Quarto sondaggio del Player
Poll choicesVotesStatistics
Composizioni - Il vento9 [52.94%]
13 dita - Sogno di Bach4 [23.53%]
No Concept - Ti scrivo3 [17.65%]
Joy - Il bacio1 [5.88%]
This poll is closed (Voters: 17)

Quarto sondaggio del Player, si chiude il 20... ACCORRETE IN NUMEROSIIIIIII!!!!

« Older   Newer »
  Share  
-Ciprea-
view post Posted on 5/5/2007, 23:39




Eccoci qua cari col nuovo sondaggo...
Sbaglio o più passa il tempo e più le cose si fanno difficili???
Trovo che sia tremendo anche stavolta... :lol: :lol:

Beh, buon voto a tutti... io sono tremendamente indecisa tra 2... ci penso e poi ve lo dico!!!

Smack!

M.
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 23:47
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,167
Location:
milano..

Status:


basta...questa volta non voto.... non ce la faccio :cry:

tremendo sondaggioooooo! :lol:
 
Top
*illa
view post Posted on 5/5/2007, 23:51




... questa è pura crudeltà... :lol:
... credo che voterò a caso senza guardare quale sto scegliendo!!!!!!!
(tanto però, chissà perché, so già quale vincerà... poi vedremo se i miei pronostici erano giusti...) :B):
 
Top
view post Posted on 5/5/2007, 23:58
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,167
Location:
milano..

Status:


no via Illa... una decisione va presa!!! bisogna assumersi le nostre responsabilità!!!

allora... partiamo dal presupposto che....
Sogno di Bach è completamente pazza!! e Il bacio è deliziosamente struggente... poi Ti scrivo sarebbe perfetta per il Forum....si chiama pure come questa sezione!!
....ma secondo me.... visto che qua ci son sempre ventate di allegria....ventate di follia....ventate di gioia... ventate di emozione...e raffiche di parole... secondo me ci starebbe benissimissimo...

IL VENTO!!

perchè come dice Giovanni a proposito di questo pezzo... tutti noi abbiamo dentro un'intera orchestra che risuona...questo vento meraviglioso da cui è bellissimo farsi trascinar via... :rolleyes:

basta...domani me ne pentirò forse, ma per stasera la decisione è presa! :D
 
Top
Juan Johann
view post Posted on 6/5/2007, 00:04




Il vento! Anche Ti scrivo mi piace un sacco, ma...
il vento è qualcosa di speciale...io c'ho pure fatto un filmino mentale, figuratevi!! :lol:
Perciò: il vento!!!

Ciao!!

PS. E siamo in vantaggio di 2!! Siiiii :P
 
Top
-Ciprea-
view post Posted on 6/5/2007, 00:09




Uhm... quello che dice Elisa effettivamente è sacrosanto... io ero indecisa tra "Il vento" e "Sogno di Bach"... e voto però "Sogno di Bach"... sarà che dà un po' di allegria al Bach che sono costretta a suonare io... che diciamo la verità e ammettiamolo pure, non è che mi faccia proprio emozionare tolta qualche cosa!

Quindi nettamente meglio il Bach Alleviano!!!!

VAI!

M.
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 00:33
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,167
Location:
milano..

Status:


mmmh..qualcuno ha votato Il vento di nascosto :shifty:
cmq Miriam, confesso che io ero in dubbio proprio con Sogno di Bach!!
perchè anche io faccio un po' fatica a suonare, ad ascoltare e a capire Bach...mentre questo pezzo di Giovanni è fantastico!!! :lol:

secondo me domani tutti si scatenano su Ti scrivo... :shifty:

poi Illa ci dirà cosa aveva previsto!!

