutto questo mi gira la testa...

Quindi il mio discorso è questo: se riesco a far qualcosa di carino entro la fine di novembre non esiterò un momento a partecipare... però stavolta non fate affidamento su di me, ecco! :)

Scusate... ma è come se fosse in corso una rivoluzione... ho un sacco di paura, ma anche un sacco di adrenalina nelle vene!!

Smack enorme a tutti!!!

:wub:

M.
 
Top
saxolina
view post Posted on 12/10/2008, 21:42




CITAZIONE (Pianomusic'92 @ 12/10/2008, 11:24)
Quello che propongo è:

1) per prima cosa, "alzare" questa media a minimo 8 minuti a persona, con conseguente possibilità in più di esprimersi, dato che la musica è divertimento e non costrizione.

Gli otto minuti minimi di cui parli si referiscono ad un unico brano o allla somma di piu pezzi a persona? Io comunque non penso ci debba essere un minimo di minuti: ognuno suona quanto vuole suonare..almeno io la penso così.. :unsure:


Inoltre ho il tipico problema di chi suona uno strumento a fiato: il pianista accomagnatore -_- :unsure:
Sarà difficile trovare qualcuno che mi aiuti a registrare un pezzo per il CD accompagnandomi al piano...cosa mi consigliate di fare?
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 21:53

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


no marianna non credo intendesse 8 minuti di seguito.più brani,stai tranquilla :lol:

e penso ci vogliano dei margini.
se mi si dice che un brano deve essere lungo massimo tot pagine non le supero :P
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 23:09
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,165
Location:
milano..

Status:


scusate.... :unsure: nell'euforia del weekend non vi ho seguito!! :lol:

cmq... ovviamente, come immaginate, per me ogni iniziativa che nasce sul forum è SEMPRE da appoggiare, promuovere, supportare con ogni mezzo e con tutto l'entusiasmo possibile!!! :lol:

quindi... spero davvero che ne nasca una bella cosa, anche perchè, come ho scritto più volte, io il primo cd me lo ascolto sempre con piacere assoluto e... non vedo l'ora di avere tra le mani anche il secondo!! :lol: :lol:

il mio cruccio in questi giorni riguarda la mia partecipazione.... :unsure: è che, come sapete, quest'anno neppure mi sono re-iscritta a lezione e l'anno scorso le mie lezioni hanno avuto un andamento tragico!! :lol:

morale: non ho imparato alcun nuovo pezzo.... e non ho alcun nuovo "repertorio" da proporre... :sick:

però... vi confesso che mi piange il cuore all'idea di non partecipare.... :cry: per tanti motivi:

1) perchè l'anno scorso, partecipare, fu una delle più belle soddisfazioni che questo forum mi ha dato....
2) perchè il concerto di ieri sera mi ha fatto venire una voglia IMMANE di rimettermi davanti al pianoforte e suonare
3) perchè, per principio, non riesco a non partecipare alle iniziative del forum perchè poi mi sento esclusa... :P

per questo, se me lo concedete, io qualcosina lo vorrei suonare.... :unsure: però dovete concedermi di ripescare qualche mio vecchio "cavallo di battaglia".... :unsure: magari anche un po' più semplice..... :unsure: perchè davvero non saprei da che parte iniziare a imparare dei pezzi nuovi!!! :lol: :lol:

insomma...se Gaston mi accorda questo permesso ( :P )... io parteciperei!!! :lol: :lol: :lol:


Ah!! ovviamente... devo trovar un modo per registrare!! :P

Ma in qualche modo vediamo di fare.... :sick:


....ad esempio (giusto per dar concretezza alla mia adesione.. :unsure: ) potrei proporre un semplice ma sempre gradevole valzerino di chopin!! :P (op. 69 n. 1???) :shifty:

Edited by elysa_r - 13/10/2008, 00:42
 
Top
Ada85
view post Posted on 13/10/2008, 07:58




ma che bello!!!! Non sapevo neanche che aveste fatto un cd l'anno scorso.....pero' sottoscrivo la situazione di Miriam...anche io sono molto impegnata da un po' a questa parte, quindi continuerò a seguire la discussione e se ci saranno spiragli di luce ve lo faro' sapere...tra l'altro mi piacerebbe molto poter suonare, anche se poi avrei problemi a registrare...e soprattutto mi piaserebbe tantissimo poter accompagnare MARIANNA al pianoforte...ma nn saprei proprio come fare...Marianna tu di dove sei????
 
