4° RADUNO DEL FORUM, ...di tutto e di più sul dopo Rimini

« Older   Newer »
  Share  
*spring
view post Posted on 27/7/2010, 10:11




spassosissimi resoconti :lol:
 
Top
LittleMac
view post Posted on 27/7/2010, 10:27




Ecco qui... ho recuperato qualche altra foto... (cliccare per ingrandire!) ^_^

"Il trolley di Clelia, quello sulla destra ovviamente... :B): "
image


"Mo guarda... mo non dovevate, mo siete pazzi..."
image


"Verso l'Hotel #2..."
image


"Lasciate ogni speranza o voi che entrate"
image


Ed ora una foto per Toghina: mentre andavamo a mediaworld Amoritolo ed io ci siamo imbattuti in questa scena... ecco cara Toga come risolvono il tuo problema nella repubblica Ceca :B): :B): :B): :B):
image


:lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 11:18

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


ahahahaha :woot: ,mado' quelle più significative sono quelle dell'hotel XD!

ragazzi,dimenticavo!ho controllato la posta ieri notte,mi è arrivata una mail da "in italia",sto già preparando il commento negativo :alienff:
 
Top
--lauretta--
view post Posted on 27/7/2010, 11:23




Come avrete capito, abbiamo avuto qualche problemuccio con l'hotel. Se è vero che ci sono stati tanti scambi di stanze e le pratiche di pulizia lasciassero a desiderare (la tovaglie dei tavoli non venivano cambiate ma ci si passava sopra l'aspirabriciole -_- ) bisogna tuttavia elogiare quel che è da elogiare.
In tutti questi anni non avevo mai visto in vita mia una doccia così grande!! Almeno un metro e mezzo per un metro e mezzo di "spazio acqua" dove lavarsi. Pensate un po', era talmente ampia che hanno pensato addirittura di metterci dentro il water, il bidet e il lavandino... Servizi che solo un tre stelle di Rimini può offrire.
Raila ha apprezzato molto la cosa... :lol:

image

image
 
Top
view post Posted on 27/7/2010, 11:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


notare la mia faccia e la mia pelle unta di sudore e rossa dal caldo XDDDDDD
 
Top
loryjoy
view post Posted on 27/7/2010, 12:08




E' sempre bello venire qui a leggere i resoconti!!!
Raila ha sempre sta memoria da elefante che non so come faccia a ricordare i dettagli di TRE GIORNI!!! :o: :lol:
E Lauretta... GENIALE, è la definizione del tuo resoconto! CONCORDO COL RESTO DEI FORUMINI!!! :lol: :lol: :lol:

Appena posso cerco di postare anch'io quelle due tre foto decenti :unsure: , dato che quest'anno mi sono affidata alla mia compatta...mica sono Andrea io, con tanto di macchina "professional"!!! -_- (un Andrea qualsiasi eh... :P )

Loredana

Edited by loryjoy - 28/7/2010, 15:39
 
Top
La Toghina
view post Posted on 27/7/2010, 18:09




Cognataaaaaaaaaaaaaaa!!! Bellissimo il tuo resoconto!!! :wub: :wub:

Lauretta.... che dire..... Geniale è l'unica parola spendibile.... Fantastica davvero :lol: :lol: :lol:

Claudio... :lol: :lol: sono piegata dal ridere... :D :D Sti cechi sono avantissimo!! Altro che sandaletti.... aereare le piote prima di ricamminarci! :lol: :lol:

 
Top
lipemia
view post Posted on 27/7/2010, 22:46




Ragazzi... che dire... i resoconti della Laure sono G-E-N-I-A-L-I!!!!! :woot: Mi sono davvero piegata in due dal ridere.
E Lauretta... se tutti i raduni fanno sto effetto, ma facciamone di più che ti pubblichiamo e diventiamo ricchi!!!
Io evito di scrivere resoconti, perchè non ho la memoria fotografica di Raila. Mi limito a ringraziarvi tutti perchè, nonostante le mie lunghe assenze, mi fate sempre sentire una di voi :wub:
Grazie :wub: :wub: :wub:

Edited by lipemia - 28/7/2010, 06:53
 
Top
katerina77
view post Posted on 27/7/2010, 23:40




grazie per i vostri resoconti =)

Lauretta sei geniale!
 
