Home - Giovanni Allevi - Regolamento - Presentazioni - Info concerti e raduni - Video: Esecuzioni, Interviste, Le nostre esecuzioni - Player

Reply
le nostre esecuzioni..., Giovanni vieni a sentirci
view post Posted on 12/2/2007, 23:05Quote

Veterano del forum...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/5/2009, 20:46

Io apro il topic visto che sono il pianista più anziano
e ringrazio Valerio che mi ha invitato ad aprirlo

Ecco ho pensato adesso mi diverto.... in realtà diciamo che poteva venir meglio ma non è male

Ecco a voi la mia Prendimi :o:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 12/2/2007, 23:13Quote

MattiaTK

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/9/2009, 11:49

Fenomeno! Grandioso! Complimentoni, sei davvero bravo. Ma hai il diploma di conservatorio?

Appena riuscirò a farmi il video caricherò pure io le mie esecuzioni.

Spero che questo diventi il topic più popolare, l'idea è grandiosa.

view post Posted on 12/2/2007, 23:13Quote

"Vittorio Orefice da Montecitorio!"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:09

gniiii come sei bravoo*_______*!mi stai facendo venir voglia di imparare a suonare il pianoforte!
Bravissimo *_*

Negli occhi del gatto c'è una scintilla in cui brilla la verità.
E la verità è che se non si amano questi animali
non si possono amare gli uomini

F.V.

image
image
..figli illegittimi.. ma pur sempre primogeniti!!

1.29 min :posso diventare così XD (a parole soprattutto)

Certe cose si vogliono dire,altre no.Io sono una di quelle persone che certe cose non le dice,soprattutto quando me le chiedono.

Fischia neh! -Elena

"Penso...sì, e se mio nonno c'aveva tre pa**e era un flipper" Bianca riguardo a una questione XDDDDDDDD

I miei registi preferitiiiii

diciamo che vado dagli albori partendo da Le Voyage dans la Lune,passando x tutte le correnti fino ad arrivare ai giorni nostri.Dai un paio ne scrivo, Griffith,Melies,Man Ray,Bunuel,Duchamp,Cocteau,Dreyer,Wagener,Wiene,Lang,Murnau,Von Stroehim,Jean Epstein,Marcel L'Herbier,Abel Gance,Jean Vigo,Clair,Keaton,Charlie Chaplin,le comiche di Stanlio&Ollio,Lubitsch,Bergman(li vorrei vedere tutti ),Fellini(amo in particolar modo la dolce vita)Leone(il mio preferito è c'era una volta in america),Renoir,Truffaut(Fahrenheit 451,La mia droga si chiama Julie divino,Non drammatizziamo... è solo questione di corna),Godard,Visconti(dannazione.... Vaghe stelle dell'orsa non l'ho mai trovato T_T),Pasolini(sottolineo,i primi film!!!!!!!!!!!!),Kubrick,Dumont,Bresson,Comencini,Monicelli,F.F. Coppola,Brian de Palma,Polanski(l'unico che non mi è piaciuto è luna di fiele),Lynch,Losey(ahimè ho visto solo il servo T_T),Welles,Wenders,Avati,Hitchcock,Herzog (bellissimo Fitzcarraldo e Nosferatu),Mel Brooks ( Frankenstein Jr,Mezzogiorno e mezzo di fuoco e Per favore non picchiate le vecchiette..lola corre XDD(Quando strilla al casinò mi ci rispecchio).Adoro moltissimi film con Totò,Peppino de Filippo,Vittorio Gassman,Manfredi e Alberto Sordi XD.Adoro Jodorowsky!!!!!!!!!!ho letto quasi tutti i suoi libri!!!Poi vediamo....Mi piacciono molto anche i film di Tarkovskij,Kieslowski,Dumont,Cronenberg (bellissimo History of Violence)i primi film di Dario Argento (l'uccello dalle piume di cristallo,4 mosche di velluto grigio,Profondo Rosso,Suspiria e Phenomena.Adoro i film come Labyrinth,l'uomo che cadde sulla terra,Viaggio Allucinante,Stati di Allucinazione,Il favoloso mondo di Amelie,Delicatessen,21Grammi,Alien 1&2 (GigeR!),Il pianeta delle scimmie (manco a scriverlo,quello con Charlton Heston),Lemming,Vivere e morire a Los Angeles,Angel Heart(peccato per l'ultima scena!),L'esorcista,Charlotte Forever,Nuovomondo,Possession,La grande abbuffata,Il bell'antonio (bello anche il romanzo),adoro i primi film di Fantozzi !Ho visto non per mia scelta( e per modo di dire,mi coprivo sempre gli occhi)Non Aprite quella porta di Tobe Hooper.....C'eravamo tanto amati di Scola(bellissimo!)Riso Amaro,Sedotta e Abbandonata.Bellissimo anche Strange Days!Belli anche Miriam si sveglia a mezzanotte,Vampires di Carpenter,Las Vampiras(bellissima colonna sonora),Tutti i film di Miyazaki,Freaks,Sepolto Vivo,Il Caso Moro,Cristo si è fermato ad Eboli (bellissimo anche il libro),Hollywood Party,Zabriskie Point,Che fine ha Fatto Baby Jane,Gioventù Bruciata,Gorky Park,Il portiere di Notte,Galileo,Francesco,Blade Runner,Il bacio della pantera(preferisco il 1 al remake,ma anche il remake è bellissimo),Le orme (a trovarlo in dvd...)...Mi piacciono anche i film di Paul Morrissey e se esistessero sul mulo con sottotitoli vorrei vedere anche quelli di Jonas Mekas,sono curiosa.. Almodovar(Tutto su mia madre,Parla con lei,La mala educacion e Volver)!)Scorpio,2022 i sopravvissuti,il recentissimo 4 Minuti e poi.......chi ha paura di virginia woolf,fedora,monty python,ahahaha pure little miss sunshine etc etc etc