Top
loryjoy
view post Posted on 13/10/2008, 08:19




Elisa... per registrare... puoi organizzare un week end a ROMA! :B):
ehmm... ci sarebbero BEN 2 pianoforti e un impianto di registrazione... da PAURA! :woot:

Pensaci! -_-

(Vuoi vedere che stavolta riesco davvero a farti venire da me! :ph34r: :lol: )

Loredana

P.S. non preoccuparti, abbiamo anche il TECNICO a disposizione! :shifty: :wub: :lol:
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 08:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


CITAZIONE
insomma...se Gaston mi accorda questo permesso ( :P )... io parteciperei!!! :lol: :lol:

ahahahah aspetteremo con impazienza il responso,ricorda che il tuo nome sarà tatuato per sempre su queste pagine e non potrai più tornare indietro :lol:

CITAZIONE
semplice ma sempre gradevole valzerino di chopin!! (op. 69 n. 1???)

direi che mi piace :lol:
 
Top
*giorgia_
view post Posted on 13/10/2008, 08:29




Oh, ma che bella questa cosa...!

Io non ho partecipato al primo CD e confesso che mi piacerebbe molto partecipare a questa cosa...Ma (si sa che c'è sempre un "ma", a volte anche più d'uno...):

- sono "fuori sede" e non ho con me il mio pianoforte (né so se riuscirò a farmelo spedire) :cry: ;
- (conseguenza del punto precedente) non ho la possibilità di dedicare al pianoforte il tempo che gli dedicavo fino a prima della mia partenza :cry: :cry: ;
- mmmh...Cosa potrei suonare? Ma soprattutto, come e quando potrei registrarmi? :cry: :cry: :cry:

Se l'intenzione è quella di realizzare il progetto per il secondo compleanno del forum (6 gennaio, giusto?), allora forse mi sarebbe più facile, nel senso che da metà dicembre fino a dopo le feste sarò alla base, quindi potrei concentrare il tutto in quei giorni (sempre che non sia troppo tardi, s'intende)...Oh, quanti dubbi!

Diciamo che, come dice Gaston, "ipoteticamente" vorrei esserci anch'io!

^_^
 
Top
Pianomusic'92
view post Posted on 13/10/2008, 13:18




CITAZIONE (saxolina @ 12/10/2008, 22:42)
[
Gli otto minuti minimi di cui parli si referiscono ad un unico brano o allla somma di piu pezzi a persona? Io comunque non penso ci debba essere un minimo di minuti: ognuno suona quanto vuole suonare..almeno io la penso così.. :unsure:


Inoltre ho il tipico problema di chi suona uno strumento a fiato: il pianista accomagnatore -_- :unsure:
Sarà difficile trovare qualcuno che mi aiuti a registrare un pezzo per il CD accompagnandomi al piano...cosa mi consigliate di fare?

Non è una cosa rigida marianna :P :P più che altro ho stabilito una media, non un obbligo :lol: :lol: cmq puoi sia un pezzo lungo che un somme di pezzi (ovviamente non è che devi per forza e senza altra possibilità raggiungere gli 8 minuti :P :P quello che voglio dire è di non suonare 30 secondi, altrimenti il disco dura poco :P :P )

aggiorniamo un po' per l'intanto



Martina
Pedro
Illa
Marianna
Francesco
Lucia
Rosanna (forse)
Miriam (forse)
Giorgia (forse)
Elisa
SPOILER (click to view)
....................forse............




ok. :) :) E per gli scritti vari chi si propone??
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 13:23

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


io e Bianca come sai ci siamo già :lol:
 
Top
220 replies since 8/10/2008, 14:47   3354 views
  Share