Incontro invernale, Milano 12-13 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 1/9/2009, 01:03

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


Bene...
L'estate sta finendo (come direbbero i Righeira :lol: ) e "alla spicciolata" i forumini stanno rientrando alla base. ^_^
E' ancora vivo in tutti noi il ricordo del III raduno pisano, con le varie e fortunate presenze e le inevitabili assenze.
Su queste basi, a me e al maledetto fratello sardo, già da qualche tempo è venuta in mente un'idea finalizzata a prolungare i momenti magici di incontro che questo Forum regala.
Abbiamo pensato di renderla pubblica solo ora perchè, probabilmente, in questi giorni riprenderà in maniera più frenetica la consultazione del forum da parte di tutti noi.

Di quale idea parliamo ("parliamo", perchè questo è un post scritto a 4 mani in terra d'Irlanda :P )???
Stiamo organizzando un
Incontro invernale del Forum.

Quali sarebbero le differenze dal raduno tradizionale?
La principale differenza è in realtà un'esigenza: il bisogno di vedersi, indipendentemente dal fatto che sia in calendario un concerto di Giovanni; concerto che, però, vorremmo rimanesse condizione primaria per l'immancabile raduno estivo, così come è stato concepito da 3 anni a questa parte.
Vorremmo, altresì, che le occasioni di incontro tra noi non si riducessero, però, esclusivamente all'appuntamento estivo, col rischio che debba passare un intero anno prima di poterci rivedere tutti (è vero...ci sono sempre i miniraduni, come questo tenuto in terra d'Irlanda, ma sono pur sempre "mini" :P ).

Ci rendiamo conto di essere solo al 1° settembre, quindi la data che ora andiamo a proporre potrebbe sembrarvi prematura, ma essa è stata scelta appositamente così lontana nel tempo per permettere a chiunque di poter essere presente, programmando per tempo la partecipazione senza impegni che possano impedirne la medesima.

La data prescelta è il 12 dicembre, e la località (scelta per dar modo al maggior numero di persone di essere presente, vista la quantità di collegamenti e di forumini che ci risiedono) è MILANO.

Si tratta di un sabato, o di un week end per chi potrà trattenersi oltre, tra l'altro non molto distante da Natale, il chè ci permetterà di cogliere l'occasione per farci gli auguri, pur se in anticipo .
La giornata del raduno non avrà un tema o un'attività principale, ma rappresenterà semplicemente l'occasione per condividere emozioni tra noi, così come nello spirito del Forum. Nulla vieta, naturalmente, che in sede di raduno possa venir fuori qualche idea interessante per trascoorrere il tempo insieme (concerti, passeggiate, ecc....)

Quindi...noi abbiamo lanciato la palla. Ora aspettiamo i vostri rilanci (che si sperano numerosi!), in questo topic creato appositamente per l'occasione.
In conclusione...noi ci siamo! E voi? Che aspettate??? :) :B): :lol: :woot: :woot: :woot:

Angelo & Pierlu :B):

Edited by jarrett - 9/9/2009, 16:08
 
Top
chiara8o
view post Posted on 1/9/2009, 08:40




:woot: :woot: :woot: Ci sono...
 
Top
loryjoy
view post Posted on 1/9/2009, 11:58




Un concerto dei Quattrottave non ci starebbe male!!!
illaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... cercate una data per quel week end!!! :lol:
Altrimenti lo organizzate solo per noi un bel concertino... :wub:

L'idea però non è male!!! Credo di poter dare la mia adesione, salvo complicazioni in corso d'opera... :unsure:
Qui ancora deve rimettersi tutto in moto!!!! -_- Potrei avere delle spiacevoli sorprese nel corso dei prossimi mesi...
Ma stiamo a vedere! :P

Loredana
 
Top
*illa
view post Posted on 1/9/2009, 12:32




Io ci sarò!! (epeffozza, lo fate a casa mia! :P)
E un quattroconcert potrebbe anche esserci.. visto il periodo prettamente natalizio!!! ^_^
chissà... :B):
 
Top
*giorgia_
view post Posted on 1/9/2009, 21:18




Non credo ci sia bisogno che io dica nulla, neanche una parola...E' talmente scontato quel che dovrei dire...
:B):
Purtroppo il sabato pomeriggio lavoro, quindi vi raggiungerò alle 19...!
Ma è con immenso piacere che già ora dico che posso per certo ospitare 2 - no dico, 2! - persone nel mio monolocale! Certo, staremo strettini, magari, ma ci si sta, ci si sta, eccome! Poi, insomma, a seconda dell'ora a cui arriveranno i miei due coinquilini, magari sono fuori a far la spesa se arrivano sabato mattina, ma se mi danno un colpo di telefono prima mi faccio trovare in casa, così portano su il valigino, poi...
Sto correndo troppo? :lol:
Insomma, evviva, evviva!
xx
 
