Video - Interviste

« Older   Newer »
  Share  
Juan Johann
view post Posted on 26/1/2007, 22:19




Ecco l'angolo delle videointerviste. Qui saranno postate tutte le videointerviste segnalate. Per quanto possibile, verranno rese visibili qui direttamente sul forum, in caso contrario verrà indicato solamente la pagina a cui poter vedere il video. Unica nota: l'autostart dovrebbe essere disattivato, ma ho notato che a mozilla non gliene frega un accidente e parte lo stesso. Non ho capito da cosa possa dipendere, quindi prego chi ne sa più di me di informarmi tramite pm, per piacere. Nel caso in cui si trovino in difficoltà, basta che mettano in pausa i vari player.
Intanto cominciamo con Giovanni dalla Dandini a "Parla con me" del 5/11/2006. ;)

Parla con me



Edited by Juan Johann - 26/1/2007, 23:19
 
Top
Juan Johann
view post Posted on 6/2/2007, 15:10




Ora ecco invece Giovanni Allevi ospite nel programma "Very Victoria" su Mtv.

Giovanni Allevi a Very Victoria 1




Edited by Juan Johann - 26/2/2007, 13:37
 
Top
Juan Johann
view post Posted on 6/2/2007, 19:50




Eccovi la seconda parte. ;)

Giovanni Allevi a Very Victoria 2



Edited by Juan Johann - 9/2/2007, 22:14
 
Top
Juan Johann
view post Posted on 7/2/2007, 18:50




Bene, come promesso, adesso la puntata della trasmissione "Senso della vita" con ospite Giovanni. Purtroppo la prima parte non ero riuscito a registrarla, il link lo posterò nelle video-esecuzioni ;). Comunque, questa conclude anche "Come sei veramente" interpretata da Giovanni e da Stefano di Battista.

Giovanni al Senso della Vita



Edited by Juan Johann - 26/2/2007, 14:32
 
Top
Juan Johann
view post Posted on 27/2/2007, 16:32




Intervista bellissima a Giovanni su La7, senza intervistatori di sorta. :P
Grazie eliiiiisa :D !!!

Cognome e nome

 
Top
Juan Johann
view post Posted on 8/3/2007, 11:42




L'intervista in quel di Radio Deejay...

B Side


 
Top
Juan Johann
view post Posted on 8/3/2007, 12:03




Adesso un tuffo nel passato, con Giovanni a "Il Caffè", ai tempi di No concept ;)
E' un file Real, per avviarlo fate clic col tasto destro e poi "Play".

EDIT

Patrizia (che ringrazio tantissimo!!) mi ha segnalato che questo video non funziona a dovere. Effettivamente, con Internet Explorer dà dei problemi. Per risolverli, basta cliccare sempre col destro sul video e poi su "View in Theatre Mode".

Il Caffè



Edited by Juan Johann - 22/4/2007, 13:10
 
Top
Juan Johann
view post Posted on 22/4/2007, 12:07




Allora, vi posto il Faccia a Faccia di vivimilano!!
Mi scuso per non averlo fatto prima, ho cercato di mettere il video direttamente qui, senza successo. Sicchè vi posto il link:
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter...9c53b&navName=1
Godetevela!! Ci sono molte domande del pubblico, esecuzione di alcuni brani di Joy e in più viene proposto l'ascolto di Angelo ribelle, un brano dell'omonima suite per archi composta da Giovanni!!

Ciao!
 
Top
8 replies since 26/1/2007, 22:19   3027 views
  Share