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 12/2/2007, 23:40Quote

Senior Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/2/2009, 18:17

:o: ...per il cacio perugina... Bravissimo...

Ciao..

image

Il mio blog...

image

(mi ci hanno costretto XD)

image

view post Posted on 13/2/2007, 00:45Quote

Veterano del forum...

Come sei veramente

Edited by pianofortissimo - 13/2/2007, 12:38

view post Posted on 13/2/2007, 11:24Quote

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 23:26

CITAZIONE (§-Raila-§ @ 12/2/2007, 23:13)
mi stai facendo venir voglia di imparare a suonare il pianoforte!
Bravissimo *_*

Raila! perchè non iniziare davvero??
te lo dico per esperienza...non è mai troppo tardi!!! :D

cmq... bravo Diego!!! io ogni tanto ci provo ad autoregistrarmi (a parte che ho una macchina digitale che ha un audio pessimo!!)...però anche se una cosa la so far benissimo, appena schiaccio REC vado nel panico e comincio a fare errori assurdi!!!

quindi, non aspettatevi mie esecuzioni!! :ph34r:

però guarderò con sommo piacere quelle di tutti gli altri!!!

bravo bravo bravo Diego!!

ciao,

elisa

...non leggo... non studio... mi alieno... mi ricompongo tra note classiche... (S.C.)

....voglio un casco di panna montata e me lo voglio poi mettere in testa e poi mangiare la panna montata mangiarla tutta fin quanta ne resta...!!

..figli illegittimi.. ma pur sempre primogeniti!!

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2007, 14:46Quote

io sono folle, folle!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 16:37

Diego sei bravissimo...ma lo sapevo già

http://marziabrunengo.spaces.live.com/

io sono fan di GIOVANNIALLEVIFORUMFREE

view post Posted on 13/2/2007, 14:51Quote

Grafomane.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 22:33

Diego sei bravissimo! Quasi quasi riprendo a suonare davvero...mi hai messo una voglia allucinante...:)
Raila, cominciamo? Vai con la scala di Do!!! :D

My Blog

if it takes control of your body and soul
embrace it
if it makes you cry or leave you wondering why
don't turn around, face it
but do turn cold
if they promise you gold for the price of silver
if it's chemically made
by people you hate
pitch around, see if they still there
everything you want is what I got to give you
you just have to let yourself come with me now
everything you want is what I got to give you
there's no time to hesitate, come with me now
let's go and watch the sun rise
over london bridge
over golden gate
or puddefjordsbroen
let your heart run along to the rhythm of the song...
Kings of convenience - gold for the price of silver

Everything is beautiful, Pop is everything.
Andy Warhol

"Lesbia dice di me col marito, ogni male possibile; ciò manda in visibilio quello scemo. Mulo, quanto capisci. Se tacesse, se mi scordasse, sarebbe senza febbre. Invece strilla e vocia. Ricorda, se ricorda! e ciò che va nel profondo, è arrabbiata. Un febbrone che la cuoce." Catullo, canto 83
"Nell'amico c'è qualcosa di noi, un nostro possibile modo di essere, il riflesso di una delle altre identità che potremmo assumere."
Andrea De Carlo

