I nostri pianoforti!!, allargate i miei orizzonti ^_^

« Older   Newer »
  Share  
Biancorossa*
view post Posted on 29/6/2007, 13:07




Raila...è davvero bello il tuo piano... :o:
E' davvero un pezzo d'antiquariato...!! ;) :D
 
Top
Enrico il Pentolaio
view post Posted on 30/6/2007, 13:20




CITAZIONE (-Ciprea- @ 22/6/2007, 18:49)

Grande! Anch'io ho uno Schimmel, verticale pero', scelto dopo aver girato mari e monti. Non faccio la foto perchè ho venti chili di libri sopra, e non sono proprio il massimo a livello estetico. :D

Elisa, ve' che Schulze Pollman è una marca italiana, anche se col nome crucco. Erano fra i pochi che mi erano piaciuti, comunque, gli Schulze Pollman.

:hello:
 
Top
JoyDowntown
view post Posted on 10/7/2007, 23:17




CITAZIONE (§-Raila-§ @ 22/6/2007, 11:18)
no eli non lo suona nessuno,lo strimpellavano i miei prima che io nascessi poi l'hanno abbandonato,poi hanno cercato di far imparare me con un insegnante ma 10 anni fa mollai!ora lo rimpiango :( e che non trovo un buco di tempo per mettermi d'accordo con insegnanti e tempo (a proprosito di tempo tra poco mi tocca il dentista ><)

Comunque ti prometto che prima o poi rimedierò :D

Stessa situazione precisa.. :( a differenza che non lo ha mai strimpellato nessuno oltre me, anche io ho interrotto le lezioni tanti anni fa senza capire/sapere invece di avere 1 talento x il piano e la musica in generale (così mi hanno detto tutti i miei insegnanti..visto che ne ho provati 1 pò ^_^ ) e adesso lo rimpiango da morire..
Visto che non lo suona nessuno a mio padre ogni tanto viene la geniale idea di VENDERLO..

..ma...come potrei lasciarmi scappare sotto i miei occhi il MIO pianoforte?


Scusate x il piccolo racconto-sfogo e scusate se mi sono intromessa ma mi sono in 1 certo senso riconosciuta nel raccontino di Raila, anche perchè adesso nemmeno io ho più tempo x le lezioni di piano :(
 
Top
Sora f.p.
view post Posted on 10/7/2007, 23:20




ma che intromessa ??
 
Top
--lauretta--
view post Posted on 11/7/2007, 11:27




ciao costanza!!
TI PREGO NON PERMETTERE DI VENDERE IL tUO PIANOFORTE!!!! sarebbe un sacrilegio!! :( se poi dici di avere un telento per le musica e il piano perchè sopprimerlo in questo modo?? :cry: lascialo sfogare, seguilo!!!!
non c'è cosa peggiore dei rimpianti....

ciao! :hello:
 
Top
pianofortissimo
view post Posted on 11/7/2007, 13:51




Ho anch'io uno schulze polmann molto valido che ha sulle spalle ben 26 anni di studio ed è uno strumento dal suono molto caldo rispetto a certi coda che ho sentito. Va a gusti ma sarà che sono abituato al mio e a me piace.

Ottimo strumento davvero

una cosa per chi vuole curiosare vi posto un link con una marea di pianoforti buon divertimento!
http://www.ilpianoforte.eu/index.php?lang=it&area=1&menuid=1
 
Top
buby88
view post Posted on 11/7/2007, 14:02




Laura è spettacolare il tuo pianooo :woot: :woot: fa molto stile gotico col candelabro :lol:
 
Top
view post Posted on 11/7/2007, 14:55

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


ma stai scherzando costanza??NON VENDERLO!
io vedi non ci ero portata XD ho troppa poca concentrazione e il pollice con il tendine più lungo XDDDD!
CONTINUA A SUONARE!!!!


@marty grazie :lol:
 
Top
JoyDowntown
view post Posted on 11/7/2007, 21:08




tranquili :D non lo vendo!! ogni volta che mio padre pensa di venderlo io gli rispondo che se lui osa vendere il mio pianoforte io vendo lui XD
 
Top
fabiomancini
view post Posted on 12/7/2007, 09:55




ed ecco il mio gioiello, ne sono molto fiero:
image
è davvero un compagno inseparabile.
prima avevo un Kaway mezza coda, ci ero affezionato, ma quando mi è stato proposto questo.... non ci ho pensato un attimo :-)

Fabio
 
Top
jordy11
view post Posted on 12/7/2007, 10:01




Bellissimi questi pianoforti....

ma soprattutto quelli a coda di Fabio e Giuseppe..... senza togliere niente agli altri,eh!!! Ma ho un debole per i pianoforti a coda :wub:

Molto "originale" quello di Laura, con i candelabri! :lol: Si può suonare anche quando va via la corrente!!! :P
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 10:46

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Fabio è splendidoooooooo *O*
 
Top
JoyDowntown
view post Posted on 16/7/2007, 22:21




http://s21.photobucket.com/albums/b257/COC...nt=DSC00317.jpg

..gioco di luci 1 pò strano.. ah..scusate x il torcicollo che vi provocherà questa foto!! :) Baci
 
Top
Enrico il Pentolaio
view post Posted on 16/7/2007, 22:52




Eh beh, ma girala la foto.
 
Top
buby88
view post Posted on 17/7/2007, 10:58




mamma mia Fabio che meraviglia!!!!! piuttosto, ho visto il tuo sito....COMPLIMENTI SEI UN GRANDE :woot: :woot:
 
Top
366 replies since 21/6/2007, 14:44   12062 views
  Share