20/07/09 - P.zza del Plebiscito Napoli, Nuova data campana

« Older   Newer »
  Share  
Barboncina Toy
view post Posted on 18/7/2009, 13:15




In effetti ci sarà chissà quanta confusione.. :unsure:
Io penso di arrivare al Gambrinus verso le 19:30/20:00,non prima..
Voi a che ora pensate di arrivare? :)
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 18/7/2009, 14:01




Beh si possiamo vederci a quell'ora lì! :) 19:30.
Tanto impiegheremo giusto il tempo per incontrarci e presentarci poi si va a fare la fila!!! Uhahaha!! :lol:
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 18/7/2009, 15:21




Scusate vorrei sapere una cosa, ma secondo voi c'è la possibilità di entrare nelle quinte per una foto...cioè verso che ora dovrei andare per farlo??Poi, scusatemi se non ho capito ma quale fila??

Ieri sera è stato trasmesso in diretta da Napoli il concerto in Piazza...Mamma mia sono molto preoccupato, poichè non so se lo riesco a vedere bene, poichè sto nel settore laterale B9 che non so manco dove sia...E voi?
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 18/7/2009, 17:50




Antonio queste cose non si sanno mai prima però Giovanni è sempre disponibile per una foto quindi sicuramente o prima o dopo il concerto ci riuscirai!
Per la fila stavo scherzando!!!!
:P
Io sono nel settore laterale ma adesso non ricordo dove precisamente... ODDIOOOO DOVE HO MESSO I BIGLIETTI!!!! :O :O

:P
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 18/7/2009, 18:40




io sono preoccupatissimo perchè vedendo il concerto di ieri ho una grande paura di non riuscirlo a vedere molto bene...
 
Top
Barboncina Toy
view post Posted on 18/7/2009, 23:08




Ok va benissimo!! :D
Ci vediamo tutti lunedì alle 19:30 fuori al Gambrinus! :)
Rosanna,Luly,Chiara e Antonio non mancate! :P ^_^
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 20/7/2009, 06:16




Molto probabilmente ho un biglietto in più...
Se serve a qualcuno di voi inviatemi un mp.
Grazie.


Si Ester ci vediamo lì! :)
 
Top
Luly84
view post Posted on 20/7/2009, 11:52




Si, ci vediamo fuori al Gambrinus alle 19,30!!
Ho già sentito Chiara, ha detto che non è sicuro che ce la può fare per quell'orario ad essere già lì, perchè viene con un bel gruppo di amici e parenti.
Vi mando in un mp il mio num. di cell., in modo da tenerci in contatto se non ci becchiamo subito lì vicino.
A stasera!! Non sto più nella pelle!! :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 20/7/2009, 13:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Ragazzi,buon concerto :D !!!
vi raccomando :fatemi(ci) sapere come è il nuovo pezzo e a che brano lo accostereste per somiglianza e curiosità (confido in 13 dita e composizioni :lol:)

Ros :B): ..Tu sai il perchè di questa faccina occhialuta :P
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 20/7/2009, 15:47




Ragazzi io purtroppo vengo prima delle 7, 30 e vedo di riuscire ad entrare nelle quinte per fare qualche foto...sono ansiosissimo...sto preparando anche la telecamera giusto per fare qualche video dei brani più belli, soprattutto quello inedito... :(
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 21/7/2009, 09:12




Ragazzi quello di ieri è stato un concerto megameraviglioso...pensate, sono riuscito anche a fare una balla foto insieme a lui...L'atmosfera era grandiosa anche grazie ai megaschermi...Quanto è stato bello durante le prove del concerrto in cui lui ringraziava la gente e dopo si è messo a correre per la piazza per firmare autografi...
All'inizio del concerto dicevano che non si potevano fare riprese...Ho fatto le canzoni più bellle tranne Come se veramente e Prendimi xkè é venuto il carabiniere e mi ha fatto posare la videocamera-.-

Purtroppo mi è sembrato che Giovanni abbia fatto qualche errore durante qualche canzone...Mannaggia...

Fra pochi giornoi vi posterò la mia foto con lui e le altre e sopratttutto il video dela nuova canzone che si intitola 9 Aprile 1990 ...
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 10:12

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Ah mannaggia Antonio (per gli errori)

sono curiosa di sapere come è il nuovo brano.............


Dai dai poi postate foto,resoconti e video nel topic del diario :D
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 21/7/2009, 10:16




Ecco la mia foto...Per il video dell'inedito oggi passo al pc il video, però non so di preciso quando taglio il brano...Se qualcuno gia lo tieni postatelo...

http://img36.imageshack.us/img36/1052/ioegiovanni.jpg
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 10:18

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


bella foto antonio :) :)

mado' sei piccino e sei già così alto :lol: !!!!!
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 21/7/2009, 10:22




Eh...ho solo 14 anni e già sono alto come giovanni..XD
 
Top
58 replies since 28/4/2009, 13:38   921 views
  Share