Roma - Feltrinelli 06.11.09, Raccontateci!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2009, 21:12
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,165
Location:
milano..

Status:


Per chi andrà domani a vedere/ascoltare/salutare Giovanni... :B):

Raccontateci....!!! :lol:

Com'è andata... come sta Giovanni....cosa fa...cosa dice.... :wub:

(stasera sono in fase "nostalgica"... :cry: aiutatemi con i vostri racconti!! :P )
 
Top
-Darcy-
view post Posted on 5/11/2009, 21:17




Domani sono sicura che sarà una serata stupenda :wub: Ripeto quello che ho detto in tag: se volete posso riferirgli qualcosa, fargli qualce domanda... Ditemi voi :wub:
SPOILER (click to view)
Ely Non stare giù di morale tanto tra un po' passa anche da te!!!! :)

Appena torno domani vi racconto tutto!! :wub: :wub:
 
Top
klelia80
view post Posted on 6/11/2009, 10:38




Giovanni ha deciso di fare questa crociata delle Feltrinelli nel week end che torno a Roma.. quindi...
oggi mi perdo la tappa romana, causa viaggio...
Domani mi perdo la tappa milanese, causa mia diversa dislocazione...

uff, mi spiace non rivedere le delegazioni in attività!!
un bacione a chi ci sarà!!!!
 
Top
katerina77
view post Posted on 6/11/2009, 13:12




stropicciate Giovanni da parte di tutto il forum mi raccomando :wub:
 
Top
-Darcy-
view post Posted on 6/11/2009, 21:54




Tornata da poco.... Non mi reggo in piedi ed ho un sorriso ebete da quando è entrato alla feltrinelli, non credo che questa ebetagine se ne andrà presto... è stato simpaticissimo e davvero, davvero molto Joyoso! Purtroppo il Caro Giò non ha suonato perchè quei grandi geni della feltrinelli avevano il piano scordato <_< perciò ha solo risposto alle domande... era vestito con la solita maglietta nera con l'elefante, i jeans e le all star, appena è entrato c'è stata una mega applauso, e lui era tutto teso, quasi impaurito, sembra un cucciolo :wub: ha detto subito :- Mamma Mia Quanti siete! come siete belli! Ah scusate ma sono appena tornato dalla California, percui se vedete che ho gli occhi chiusi a metà non preoccupatevi, ma per me è proprio prima mattina :) - ha risposto a qualche domanda chiedendo sempre se era stato abbastanza esauriente... io mi stavo squagliando sulla sedia, non mi sembrava vero di averlo davanti, non poteva essere davvero lì a pochi metri da me.... l'hanno fatto parlare poco perchè eravamo tanti e doveva firmare autografi e fare foto con tutti.
Stavo con le stampelle ma mi sono messa in fila, una volta arrivata davanti alle scalette per fare l'autografo, l'organizzatrice mi ha detto che potevo dirlo che non potevo camminare e mi avrebbero fatto salire subito, fanno salire quattro alla volta e io sono imbarazzatissima, non sapevo che dirgli quindi ho mandato avanti gli altri tre, e mentre lui firmava l'ultimo autografo a quella prima di me si gira e mi dice :- arrivo subito - finisce viene da me e mi fa :- Ciaooo ma tu così sei venuta?? - io : - Eh si - - Come ti chiami? - - ( io che tremavo tutta e dentro di me pensavo - come mi chiamo?!? ) Domiziana- - Che bel nome!!!Dai Dai facciamo la foto, facciamo la foto!! :D :lol: Dopo aver fatto la foto vede che ho un foglietto in mano e mi dice:- dammi che te lo firmo- e io - veramente quelle sarebbero due righe che o scritto per te.. ^_^ - -Per meee???? GRAZIEEEEEEEEEE!!!Che bello! - Mio padre che vedeva che non riuscivo a spicciacare parola gli da il quaderno dove ho scritto la sua biografia e alcune interviste e dice a Giò :- potresti firmarlo, ci ha scritto la tuo biogra...- Io - non glielo dire!! - e Giò con un' aria da bambino curioso:- Cosa non mi deve dire??? -Vabbè dai ho scritto la tua biogrfia e alcune interviste... - Ma davvero, Wow!!- firmandomi l'autografo mi ha detto sottovoce all'orecchio :- ti faccio anche il pupazzetto, non lo dire però perchè non l'ho fatto a nessuno stasera! :P l'ho salutato e per la fretta mi sono dimenticata di farmi firmare il cd nuovo... così mio padre dopo un po' visto che non me ne ero accorta subito è risalito e gli ha detto:- scusa Giovanni! ci siamo dimenticati di farci firmare questo!- e Lui:- Certo dammi! Domiziana giusto?! Vedi che mi sono ricordato!- Mentre stavamo uscendo ho incontrato Antonella e Alessandro , ci siamo salutati e io sono andata via e loro si sono rimessi in fila. Ora eccomi Qui a raccontarvi tutto emozionatissima e felicissima, un bacione
Domy
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:30

