ALLEVIANI @ E.R., ovvero delegazione Emilia Romagna in prima linea

« Older   Newer »
  Share  
teodora32
icon6  view post Posted on 8/3/2008, 14:27




Cari Alleviani
questa discussione nasce dall'idea che Agata (Vilandra47) e Francesca (Frafrettina) hanno avuto per Roma.
Dopo uno stage formativo presso la delegazione romana :B): che per prima ha sperimentato la cosa, e dopo la bellissima serata trascorsa il 6 marzo 2008 a Bologna in occasione del concerto di Giovanni, vi propongo di organizzare qualche altro momento (pomeriggio, serata, e simili) per incontrarci.
Ovviamente ogni scusa è buona: ricorrenze, esami, lauree, eventi lieti di qualsiasi natura, concerti...

Dato che abbiamo già cominciato, direi di ufficializzare la nascita della comunità di missionari alleviani, dediti alla diffusione del verbo giovannesco, attraverso la lettura e la riflessione sui passi tratti dalla "Musica in testa", ovvero la vita secondo Giovanni, musico delle marche anconetane.
I naturali candidati missionari sono naturalmente tutti i residenti in Emilia Romagna, ma accoglieremo a braccia aperte novizi provenienti da altre parti d'Italia :woot:
Il grado di missionario alleviano è il naturale sbocco per tutti i casi di allevite sfociati in forumite acuta e non operabile.

Ok, fine del delirio, a questo punto si aspettano adesioni e proposte... :lol:

:hello:
 
Top
LittleMac
view post Posted on 8/3/2008, 14:32





Beh direi di avere già aderito... una adesione tipo BOSTIK!

Vostro fedele scoiattolo dell' E.R.!

image

Cavolo... pensavo fosse più piccola!!! :P :lol:
 
Top
buby88
view post Posted on 8/3/2008, 14:33




io ci sono DI CERTO!!!! tutte le volte che farete qualcosa!!!!!! io ed Elena proponevamo una sera al mese almeno di lettura del vangelo secondo Giovanni (come ha detto Barbara :lol: ) !!!!! hahahahah la formazione di un nuovo culto misterico :lol::lol::lol: !!!!
 
Top
klelia80
view post Posted on 8/3/2008, 23:27




Che bello!!
anche voi come Roma!!!!

BRAVIIIIIIII è bellissimo incontrarsi anche "senza Giò", ma tanto lo sapete già!!!

baci baci,
Clelia
 
Top
lipemia
view post Posted on 9/3/2008, 04:02




Ma Barbara... io non chiedo di meglio!!! mi pare di aver capito che si accettano anche adepti da fuori regione!!! :D
 
Top
Lauraa79
view post Posted on 9/3/2008, 04:13




ovviamente...anche io prontissima ad incontrarvi di nuovo :P

una nuova adepta
laura
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 10:54

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


CITAZIONE
ma accoglieremo a braccia aperte novizi provenienti da altre parti d'Italia :woot:

accoglietemi :woot: !!!!
 
Top
loryjoy
view post Posted on 9/3/2008, 11:11




Chiedo ufficialmente l'adesione al gruppo di MISSIONARI ALLEVIANI dell'ER...

qual'ora i miei impegni possano permettermi un'escursione nelle bellissime terre Emiliano - Romagnole... (le citiamo tutte e due per non offendere nessuno!!! ^_^ )

Alla "sacerdotessa" di questa MISSIONE, "sorella" BARBARA (per gli amici FEDELI anche Atena, la Dea della Sapienza) chiedo di accogliere la mia UMILE RICHIESTA ...

RICORDATEVI... CHE VI VOGLIO BENEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :lol: :lol: :lol:

Loredana
 
Top
LittleMac
view post Posted on 9/3/2008, 11:46




CITAZIONE (loryjoy @ 9/3/2008, 11:11)
Chiedo ufficialmente l'adesione al gruppo di MISSIONARI ALLEVIANI dell'ER...

Non c'è mica bisogno di chiedere!!!! :lol: è automatico!! :lol: :lol:

Edited by LittleMac - 9/3/2008, 11:46
 
Top
pedrums
view post Posted on 9/3/2008, 11:46




Come posso non aderire?
Sono di Bologna e vi adoro a tutti quanti!
Quale altra occasione per incontrarvi nella mia città??!?
Ma volete farlo all'aperto oppure in un posto chiuso??
 
Top
LittleMac
view post Posted on 9/3/2008, 11:47




CITAZIONE (pedrums @ 9/3/2008, 11:46)
Come posso non aderire?
Sono di Bologna e vi adoro a tutti quanti!
Quale altra occasione per incontrarvi nella mia città??!?
Ma volete farlo all'aperto oppure in un posto chiuso??

Marco... dipende dal tempo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
pedrums
view post Posted on 9/3/2008, 11:49




:lol:
sì è vero....
ma se è da fare in un posto chiuso ho già in mente delle salette belle spaziose. Tipo quelle da conferenze.
Però sarebbero a pagamento...Adesso vedo di trovare un posto adatto
 
Top
ecortex
view post Posted on 9/3/2008, 12:05




ADERISCOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:

per i culti estivi vi posso proporre la mia piscina, dovremmo starci tutti :D (avevo già pensato di invitarvi in estate, e questa iniziativa è perfetta!)
 
Top
LittleMac
view post Posted on 9/3/2008, 12:07




CITAZIONE (ecortex @ 9/3/2008, 12:05)
ADERISCOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:

per i culti estivi vi posso proporre la mia piscina, dovremmo starci tutti :D (avevo già pensato di invitarvi in estate, e questa iniziativa è perfetta!)

Piscina? :wub: :wub: :wub: :wub: Ma Erika...

ma...

ma...

:lol: :lol:
 
Top
buby88
view post Posted on 9/3/2008, 12:12




CITAZIONE (§-Raila-§ @ 9/3/2008, 10:54)
accoglietemi :woot: !!!!

OVVIOOOOOOOOOOOOOO tu lo sai che IL ROSPO ha un altro letto di cui poter usufruire ;) piu vieni da me e piu sono contenta mogliettina :wub::wub:

CITAZIONE (ecortex @ 9/3/2008, 12:05)
ADERISCOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:

per i culti estivi vi posso proporre la mia piscina, dovremmo starci tutti :D (avevo già pensato di invitarvi in estate, e questa iniziativa è perfetta!)

OOOOOOOOOH MA SAREBBE GRANDIOSOOOOO :wub::wub::wub: (anche se verrei in muta da sub perche mi vergogno di mettermi in costume!!) :lol:
 
Top
330 replies since 8/3/2008, 14:27   6219 views
  Share