Che portate al saggio?

« Older   Newer »
  Share  
Superalleviano
view post Posted on 9/10/2009, 18:10




crepi lupo...si infatti domani a mezzogiorno ho l'appuntamento nel luogo dove si farà lo spettacolo per provare i 2 pezzi...e magari insisterò di più su questa parte del brano affinche venga bene come l'originale..c :D omunque grazie dei consigli
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 10/10/2009, 12:05




ragazzi finalmente ho fatto le prove...wuau è stupenda...mi smebra quasi l'originale...claudio quella parte là va bene e ho capito pure l'uso dei pedali in quella parte...grz..
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 12/10/2009, 20:43




Ragazzi finalmente ieri ho fatto il saggio...Che bello..sono trp contento...ho inziato la serata con downtown...è andato tutto bene, solo nella parte centrale qualche sgarro ma che nessuno se ne è accorto...manco il mio maestro...e poi ho chiuso la serata con il quattro mani che è andato superbenissimo...è stato il pezzo piu bello della serata..fra 1 settimana circa posterò i 2 video...

X claudio:quando ho fatto quella parte pensavo ai tuoi consigli...
 
Top
Lauply
view post Posted on 12/10/2009, 23:49




Bravo Antonio!!!! :woot: :woot:
 
Top
sydanga
view post Posted on 13/10/2009, 08:27




Bravo Antonio, postaci i video!!! :D
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 13/10/2009, 12:53




grazie..posto i video appena il mio maestro fa il dvd
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 14/10/2009, 12:54




wuau è successa una cosa...praticamente per un problema tecnico i primi 6 che hanno iniziato il saggio (tra cui me con downtown) non sono stati ripresi dlala telecamera...quindi verso questa o la prossima settimana io le altre 5 persone andiamo a casa di un altro mio amico pianista che ha fatto anche lui il saggio e siccome ha un piano a coda kawai facciamo il filmino li...sono contento xke cosi non sbaglio nulla visto che se farò qualche errore avrò la possibilità di riprovarlo...quindi c'è un poco poco da aspettare... ^_^
 
Top
pianista!!!
view post Posted on 23/10/2009, 14:17




complimenti per il saggio...... mi disp per il problema tecnico.. *-*
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 26/10/2009, 18:34




grz...non fa nnt...fra pochi giorni farò il video di downtown
 
Top
83 replies since 14/3/2009, 19:21   971 views
  Share