I nostri pianoforti!!, allargate i miei orizzonti ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Parricone94
view post Posted on 22/4/2009, 19:21




Tranquilli, ragazzi!!! ^_^

Dai, stavamo mica parlando dei Bosendorfer??? :D
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 22/4/2009, 19:24




ok ok scusate ma mi piace troppo il brano...perdonatemi....Comunque non siamo in off topic siamo nell?angolo dei musicisti...Ook fate del vostro meglio.

ciao ragazzi
 
Top
LittleMac
view post Posted on 22/4/2009, 19:28




CITAZIONE (Superalleviano @ 22/4/2009, 20:24)
ok ok scusate ma mi piace troppo il brano...perdonatemi....Comunque non siamo in off topic siamo nell?angolo dei musicisti...Ook fate del vostro meglio.

ciao ragazzi

Questo è il topic "I nostri pianoforti" con consigli, richieste, discussioni sullo strumento etc...

 
Top
Superalleviano
view post Posted on 23/4/2009, 11:51




ok
 
Top
Parricone94
view post Posted on 23/4/2009, 12:21




Bene, io concludo dicendo che non vedo l'ora di suonare UN Bosendorferf!!!! :lol:

Sempre se ci riuscirò... image
 
Top
pianista!!!
view post Posted on 23/4/2009, 13:17




eh si...fà pure i fotomontaggi con i pianoforti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

............................non dico altro..............................

cmq suonare un Bosendorfer è come suonare uno Schulze Poolman di gran classe!!!!! quelli a coda..........(ma proprio a coda non a mezza-coda!!) per racchiudere il concetto in 3 parole.......

é semplicemente stupendo.....

se poin mentre si suona si pensa a Giò... è meraviglioso ^_^ ^_^
 
Top
Parricone94
view post Posted on 23/4/2009, 17:37




Cioè, tu pensi ad Allevi mentre suoni? ^_^
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 23/4/2009, 18:22




veramente ho fatto un fotomontaggio solo per la scritta, nn per l'intero pianoforte...
 
Top
pianista!!!
view post Posted on 23/4/2009, 19:38




si l'ho capito che hai fatto il fotomontaggio solo con la scritta ma così "maltratti" il pianoforte.....suoni ad un pianoforte che vorresti fosse un altro!!! invece il pianista deve fidare del pianof che suona e non voler che quello cambiasse pensando ad un Bosendorfer!!!

cmq si.. a volte penso a Giò mentre suono!!! perchè..voi che pensate???!!
 
Top
Parricone94
view post Posted on 23/4/2009, 19:53




Diciamo che io...vago un pò con l'immaginazione...! ^_^

Non su Giovanni però... <_<
 
Top
pianista!!!
view post Posted on 23/4/2009, 21:08




si vabbè un pò ank'io ma per non disconcentrarmi molto spesso poi penso a Giò
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 24/4/2009, 10:26




vabbeè, ma io lo ho fatto così per divertimento...non per altro...poichè a m e piace fare i fotomontaggi
 
Top
Parricone94
view post Posted on 24/4/2009, 13:00




No... Non penso ad Allevi... ^_^
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 28/4/2009, 20:57




Claudio, il mio maestro di piano ha un pianoforte elettrico con 88 tasti e 5 ritmi. Poi ha una pianola con poche ottave ma con molti ritmi...Quindi, per esempio, quando deve fare un concerto si deve portare tutte e due i pianoforti...Io invece vorrei comprarmi un piano digitale di buona marca che abbia 88 tasti pesati, dotato di numerosi ritmi(in modo da non avere due pianoforti), con entrata midi, presa usb...Secondo te quando dovrei spendere??

P.S. Ma per ritmi si intendono i vari strumenti(violino, harpsicord, organo, ecc.) o sbaglio???
 
Top
pianista!!!
view post Posted on 28/4/2009, 21:26




scusa se come sempre mi intrometto....cmq una tastiera pesata, con entrata usb, con la possibile connessione con il computer per trasferire musiche..o come dici tu ritmi,con 88 tasti......con possibilità di registrazione fino a 10 brani di svariati minuti e si possono ascoltare oltre 100 brani famosi... (improvviso-fantasie op 66 chopin....sonate di Mozart...)....si può trasportare una melodia fino a 10 toni o 20 semitoni..... cmq è della YAMAHA e il suono corrisponde a quello di un pianoforte vero....... è molto buona.... a dir poco buonissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....forse un pò costosa....dipende quanto vuoi spendere.....peò è un vero e proprio pianoforte!!!!!!!!!!!
 
Top
366 replies since 21/6/2007, 14:44   12063 views
  Share