"Quando incontravo una persona che mi sembrava di mente aperta, tentavo l'esperimento del mio disegno numero uno. Chiunque rispondeva: "E' un cappello". Allora mi abbassavo al suo livello. Gli parlavo di politica, di cravatte..." Antoine de Saint Exupèry
...Ho sceso milioni di scale dandoti il braccio, non già perchè con quattr'occhi forse si vede di più. Con te le ho scese perchè sapevo che di noi due le sole vere pupille, sebbene tanto offuscate, erano le tue.
Eugenio Montale

Son morto con altri cento, son morto che ero un bambino. Passato per un camino ed ora sono nel vento.
(Auschwitz - Guccini)

user posted image + hOlA pEr TuTTi
-----------------------------------------------------------------------------------------------
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image W sAiLoR mOoN
-----------------------------------------------------------------------------------------------
user posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted imageuser posted image ----> fuuuuuuuuuuuddd!
user posted image Il MiO nOmE è BoNd, JaMeS bOnD!
user posted imageMoNkEy SeE MoNkEy Do
user posted imageuser posted imageuser posted image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM P_ICQ Top
Valerio86
view post Posted on 13/2/2007, 15:51Quote

Utente cancellato

appena posso metto qualcosa ankio:)
niente di che diego, solo che sembrava più giusto che cominciassi te:):)

view post Posted on 13/2/2007, 18:13Quote

"Ora tu pensa: un pianoforte. I tasti iniziano. I tasti finiscono. Tu sai che sono 88, su questo nessuno puo' fregarti. Non sono infiniti, loro. Tu sei infinito, e dentro quei tasti, infinita e' la musica che puoi suonare." A.B.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 01:45

O MIODIOOO! Ma che bellezza!!

Piano, sei BRAVISSIMO!

Ehm.. un pochino mi vergogno, ma venerdì vi prometto che metterò anche due cosettine suonate da me, qualcosa di Giovannino e magari qualcosa da "La leggenda del pianista sull'oceano"!

Che bello, che bello!!

M.

My Blog: http://ilmiosuperblog.splinder.com/
My Myspace: http://myspace.com/mirypiano

"voglio un casco di panna montata e me lo voglio poi mettere in testa e poi mangiare la panna montata mangiarla tutta fin quanta ne resta!!!" (Lorè, Ely e Miry)
image

view post Posted on 13/2/2007, 18:28Quote

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/1/2009, 18:36

Che scatole, ora mi tocca anche registrarmi quando suono. :D
Se non ho una telecamera digitale e non registro sul mio pianoforte verticale ma su quello elettrico (così da evitare note che vanno in distorsione) fa lo stesso, vero?
Beh, presto allora presto pubblichero' qualcosa. :P

Ciao,
Enrico.
P.S. Bravo Diego! Se registro io "prendimi" viene un disastro. :(

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 13/2/2007, 18:38Quote

Anche nel mondo dei maghi sentire le voci non é un buon segno! (Ermione)

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:42

Caspita, che bello!! :lol: :lol: :lol:
ma diego, tu fai concerti di piano solo?

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/2/2007, 18:57Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 14:43

un che bravo Il Diego. :P io vorrei postare il mio Come sei veramente, però ancora faccio parecchi errori. <_< quindi aspetterò un'altro pò! ^_^

view post Posted on 13/2/2007, 19:05Quote

Veterano del forum...

Beh devo dire che siete stati gentilissimi.ma davvero.. io ieri sera mi son detto ma si provo in effetti è parecchi mesi che li suono. E come sei veramente non è difficilissimo e lo so a memoria. Dicevo meglio perchè magari con un piano un po più accordato e il piano a coda del mio comune...sarebbe il massimo. Cmq faccio concerti si Illa...soprattutto con corali e cantanti.. per ora non mi danno fiducia come solista.. che dici vengo a Milano con il vostro gruppo come supporter :D

view post Posted on 13/2/2007, 19:35Quote

Veterano del forum...

beh, visto che ciprea ha citato la leggenda del pianista sull'oceano e visto che mi ero già fatto un video, non vedo perchè non metterlo, fermo restando che poi diego non mi venga a picchiare...
vi dico subito che è registrata con un cellulare su un orte verticale di un teatro in disuso da 20 anni e che il cellulare dritto non ci stava...

da parte di valerio86

2769 replies since 12/2/2007, 23:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: