Alle prime armi con il piano

« Older   Newer »
  Share  
klelia80
view post Posted on 14/4/2009, 09:29




CITAZIONE (--lauretta-- @ 4/4/2009, 22:27)
Le prime cose le ho studiate da un libro per bambini con i disegni, ad ogni lezione ero tentata di tornare con le fotocopie colorate come si faceva alle elementari! :lol:

Beh, la mia insegnante quando da ai bambini le fotocopie di brani prese da libri con il disegno "pretende" che i bimbi le colorino!! :P
lei è una patita dei brani per "marmocchi" ha una librerie piena di libri di edizioni per bambini..

in ogni caso... giusto per tornare InTopic :rolleyes:
CITAZIONE (--lauretta-- @ 4/4/2009, 22:27)
Cmq scemenze a parte, personalmente credo che lo studio da auto ditatta possa essere deleterio per qualsiasi strumento, ci vuole la guida di una persona più esperta

STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
Lauply
view post Posted on 17/4/2009, 18:00




CITAZIONE (klelia80 @ 14/4/2009, 10:29)
CITAZIONE (--lauretta-- @ 4/4/2009, 22:27)
Le prime cose le ho studiate da un libro per bambini con i disegni, ad ogni lezione ero tentata di tornare con le fotocopie colorate come si faceva alle elementari! :lol:

Beh, la mia insegnante quando da ai bambini le fotocopie di brani prese da libri con il disegno "pretende" che i bimbi le colorino!! :P
lei è una patita dei brani per "marmocchi" ha una librerie piena di libri di edizioni per bambini..

in ogni caso... giusto per tornare InTopic :rolleyes:
CITAZIONE (--lauretta-- @ 4/4/2009, 22:27)
Cmq scemenze a parte, personalmente credo che lo studio da auto ditatta possa essere deleterio per qualsiasi strumento, ci vuole la guida di una persona più esperta

STRAQUOTOOOOOOOOOOOOOOOO

si vi quoto pure io, anche se si è portati facendo da soli si rischia di commettere inconsapevolmente degli errori che poi si portano avanti negli anni ed è difficile correggere; a proposito di libri per bambini, il mio insegnante mi sta facendo studiare anche una raccolta di brani per bambini che si intitola "La scatola armoniosa", la conoscete? ahah mi sto troppo divertendo, l'altro giorno ho suonato un brano che ho appena imparato a mia nipote, ha gradito molto l'esibizione :D ciao :hello:
 
Top
31 replies since 24/3/2009, 00:02   418 views
  Share