Milano - 3 maggio 2010 -, Allevilive - Teatro Arcimboldi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/5/2010, 21:29
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,165
Location:
milano..

Status:


:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

anche io! anche io!!! :lol:

cioè... anche io come Giorgia sto "elaborando" il mio concerto...

questa settimana è stata di una frenesia totale....e non ho avuto fisicamente tempo per farlo... però hanno ragione le mie compagne di concerto nel dire che questa serata ci voleva proprio... :wub: e quindi merita di essere..... IMMORTALATA!!! :lol:

quindi ci aggiorniamo presto.... :B): anzi...per l'occasione credo che rispolverò il buon vecchio "diario"!!! :lol:

grazie intanto a Dany Illa e Silvia per i propri racconti.... :wub:

:cry: :cry: :cry:

(la lacrimuccia è per una serie di affermazioni di Illa... :cry: )

:wub:

Grazie!

Ely

ps: Ros!! Ahhaha!! probabilmente è il profilo ingannevole della foto!!! ahahahah!! cmq ti ringrazio... :P
 
Top
*giorgia_
view post Posted on 9/5/2010, 22:22




Quoto Ely a mia volta...
Le parole di Illa hanno fatto venire un sussultino anche a me...E penso che stiamo parlando delle stesse parole...
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 9/5/2010, 22:45




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (elysa_r @ 9/5/2010, 22:29)
ps: Ros!! Ahhaha!! probabilmente è il profilo ingannevole della foto!!! ahahahah!! cmq ti ringrazio... :P

Ma perchè dici così? :lol: Vabbè va... appurerò di persona quando ci vedremo la prossima volta.
 
Top
alb84
view post Posted on 11/5/2010, 15:29




Grazie per aver pubblicato la scaletta dei pezzi suonati... Sarei davvero molto curioso di sentire qualche registrazione dei pezzi classici... Ma che voi sappiate i pezzi classici sono sempre gli stessi in scaletta in tutti i concerti del tour? Sarebbe un sogno sentirgli eseguire qualche Suite di Handel, le ho scoperte da poco magistralmente interpretate da Keith Jarrett e mi hanno proprio rapito, alcune mi sembrano paradossalmente anche molto "vicine" a Giovanni... Se sapete novità sui pezzi classici in scaletta fatemi sapere! Mi sarebbe molto piaciuto andare a sentirlo a Torino ma l'ho saputo troppo tardi... Magari vado a Genova!
 
Top
33 replies since 31/1/2010, 18:38   584 views
  Share