20/07/09 - P.zza del Plebiscito Napoli, Nuova data campana

« Older   Newer »
  Share  
Luly84
icon12  view post Posted on 28/4/2009, 13:38




http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mu..._127355916.html

Ciao ragazzi, è da un pò che non ci sentiamo, ma questi mesi sono stati intensissimi per me. Ora voglio ritornare ed essere di nuovo una brava "forumina"!!

Ho letto questa notizia riguardo un concerto che Giovanni dovrebbe tenere nella mia citta, e la cosa mi rallegra tantissimo. Ma poi in P.zza del Plebiscito, una cornice splendida per un concerto... :D
 
Top
Barboncina Toy
view post Posted on 28/4/2009, 16:25




Luly grazie per la magnifica notizia! :woot: :D
Dopo aver appreso che non ci sono più biglietti per Salerno non potevi darmi notizia migliore! :woot: ^_^
Grazieeeeeeeeeeeeeee...!!! :lol: :P
W Napoli! ^_^
SPOILER (click to view)
Questa volta i biglietti non mi scappano <_<


Edited by Barboncina Toy - 28/4/2009, 17:57
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 29/4/2009, 16:51




Scusate ragazzi, ma il concerto a Napoli è con l'orchestra o con il piano solo???Quanto costano i biglietti??Ma è come se fosse il teatro S.carlo che organizza??

P.S. Per favore fatemelo sapere prestissimo così già compro i biglietti.... a proposito, ma i posti sono assegnati o sono a caso???

Ciao
 
Top
Luly84
view post Posted on 29/4/2009, 17:15




CITAZIONE (Barboncina Toy @ 28/4/2009, 17:25)
Luly grazie per la magnifica notizia! :woot: :D
Dopo aver appreso che non ci sono più biglietti per Salerno non potevi darmi notizia migliore! :woot: ^_^
Grazieeeeeeeeeeeeeee...!!! :lol: :P
W Napoli! ^_^
SPOILER (click to view)
Questa volta i biglietti non mi scappano <_<

Anch'io sono in brodo di giuggiole per questo concerto!! :wub:

CITAZIONE (Superalleviano @ 29/4/2009, 17:51)
Scusate ragazzi, ma il concerto a Napoli è con l'orchestra o con il piano solo???Quanto costano i biglietti??Ma è come se fosse il teatro S.carlo che organizza??

P.S. Per favore fatemelo sapere prestissimo così già compro i biglietti.... a proposito, ma i posti sono assegnati o sono a caso???

Ciao

Si, lo organizza il San Carlo. Dalle notizie apparse sul web non viene specificato se si tratta di un concerto con orchestra o senza. I posti dovrebbero essere assegnati, ed il costo dovrebbe aggirarsi tra i 10 ed i 5 euro.
Posto un link in cui c'è scrito qualcosa in più
http://www.claudiovelardi.it/2009/04/27/an...del-plebiscito/

Io proprio adesso sto uscendo da lavoro per recarmi al botteghino del San Carlo in cerca di informazioni.
 
Top
Barboncina Toy
view post Posted on 29/4/2009, 17:59




Oggi ho acquistato i biglietti!! :D :D
Fila 8 posti 5-6-7-8.
Ogni biglietto costa 10 euro.
Io pensavo di trovare posti liberi nelle prime file,ma mi hanno informato che le prime 7 sono riservate a politici ed eminenze varie :lol: <_<
Affrettatevi!!! :D
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 29/4/2009, 18:10




si scusa ma il concerto è di piano solo o di orchestra?
 
Top
Luly84
view post Posted on 29/4/2009, 19:38




Ho preso i biglietti!! :wub: :wub: :wub:
Sto in fila 4 posti 5 e 6 nel settore centrale. Evvaiii!!
E' un concerto piano solo.
Ester anche a te ti hanno dato un limite di biglietti da acquistare? Io dovevo prenderne anche altri, ma mi hanno detto che ogni persona che si presenta lì non ne può prendere più di due. Domani infatti vanno i miei amici a prendere gli altri.
 
