Raduno Invernale 2010/2011, SpaRaduno?che ne pensate?lo faccièmo?

« Older   Newer »
  Share  
La Toghina
view post Posted on 21/10/2010, 09:12




A me piacciono entrambi!
L'idea del raduno in un posto così mi attira un sacco!

Finalmente Claudio potrà insegnarmi a mettere la testa sott'acqua senza diventare così :sick: !!
:lol: :lol:

Una piccola osservazione:

Molti di noi si sposteranno in aereo/treno/corriera, quindi cercherei un posto non eccessivamente sperduto sul cucuzzolo di qualche montagna.... Insomma, diamo uno sguardo anche a come arrivare! :rolleyes:

Io da parte mia, essendo una delle meno lontane (cioè.... dipende.... Bolzano non è esattamente dietro l'angolo...... :wacko: ) metto a disposizione la mia macchinina per il trasporto anche in loco.

Inizio ad attivarmi anche io per trovare qualcosa di carino.
A mio parere a noi non serve un posto superlusso, ma una struttura accogliente, con una piscina calda e sauna e bagno turco ecc., cosa molto comune da quelle parti.
Proverò a ricordare le mie ultime vacanze e riesumare qualche ricevuta!

Dilemma: pensione completa o mezza pensione?? :unsure:
 
Top
LittleMac
view post Posted on 21/10/2010, 10:21




CITAZIONE (La Toghina @ 21/10/2010, 10:12)
Molti di noi si sposteranno in aereo/treno/corriera, quindi cercherei un posto non eccessivamente sperduto sul cucuzzolo di qualche montagna.... Insomma, diamo uno sguardo anche a come arrivare! :rolleyes:

Io da parte mia, essendo una delle meno lontane (cioè.... dipende.... Bolzano non è esattamente dietro l'angolo...... :wacko: ) metto a disposizione la mia macchinina per il trasporto anche in loco.

Un po' ci avevo pensato. In caso di trentino credo la soluzione migliore sia far atterrare sardi, pugliesi etc al Catullo di Verona: è di fianco all'autostrada e per me che arrivo da Parma con 4 posti in macchina è molto comodo (Soluzione già collaudata efficacemente :B): ). Su quell'aeroporto volano tutte le compagnie low cost quindi non credo proprio ci saranno grossi problemi per i posti etc...

Come detto la fedele scoiattocar ha 4 posti disponibili.

Non credo sia il caso di affidarsi ai pulman nei weekend in quelle zone: il traffico potrebbe essere un grosso problema su quelle strade, specialmente al rientro.

La soluzione che ho postato io è a circa 1h15m da Verona, quella di Lory e di Raila 1h45m da Verona se non ci sono intoppi. Questo a titolo informativo :)

Per la soluzione cibo: la pensione completa è sicuramente la più conveniente... costa in media solo 5 Euro in più della mezza pensione (e cosa si mangia oggi in giro, specialmente in montagna, con 5 euro?) e forse più indicata se l'attività preferita è riposo, ozio e crastulo* perpetuo. ( * = termine sardo che rende meglio di ogni altra cosa -_- )

Toga: se la soluzione finale ha la vasca per il nuoto controcorrente vedrai che impari tutto :B): didatticamente è
una delle soluzioni migliori!

Ah beh... a seconda di dove andiamo io sarei interessato anche ad una bella passeggiata a cavallo nella neve... chi vuole venire :P
 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 10:46

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Toga,proponi pure :B): !!!!!

Cmq si direi pensione completa,per 5 euro!non avremo manco il problema di doverci cercare un posto dove mangiare!
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 19:20

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Ragazzi lo so che non è Trentino,io ve lo propongo lo stesso
www.atlanticterme.com/italian/pages/hotel_atlantic.php

come prezzi mi sembra vantaggioso :o:
www.atlanticterme.com/italian/pages/listini_soggiorno.php
(andate a Speciale week end!)
 