Top
La Toghina
view post Posted on 2/9/2009, 09:45




Io...... ci sono!!!!!! Già segnato in agenda!!!! :rolleyes: :rolleyes: :woot: :woot:
 
Top
LittleMac
view post Posted on 2/9/2009, 13:14




L'idea mi piace molto :woot: ma... dopo aver sentito anche altri vorrei proporre una modifica: dato che l'8 è festa nazionale ed il 7 è festa a Milano... non sarebbe meglio fare QUEL weekend con possibilità di allungarlo al ponte dell'immacolata? Per chi lavora è sicuramente meglio che non un weekend standard! No? :unsure: :unsure:
Poi il 7 ci sono un po' di cose carine in giro a Milano magari :shifty:

;)
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 13:20

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Come dire...non vedo l'ora che ci siaaaaaaaaa :woot:


CITAZIONE (LittleMac @ 2/9/2009, 14:14)
L'idea mi piace molto :woot: ma... dopo aver sentito anche altri vorrei proporre una modifica: dato che l'8 è festa nazionale ed il 7 è festa a Milano... non sarebbe meglio fare QUEL weekend con possibilità di allungarlo al ponte dell'immacolata? Per chi lavora è sicuramente meglio che non un weekend standard! No? :unsure: :unsure:
Poi il 7 ci sono un po' di cose carine in giro a Milano magari :shifty:

;)

Io e i 3 maledetti sardi + il maledetto barese abbiamo prenotato da tempo immemore l'aereo per sabato 12 :D
se gli altri vogliono prolungare il raduno dal 7 fino al 12 che dire,beati voi :D


 
Top
LittleMac
view post Posted on 2/9/2009, 14:15




CITAZIONE (§-Raila-§ @ 2/9/2009, 14:20)
Io e i 3 maledetti sardi + il maledetto barese abbiamo prenotato da tempo immemore l'aereo per sabato 12 :D
se gli altri vogliono prolungare il raduno dal 7 fino al 12 che dire,beati voi :D

Immemore? Ah ok... se c'è dell'altro sotto non lo so...
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 14:53

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


L'idea del raduno invernale non è venuta me (anche se è sempre stato uno dei miei sogni :D :D :D niente caldo di m**** ,tanta lana,cioccolate e polenta :woot:),ricordo l'input però :shifty: : se ne parlava un dì in tag a giugno ricordo....Angelo pensava ancora di non venire e Ros non aveva ancora pensato alla sorpresona di Pisa,si parlava che sarebbe stato bello un raduno con un concerto di illa,o semplicemente riunirsi e basta senza dover aspettare un anno maledetto!

Allora curiosando tra la ryan air adocchiarono dei voli (noi purtroppo abbiamo sto problema dello spostamento,gli aerei andavano prenotati per tempo in modo da non spendere un patrimonio)adocchiò anche Angelo e pum :D !!!Citando Angelo
CITAZIONE (jarrett @ 1/9/2009, 02:03)
Su queste basi, a me e al maledetto fratello sardo, già da qualche tempo è venuta in mente un'idea finalizzata a prolungare i momenti magici di incontro che questo Forum regala.
Abbiamo pensato di renderla pubblica solo ora perchè, probabilmente, in questi giorni riprenderà in maniera più frenetica la consultazione del forum da parte di tutti noi.

Di quale idea parliamo ("parliamo", perchè questo è un post scritto a 4 mani in terra d'Irlanda :P )???
Stiamo organizzando il
I Raduno invernale del Forum.

Il post è nato da poco di proposito per non "offuscare" il topic,i riesoconti e le foto di Pisa e nello stesso tempo per non passare inosservato,dato che molti erano in vacanza ma a settembre non c'è scampo per nessuno,tutti tornano :B): !anche se manca ancora qualcunA :alienff: :P !!
Mistero risolto,baciamo le mani :D!
Spero anche io nel concerto di Illa ovviamente :woot: !!!!!!
o anche in uno dell'Helene,come dicevo ieri ad Andrea,ma il suo calendario per ora si ferma a novembre <_<
 
Top
LittleMac
view post Posted on 2/9/2009, 15:57




CITAZIONE (§-Raila-§ @ 2/9/2009, 15:53)
Mistero risolto,baciamo le mani :D!

:unsure:

Del background e nello specifico dei voli già prenotati ovviamente non ne sapevo nulla... non ho il tempo di leggere ogni minima riga del forum...
sempre per citare Angelo che aspettava i "rilanci"... il mio voleva essere un rilancio in effetti...