Top
Barboncina Toy
view post Posted on 29/4/2009, 22:13




CITAZIONE (Luly84 @ 29/4/2009, 20:38)
Ho preso i biglietti!! :wub: :wub: :wub:
Sto in fila 4 posti 5 e 6 nel settore centrale. Evvaiii!!
E' un concerto piano solo.
Ester anche a te ti hanno dato un limite di biglietti da acquistare? Io dovevo prenderne anche altri, ma mi hanno detto che ogni persona che si presenta lì non ne può prendere più di due. Domani infatti vanno i miei amici a prendere gli altri.

Si,è proprio così!Ogni persona ne può prendere solo due...
 
Top
Superalleviano
view post Posted on 30/4/2009, 11:54




Grazie, siccome ho un visto il suo concerto con orchestra a Caserta non potrò mancare a quello piano solo quindi già domani cercherò di comprarli subito...ma ogni fila ha una buona visuale??? o la migliore è quella centrale???
 
Top
marro1984
view post Posted on 6/5/2009, 19:21




salve ragazzi come va? volevo qualche info,si esibira solo allevi o è tipo una presenza di più artisti giusto per attirare gente? in più sarà all'aperto?


:hello:
 
Top
Barboncina Toy
view post Posted on 6/5/2009, 19:27




CITAZIONE (marro1984 @ 6/5/2009, 20:21)
salve ragazzi come va? volevo qualche info,si esibira solo allevi o è tipo una presenza di più artisti giusto per attirare gente? in più sarà all'aperto?


:hello:

Ciao!
Durante il concerto si esibirà solo il nostro Giò.
E' all'aperto e se puoi non mancare:non capita tutti i giorni di godersi un concerto live del nostro Giò nella cornice affascinante di una delle più belle piazze d'Italia e poi il prezzo è davvero allettante!
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 16/5/2009, 14:35




Ho preso i biglietti anch'io...
Settore Laterale purtroppo
Settore B5, Fila 6 Posti n°7-8.

Baci

 
Top
Superalleviano
view post Posted on 17/5/2009, 13:25




Ragazzi ho comprato i biglietti :

SETTORE LATERALE
SETTORE B9 FILA N°1, POSTI N° 2,3

Ma quale è questo settore laterale b9?? si vede almeno lui che suona??

Ciao
 
Top
LadyOfBlues
view post Posted on 6/6/2009, 18:26




Uh come mi piacerebbe venire...chi sa se trovo ancora il biglietto...dove li avete comprati? direttamente al botteghino del San Carlo? Scusatemi se non sono molto informata, ma in questo periodo non sto seguendo molto le news...

...ma 5 e 10 euro è solo il costo della prevendita o è proprio il costo del biglietto? Sono scesi così tanto i prezzi altrimenti! mi sembra strano...cmq a chi mi indicherà un punto vendita per comprare i biglietti, non sarò mai abbastanza grata :)...spero proprio di riuscire a venire...
 
Top
Barboncina Toy
view post Posted on 9/6/2009, 17:17




CITAZIONE (LadyOfBlues @ 6/6/2009, 19:26)
Uh come mi piacerebbe venire...chi sa se trovo ancora il biglietto...dove li avete comprati? direttamente al botteghino del San Carlo? Scusatemi se non sono molto informata, ma in questo periodo non sto seguendo molto le news...

...ma 5 e 10 euro è solo il costo della prevendita o è proprio il costo del biglietto? Sono scesi così tanto i prezzi altrimenti! mi sembra strano...cmq a chi mi indicherà un punto vendita per comprare i biglietti, non sarò mai abbastanza grata :)...spero proprio di riuscire a venire...

Ciao Chiara! :woot:
Io ho acquistato i biglietti al botteghino del San Carlo al costo di 10 euro ciascuno.
Ogni persona che acquista i biglietti deve dare il suo nominativo e prenderne al massimo due.
SPOILER (click to view)
Non mi chiedere il perchè,non l'ho ancora capito! :wacko:

I posti sono tantissimi,secondo me se ti sbrighi li trovi ;)
:hello:
 
Top
58 replies since 28/4/2009, 13:38   921 views
  Share