Top
LittleMac
view post Posted on 26/10/2010, 10:39




Dopo varie ricerche ed alcune riflessioni con la mia socia organizzatrice :shifty: ... ora vi propongo un'altra alternativa...

si tratta di un posto in Emilia Romagna, a Castel S. Pietro, vicinissimo a Bologna:

www.villaggiodellasalutepiu.it

Andate e spulciate il sito e fatemi sapere che ne pensate... vi faccio notare "Alcuni" vantaggi di questo posto:

Vantaggi:
- Camere Multiple (3-4 posti etc)
- Ci contiene tutti
- Pensione Completa Vantaggiosa
- Prezzi
- Posizione: facile da raggiungere per TUTTI con ogni mezzo (Aereo, treno)
- Comodo per Barbara e Giorgia e chi viene da Triveneto
- Nessun pericolo bloccati nella neve
- Facile organizzare trasporti low cost per tutti (Angelo hai anche tu volo diretto credo)

Svantaggi:
- Niente montagna...

Fatemi sapere ragazzi :)

:hello:
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 14:37

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Ragazzi :lol: !!!

qui siamo a Novembre!09/11/10!!!!!

Che si fa?si apre il sondaggio?Sicuri di non avere altre proposte (parlo per chi non ne ha fatta nemmeno una :lol: )?

 
Top
La Toghina
view post Posted on 23/11/2010, 13:19




Ciao Raga....
In questi giorni come molti di voi sanno sono veramente in full-immersion lavorativa... :wacko:
Eppure in testa mi circola sempre l'idea del raduno invernale..... Uffa.... :( Ma qui non si muove nulla!

Una domanda: raduno "con concerto" o "senza concerto"?

Boh, sarà che in questi giorni avrei tanta voglia di andare a Montegrotto Terme a rilassarmi in uno di quegli albergoni per anziani con la piscina esterna riscaldata e i massaggi....... :rolleyes: :rolleyes:
E ho buttato lo sguardo su un concerto a Padova a marzo... giusto così..... per scrupolo eh!

Bah.... :blink:
 
Top
view post Posted on 30/11/2010, 19:18

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


Gente, credo che a questo punto ci sia bisogno di contarsi un attimo e vedere un po' i giorni che per i partecipanti "sicuri" andrebbero bene.
E quindi, scegliere il posto.
Oppure l'opzione contraria, prima il posto e poi adattarsi alle date.

Personalmente non ho dato un contributo fino ad ora perchè credo di dover passare stavolta -_- , però sento di suggerire uno di questi due modi di procedere.
Il sondaggio per il posto e per le date potrebbero essere buoni strumenti, ovviamente! ;)
 
Top
LittleMac
view post Posted on 30/11/2010, 19:51




CITAZIONE (jarrett @ 30/11/2010, 19:18) 
Oppure l'opzione contraria, prima il posto e poi adattarsi alle date.

Beh... io ho smesso di postare dato che nessuno ha commentato le proposte fatte sino a quel momento. Ormai siamo a dicembre e le tariffe previste in uno dei posti che ho segnalato io sono solo un ricordo...

Sarebbe meglio secondo me, se si decide di provare a fare questa cosa, decidere il posto più comodo per tutti e poi vedere in che periodo si ottengono le tariffe migliori.


 
Top
view post Posted on 1/12/2010, 18:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


CITAZIONE (La Toghina @ 23/11/2010, 13:19) 
E ho buttato lo sguardo su un concerto a Padova a marzo... giusto così..... per scrupolo eh!

sssssssssssssssssssssssssssssssh :D!!Già dovremo scegliere la località estiva in base ad un concerto(tanto sono già rassegnata,anche se suonerà in Australia, molti voi vorranno andare lì :lol: ),non mettere pulci nell'orecchio,almeno per questo raduno spa :lol: !!!!!



Venendo a noi,il periodo meno caro penso proprio sia in marzo,ma forse anche febbraio!
Comunque secondo me ci sta il piccio di mezzo,non è possibile che non si riesca ad organizzare -_- !

 
Top
luna_lovegood
view post Posted on 2/12/2010, 10:14




Anch'io mi sa che stavolta passo...ma vi tengo d'occhio comunque, non si sa mai ;)
 
Top
25 replies since 13/10/2010, 12:01   612 views
  Share