Presentazioni, Presentatevi pure qui nuovi arrivati!

« Older   Newer »
  Share  
*illa
view post Posted on 11/1/2007, 18:22




CITAZIONE (*primavera @ 11/1/2007, 15:47)
sono troppo vecchia

troppo vecchia per fare cosa?!!!!!! :lol:
 
Top
Darkness'sLady
view post Posted on 11/1/2007, 19:01




Benvenutissimi a tutti! ^^
Appunto, per cosa? XD
 
Top
-Ciprea-
view post Posted on 11/1/2007, 19:44




LUCHINOOOOOOOOO!!!!

Ma che bello vederti e leggerti anche qua!!!!

(Giacomì... gliel'ho detto io... ho fatto bene, no ;-)!!!!)

Smack a tutti!!

M.
 
Top
pianofortissimo
view post Posted on 11/1/2007, 20:37




Beh cominciamo ad essere un bel numero per essere aperti da pochi giorni no?
un saluto a quella che io definirei la vecchia guardia consolidata e felicissimo di conoscere
i nuovi appassionati. Qualcuno è stato folgorato dalla musica? Con Allevi è praticamente normale
Ciao
 
Top
NeonBlack
view post Posted on 12/1/2007, 00:25




Ciao a tutti, qui NeonBlack dal profondissimo sud :D
Non sono un'amante delle presentazioni, quindi mi limiterò semplicemente a dire che cercherò di essere presente e possibilmente partecipe :P
 
Top
Valeri@
view post Posted on 12/1/2007, 09:40




Ma che bello qui! :D

Salve a tutti, sono Valeria da Napoli, laureanda in scienze politiche e amante della scrittura in ogni suo genere..oltre che della rucola e delle paillettes, ma questa è un'altra storia per chi mi conosce già.. :P

Il debutto della mia passione per Giovanni risale a un anno e mezzo fa..
ho avuto la possibilità e fortuna di assistere a vari suoi concerti e presentazioni - il prossimo a fine gennaio :) -e di incontrarlo di persona, nel suo essere uomo semplice e modesto :wub:

Un caro saluto a tutti :)

 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 12:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


ciao valeriaaa!benvenutissima :)!uuuh beata laureanda *_*!a me ci vogliono ancora 3 anni >_<!
 
Top
jordy11
view post Posted on 12/1/2007, 13:18




ciao a tutti....
sono Silvia ed ho 14 anni(quasi 15 :shifty: ). Ho aperto da poco un forum su Giovanni sempre su forumfree perchè questo forum non andava avanti. Oggi però son tornata ed ho visto che ci sono molti iscritti....quindi anche se a malincuore :( mi trasferisco anche io qui.... Ho conosciuto il Giov :rolleyes: quando in tv mandarono lo spot BMW e da li è iniziato tutto.....non sono ancora riuscita ad assistere a un concerto live ma credo succederà presto....bhe che dire....JOY A TUTTI :lol:
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 13:19

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


uuuh silvia che picciola *_*!e già amante della buona musica!benvenutissima!
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 14:27

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


CITAZIONE (NeonBlack @ 12/1/2007, 00:25)
Ciao a tutti, qui NeonBlack dal profondissimo sud :D
Non sono un'amante delle presentazioni, quindi mi limiterò semplicemente a dire che cercherò di essere presente e possibilmente partecipe :P

che sbadata!nn ti avevo dato il benvenuto! :D !rimedio ora!
eh comunque sempre meglio dal profondo sud che stippata su un isola :cry: !devo sempre prendere l'aereo siiiigh!
ancora benvenuto!
 
Top
*illa
view post Posted on 12/1/2007, 14:53




CITAZIONE (Valeri@ @ 12/1/2007, 09:40)
Salve a tutti, sono Valeria da Napoli, laureanda in scienze politiche e amante della scrittura in ogni suo genere..oltre che della rucola e delle paillettes

La rucola l'adoro, le paillettes... non le ho mai assaggiate... :P
benvenuta valeria! :D
 
Top
Valeri@
icon1  view post Posted on 12/1/2007, 15:04




Grazie, grazie!
 
Top
Juan Johann
view post Posted on 12/1/2007, 16:06




Ciao Neonblack, Silvia e Valeria e benvenuti!
Sono felicissimo di avervi tra noi. Silvia ma che bello che già alla tua età nutri una così profonda passione per Giovanni! (per quanto riguarda il forum, sì diciamo che ha avuto un impulso a riaprire i battenti solo ultimamente, spero che qui ti troverai bene! ;) Anche con me è nata nella stessa maniera (a conoscerlo dico) :D quindi più o meno un anno e mezzo fa come te Valeria - sempre lo spot o qualcosaltro?

Ciao
 
Top
Valeri@
view post Posted on 12/1/2007, 16:08




Eh sì, galeotto fu lo spot visto per la prima volta in una sala cinematografica... :)
 
Top
Juan Johann
view post Posted on 12/1/2007, 16:09




eheh allora ancora più atmosfera dico bene? :D

Ciao
 
Top
5666 replies since 8/1/2007, 14:18   59030 views
  Share