Non so per gli altri ma penso che per molte persone che lavorano un weekend di dicembre (vicino alle scadenze di bilancio e fiscali etc etc) sia una data abbastanza sensibile... personalmente poi non credo proprio di potermi muovere in QUEL weekend (Ad esempio incrociando i miei impegni con quelli di Eva a Trento, dove studia ora...).

Tra l'altro chi può... usa le ferie per il periodo di Natale... per riempire i giorni non festivi di quel periodo...

Non sapendo di biglietti già fatti proponevo un cambio in tal senso (4 giorni papabili anzichè 2... lunedì e martedì che sono già di festa anzichè rientro veloce o giorno di permesso per smaltire gli effetti di un rientro in tarda notte...).

Un esempio del mio ragionamento è il post di Giorgia: dato che sabato lavora ha a disposizione solo sera e domenica... il weekend/weekstart :P prima immagino la situazione sarebbe diversa.

Da tutto questo è scaturito il mio primo post.

:hello:
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 17:04

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Sul forum non l’abbiamo scritto da nessuna parte,né abbiamo sparso la voce,volevamo fosse un effetto surprise XD !!!!

Pensavo che magari per quel ponte la gente o si fa un mini viaggio con i rispettivi fidanzati o gli amici (a scanso di equivoci io e il Tasso non partiamo in quel periodo) o torna dalle famiglie dato che in molti stanno fuori casa o ancora,c’è chi ospita la famiglia.

Cmq,è chiaro dal post di Pierlu e Angelo che la data è in discussione, si chiedono pareri di tutti per un raduno,come si è sempre fatto!Di solito quando compare la data c’è una motivazione,volevo dire perché a me andrebbe bene il 12 e non l’8 :D,Poi se in massa si deciderà l’8 ok!
 
Top
view post Posted on 2/9/2009, 22:07

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


L'idea di questa data milanese è stata molto molto spontanea, senza costruzioni o altro sotto :P
Personalmente ho difficoltà a muovermi nel consueto ponte dell'8 dicembre, però avendo parlato molto spassionatamente con parecchia gente riguardo a possibili incontri pre-natalizi, non ci ho pensato 2 volte a prenotare un biglietto aereo dal prezzo irrisorio, e come me hanno fatto altri :P E quindi ho pensato di proporre ufficialmente a tutti di vedersi in quella data, perchè le condizioni (tempo a disposizione per organizzarsi, disponibilità dei mezzi di trasporto, week-end non caotico e neanche anonimo) a me hanno fatto immaginare che si potesse fare senza difficoltà.
Ora...ognuno è libero di proporre altre idee di gran lunga migliori, o di dare (lo spero davvero :) ) la sua adesione al "progetto winter raduno" :)
Fatevi sotto :)

PS: sponsorizzerei a gran lunga l'idea di un concerto di Illa, o magari di una serata al Blue Note, o magari qualsiasi cosa che ci venga in mente appena ci si incontra! L'importante è altro, a mio parere :) La buona musica, però, sarebbe un ottimo contorno! ;)
 
Top
chiara8o
view post Posted on 3/9/2009, 01:13




Dopo Pisa sono rimasta così entusiasta dell'incontro con voi :woot: che molte volte nei giorni successivi avevo parlato con alcuni di voi della possibilità/desiderio di rivederci nei prossimi mesi.

Da quel punto di vista il ponte dell'immacolata, che sarebbe potuto iniziare ven. 4 dicembre (o sabato 5) e finire mar. 8 dicembre, almeno per me sarebbe stato più comodo, dato che si tratta di una festa nazionale, anziché di un fine settimana qualsiasi, ed avrei quindi potuto assentarmi dall'ufficio con più facilità.

Farò comunque l'impossibile per essere presente anche qualora il raduno dovesse svolgersi nel fine settimana successivo.
 
Top
Jackie72
view post Posted on 3/9/2009, 07:46




CITAZIONE (jarrett @ 1/9/2009, 02:03)
La data prescelta è il 12 dicembre, e la località (scelta per dar modo al maggior numero di persone di essere presente, vista la quantità di collegamenti e di forumini che ci risiedono) è MILANO.

Per ovvi motivi (biglietti già fatti moolto tempo fa :P ) io ci sarò :wub:

Niente da fare riguardo la proposta di Claudio e Chiara per vari motivi.....primo fra tutti il fatto che io il 7 lavoro (non essendo di Milano non festeggerò Sant'Ambrogio :P )
 
Top
218 replies since 1/9/2009, 01:03   4243 views
  Share