GIACOMOOOOO!!
ce lo racconti il "filmino mentale"???? daaaaai!!!

ciao ciao,

elisa
 
Top
Juan Johann
view post Posted on 6/5/2007, 01:25




allora il filmino mentale...vabbè, tipo un video di quelli su MTV, capite bene. Tipo quello di go with the flow, insomma.
Solo che non ho pensato a scene in cui si vede Giovanni che suona.
Piuttosto, immagini che seguono l'andamente del vento, con una telecamera che vola va sottosopra si capovolge, e poi va sopra pianure e a solcare vie cittadine, ed entra nella finestre e nelle case e anche nelle grondaie e rotola ancora e poi non ti giunge in cima ad un collina e corrispondente ad un preciso punto del pezzo sfiora le fronde di tutti gli alberi in una discesa rapidissima...e quando giovanni riattacca (siamo alla fine, quindi) si giunge in riva al mare, su una spiaggia semiabbandonata, conil vento che si diverte a sferzare potenti colpi alla sabbia e a danzare sul bagnoasciuga fino a giungere bella zona portuale dove una coppia sta abbracciata con le gambe penzoloni, su un pontile.
Ecco qua.
Il vento scuote i capelli della ragazza e basta.

Ciao!!
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 6/5/2007, 01:36




Mmmm... ragazzi io voto Sogno di Bach... sarà che in questo periodo sto ascoltamdo molto 13 dita...
ma, mi piace veramente tanto....

Baci

Rosanna
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 11:57
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,167
Location:
milano..

Status:


CITAZIONE (Juan Johann @ 6/5/2007, 02:25)
..immagini che seguono l'andamente del vento, con una telecamera che vola va sottosopra si capovolge, e poi va sopra pianure e a solcare vie cittadine, ed entra nella finestre e nelle case e anche nelle grondaie e rotola ancora e poi non ti giunge in cima ad un collina e corrispondente ad un preciso punto del pezzo sfiora le fronde di tutti gli alberi in una discesa rapidissima...e quando giovanni riattacca (siamo alla fine, quindi) si giunge in riva al mare, su una spiaggia semiabbandonata, conil vento che si diverte a sferzare potenti colpi alla sabbia e a danzare sul bagnoasciuga fino a giungere bella zona portuale dove una coppia sta abbracciata con le gambe penzoloni, su un pontile.
Ecco qua.
Il vento scuote i capelli della ragazza e basta.

:cry: :cry: belllooooooooo!!! :lol: :lol:

quand'è che lo giriamo??? :wub: :wub:

...pensandoci bene... i pezzi di Giovanni evocano talmente tante immagini, e sensazioni, e colori, che ogni suo pezzo potrebbe esser spunto per girare MIGLIAIA di video!!!! :lol:
queste immagini di giacomo per Il vento mi piacciono davvero tanto ^_^
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 12:24

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Ho scelto il vento,mi evoca tanti bellissimi ricordi,immagini,emozioni :wub:
 
Top
*kla*
view post Posted on 6/5/2007, 13:20




voto anche io Sogno di Bach......... viste le mie reincarnazioni barocche........ :P
che strano però che per adesso nessuno abbia votato pezzi di No Concept e Joy... sbaglio o è la prima volta??

è il passato che avanza :B):



 
Top
-Ciprea-
view post Posted on 6/5/2007, 13:39




Uao uao uaooooooooo!!!!!!

Mi sa che stavolta posso anche sperare in una vittoria hihihihi!!!

Dato che ad oggi non ho mai vinto sigh sigh! :cry:
 
Top
jordy11
view post Posted on 6/5/2007, 13:40




beh si.....ho iniziato da 2 giorni ad ascoltare Composizioni e voto "Il vento" :P Mi piace proprio! :lol:
 
Top
view post Posted on 6/5/2007, 13:42

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Miriam coraggio ><!se pensi che a me è capitato solo con notte ad harlem :lol: ,non ti dico la mia contentezza,è il mio pezzo preferito :lol: (se lo facesse a Roma come bis potrei morire dalla Joyaaaa :woot:)
 
Top
33 replies since 5/5/2007, 23:39   627 views
  Share