Top
loryjoy
view post Posted on 28/7/2010, 11:50




ECCOMI!!! :lol:

Allora, posto quelle poche foto più o meno decenti...vabbè, accontentatevi! :P

Tavolo forumini lato A.
Donzelle al fresco della "verzura" di Gradara :P
image

Considerando che c'erano 39 gradi, potete capire il perchè il pranzo sia durato quelle due ore e mezzo circa... :lol:

Tavolo forumini Lato B.
Sempre sotto la fresca "verzura" di Gradara... (anche se un pò mossa - Barbara non so come tu abbia fatto dato che eri seduta! :P - però rende l'idea)
image

Accoglienza in stazione - Primo Round.
Particolare: La curiosità da "marmotta"di RAILA :lol: per la borsa fashion di Klelia (che, come potete notare anche dalla postura, è proprio fashion dentro e degna "apprendista maestra di stile" :lol: )
image

Serata allegra tra forumini.
La JOYA di KLELIA!!! :wub: ..anche se mossa la dovevo mettere perchè rende proprio la pienezza delle risate di Clelia...impossibile resistere, devi ridere anche tu! :P
image

Serata allegra tra forumini 2.
KLELIOSITA'! :lol: . Questo scatto GENIALE ovviamente è merito di Lauretta, che impossessatasi solo per qualche istante della mia misera compatta ha tirato fuori l'occhio da fotografa che è in lei!!! :B):
Ovviamente inutile dire che ha colto l'ANIMA DI CLELIA!!! :wub: (colori, allegria, pragmatismo con stile -_- )
image

Serata allegra con forumini 3.
Due gemmelle :wub: :wub: . Come lo scorso anno, una foto della bionda e la mora (è meglio non fare il confronto con quella dello scorso anno però..il decadimento della sottoscritta è impressionante! :lol: )
image

Serata allegra con forumini 4.
Ecco, su questa non faccio commenti... verbali, ma solo FOTOGRAFICI! GIUDICATE VOI!!! -_-
Nefertiti 1
image

Nefertiti 2 :woot: (ma quant'è bella questa fanciulla!!!)
image

Nefertiti3
image

Party in Stazione 1.
Giro di foto ricordo...con festeggiata! :P
image

Party in Stazione 2.
Io&Luka... :wub:
image

Party in Stazione 3.
Io&Angelo... :wub: . Vabbè, lo sapete che me li sto crescendo! :P
Angelo, ti autorizzo a photoshopparti le occhiaie! :lol: ...io non ho Photoshop, altrimenti ti avrei graziato da subito! Però sei bello lo stesso così.. hai l'aria vissuta... da Viaggiatore! :lol:
image

Party in Stazione 4.
Belle al Forum-Bar 1 :lol:
image

Belle al Forum-Bar 2 :P
image

Ecco, questo è tutto...
Insomma, è stato bello come sempre stare con voi... anche se solo per poco con alcuni, con altri un pò di più... ma ogni momento passato con voi è PREZIOSO! :wub:

Loredana
 
Top
view post Posted on 28/7/2010, 12:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Looooooooooooooooory :woot: :woot: !!

Sono bellissimeeeeeeeee :woot: :woot: :woot: !!!!

SPOILER (click to view)
mi piaccio anche col sorriso!nonostante guance&denti da roditore e quelle linee vicino alla bocca :P


Lauretta è uguale XDDD !!!!!
 
Top
*spring
view post Posted on 28/7/2010, 13:23




siete stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: :wub: :wub:
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 28/7/2010, 13:41




Belle le foto Lory :wub:
Spero di stare un po' di più con te la prossima volta!
 
Top
danielina1
view post Posted on 28/7/2010, 15:12




CHE DIRE RAGAZZI,

CHE COME SEMPRE HO GODUTO DEI VOSTRI RACCONTI E DELLE VOSTRE FOTO TUTTE BELLISSIME COME VOI!

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI E A PRESTO
ZIA DANI
 
Top
klelia80
view post Posted on 29/7/2010, 14:59




CITAZIONE (loryjoy @ 28/7/2010, 12:50)
Serata allegra tra forumini 2.
KLELIOSITA'! :lol: . Questo scatto GENIALE ovviamente è merito di Lauretta, che impossessatasi solo per qualche istante della mia misera compatta ha tirato fuori l'occhio da fotografa che è in lei!!! :B):
Ovviamente inutile dire che ha colto l'ANIMA DI CLELIA!!! :wub: (colori, allegria, pragmatismo con stile -_- )
image

ecco... volevo dire a tutti che le mollettine, messe "a colori alternati" sono assolutamente studiate! :B):

Lory... non riporto le foto perchè sennò il topic non regge ma.... la comparazione tra Lauretta e Nefertiti è fantastica!!!!!!

...prima o poi... posto anche io qualcosa, giuro!


Edited by klelia80 - 29/7/2010, 16:01
 
Top
93 replies since 25/7/2010, 18:19   2284 views
  Share