ALLEVIANILIVE!, Tutti ai nostri concerti!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/11/2007, 20:29
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,165
Location:
milano..

Status:


Carissimi Musicisti del forum....

ho l'onore di aprire per Voi questo nuovo spazio, in cui potrete raccontarci...i vostri CONCERTI!!!! :lol:

L'organizzazione dell'evento....
La preparazione della serata....
La tensione dell'attesa....
L'emozione dell'esibizione.....

:rolleyes:

E noi saremo tutti qua...

pronti a sostenervi, ad applaudirvi, ad organizzarci per venirvi a vedere!!! E se non potremo esserci, tramite i vostri racconti......sarà come se fossimo stati in prima fila ad ascoltarvi! :wub:

Invito in primis Diego a parlarci del suo futuro concerto del 26 dicembre...... e.....se non sbaglio... qualcun altro il 1° dicembre canterà da qualche parte ma... chi era? non ricordo.... :B):

:D


Un abbraccio a tutti!!!

Elisa


ps: ho sentito Bis??

 
Top
loryjoy
view post Posted on 15/11/2007, 20:32




EVVIVAAAAA!!!!..ELISA ...sono contenta che tu abbia adottato la mia proposta...allora mettiamocelo pure il nostro LOGO!!!

e ragazzi VI VOGLIO ATTIVI!!!!

Loredana


ALLEVIANILIVE

 
Top
buby88
view post Posted on 15/11/2007, 20:38




BELLOOOOOOOOOOOOOOO :woot::woot::woot::woot: (potremmo fare un unico colore??? ahahahah la parola nel mezzo non è simpaticissima da sola :lol: )
 
Top
pianofortissimo
view post Posted on 15/11/2007, 20:40




Grande Eli !! quest'ultima frase non so dove l'ho già sentita... mah ... :lol: Ti voglio bene Eli :wub: Bella idea!

Suonerò il 26 Dicembre il giorno dopo Natale ore 17 nella Sala Consigliare del Comune di Diano Marina la mia città.. eh si gioco in casa!
E domani vado a definire con l'assessore alle manifestazioni i dettagli Locandine e Programmi di sala.

Ho suonato spesso con cori e cantanti ma questo sarà proprio il mio "primo concerto" da solo...e vi confesso che ogni tanto la cosa mi agita un po....comunque.. brani in programma: Giovanni non poteva mancare.... e poi diversi miei brani... il piano è un Kawai mezza coda niente male...chiunque voglia venire naturalmente è più che benvenuto e avrà un posto riservato in... prima fila!... :B):

Edited by pianofortissimo - 15/11/2007, 20:53
 
Top
buby88
view post Posted on 15/11/2007, 20:42




EVVAIIIIII :woot::woot::woot: :P primo appuntamento per chi può :P
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 21:00

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Elisaaaaaaaaa topic azzeccato :wub:
grazie :rolleye: :wub:
 
Top
katerina77
view post Posted on 15/11/2007, 21:34




questo topic è sensazionale!!! grazie Elisa :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Diego wow che bello un concereto tutto solo meraviglioso :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Biancorossa*
view post Posted on 15/11/2007, 22:52




CITAZIONE (loryjoy @ 15/11/2007, 20:32)

ALLEVIANILIVE


Evvai, pure il logo!!! :D
Bello bello il topic!!!! :woot:

CITAZIONE (buby88 @ 15/11/2007, 20:38)
(potremmo fare un unico colore??? ahahahah la parola nel mezzo non è simpaticissima da sola :lol: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...sennò, visto che il nero salta più all'occhio, sarebbe bene scambiare i colori!!! :P
Anche perchè tutto di un unico colore non andrebbe bene perchè "non si capisce" l'allusione ad Allevilive!!!! :lol:
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 15/11/2007, 23:28




Brava Ely! Hai fatto benone!
 
Top
view post Posted on 15/11/2007, 23:49

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


ottimo!nuovo topic!
Wow,Diego,che emozione,il tuo primo concerto "tuo-tuo"!!!Che bello!!!Emozionati,non aver paura,sono queste le cose belle,no? :)
Diego,poi raccontaci per benino tutte le fasi,intesi? :P
 
Top
lucamù
view post Posted on 16/11/2007, 02:20




O Miei preferiti!
I miei più che concerti sono "serate" di diverso tipo in diversi locali...
Dal più serioso possibile al più casinaro possibile ( w la versatilità)
Contano lo stesso???? Ho la media di 3 o 4 serate la settimana, e mi farebbe troppo piacere incontrare qualcuno di voi... almeno inizio a conoscervi.
Se posso qualche appuntamento un pò carino ve lo comunico.
L'ultimo concerto L'ho fatto a fine Agosto per beneficenza protezione civile e AIb. Sotto Natale ne voglio organizzare uno più grande come 2 anni fa con l'aiuto del comune e sponsor vari....
Se vi piace la musica italiana eseguita senza la muffa, allora potete venire a sentirmi tranquilli!!!! w la musica viva.....
 
Top
vilandra47
view post Posted on 16/11/2007, 09:33




ELISA hai avuto un'ottima idea aprendo questo topic....e poi il LOGO....WOWWWWWWWW....

....in bocca al lupo a diego per l'esibizione.....
 
Top
Rosallevi
view post Posted on 16/11/2007, 10:58




Diego che bello!! E che emozione!!!
In bocca al lupo!
:rolleyes:
 
Top
Enrico il Pentolaio
view post Posted on 16/11/2007, 17:26




QUOTE (vilandra47 @ 16/11/2007, 09:33)
ELISA hai avuto un'ottima idea aprendo questo topic....e poi il LOGO....WOWWWWWWWW....

Ehm... diamo a Cesare quel che è di Cesare. :B):

Edited by Enrico il Pentolaio - 16/11/2007, 17:41
 
Top
MattiaTK
view post Posted on 16/11/2007, 19:44




CITAZIONE (Enrico il Pentolaio @ 16/11/2007, 17:26)
Ehm... diamo a Cesare quel che è di Cesare. :B):

Hai ragione.
E diamo a Giulio quel che è di Giulio.
 
Top
433 replies since 15/11/2007, 20:29   6286 views
  Share