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


Domiziana...non immagini quanto è bello tornare a leggere righe di una emozione così pura e semplice :) Che bello questo incontro!!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2009, 22:34

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Domi :D,è stato proprio un bell'incontro il tuo :D

Grazie per aver scritto tutto nel resoconto :)
 
Top
-Darcy-
view post Posted on 6/11/2009, 23:10




Di niente grazie a voi! Mi ha fatto davvero piacere raccontarvi tutto...
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 6/11/2009, 23:11




Domi!!!! Ah Che bello sentire tutta questa emozione attraverso le tue parole! Mi viene sempre da piangere quando ne leggo uno... sopratutto uno che racconti "il primo incontro"...
Hai visto che ti ha fatto pure il pupazzetto???? Ahahaha
Sono contenta che tu sia inebetita! Restaci a lungi così....fa tanto bene! :wub:
 
Top
Barboncina Toy
view post Posted on 6/11/2009, 23:28




CITAZIONE (-Darcy- @ 6/11/2009, 21:54)
mi dice :- arrivo subito - finisce viene da me e mi fa :- Ciaooo ma tu così sei venuta?? - io : - Eh si - - Come ti chiami? - - ( io che tremavo tutta e dentro di me pensavo - come mi chiamo?!? ) Domiziana- - Che bel nome!!!Dai Dai facciamo la foto, facciamo la foto!! :D :lol: Dopo aver fatto la foto vede che ho un foglietto in mano e mi dice:- dammi che te lo firmo- e io - veramente quelle sarebbero due righe che o scritto per te.. ^_^ - -Per meee???? GRAZIEEEEEEEEEE!!!Che bello! -

:wub: :wub:
 
Top
sydanga
view post Posted on 7/11/2009, 00:50




Grazie Domiziana bellissimo resoconto!!! :woot:

CITAZIONE (rare.pelican @ 6/11/2009, 23:11)
Domi!!!! Ah Che bello sentire tutta questa emozione attraverso le tue parole! Mi viene sempre da piangere quando ne leggo uno... sopratutto uno che racconti "il primo incontro"...
Hai visto che ti ha fatto pure il pupazzetto???? Ahahaha
Sono contenta che tu sia inebetita! Restaci a lungi così....fa tanto bene! :wub:

E' vero Ros!!! :rolleyes:
Vedere Giovanni e scambiarci qualche parola è sempre una esperienza ritemprante!!! :rolleyes:
Emana una energia positiva che ha effetti benefici direi terapeutici... :wub:
Ci vorrebbe almeno un incontro al mese per riprendersi dallo stress della vita quotidiana!!! :D

L'incontro è andato benissimo proprio come descritto fedelmente da Domiziana che con Antonella abbiamo avuto il piacere di salutare insieme al papà... (Anche lui con la tipica espressione alleviana). E' incredibile come sin dal primo incontro con gli alleviani ogni volta provo la stessa sensazione di familiarità e di sentirmi a mio agio con persone che vedo per la prima volta, nella vita quotidiana è una sensazione piuttosto rara, con gli alleviani questa cosa capita sistematicamente... :wub:

Tra il pubblico c'erano anche le immancabili "sciarpine" anche loro reduci della trasferta americana che abbiamo salutato con piacere e interrogato per farci raccontare qualche notizia in più sulle reazioni del pubblico americano alla musica di Giovanni.

Questa delle reazioni del pubblico è una cosa che mi diverto sempre ad osservare, anche stasera ho notato come alcuni tra il pubblico fossero per la prima volta al cospetto del sommo...

E tra questi c'erano vari tipi di spettatori, dai semplici curiosi, capitati lì per caso, agli osservatori probabilmente venuti apposta per studiare il fenomeno Allevi, probabilmente musicisti...

La reazione delle persone di fronte a Giovanni rivela molto del loro modo di essere... Effetivamente vedere Giovanni per la prima volta può disorientare... Non è che persone come lui si incontrino normalmente (purtroppo)... :lol: :wub:

Specialmente per il tipo di persona un po' diffidente, abituata a etichettare ed a misurare tutto in base a categorie rigide, una persona unica e piena d'amore per il prossimo come Giovanni risulta probabilmente incomprensibile.... ^_^

La cosa bella è vedere come alla fine sono tutti conquistati dalla spontaneità e dalla simpatia di Giovanni, anche i più scettici.... :D

Per quello che mi riguarda missione compiuta, abbiamo portato l'abbraccio del Forum a Giovanni che ricambia ed ho ottenuto ben due dediche da Giovanni, una per il regalo di compleanno di mio zio e l'altra a sorpresa.... :woot: Nonché tre foto di Giovanni (2 con Antonella ed una con me) che posteremo quanto prima.






 
Top
Lauply
view post Posted on 7/11/2009, 02:04




CITAZIONE (sydanga @ 7/11/2009, 00:50)
(cut) Questa delle reazioni del pubblico è una cosa che mi diverto sempre ad osservare, anche stasera ho notato come alcuni tra il pubblico fossero per la prima volta al cospetto del sommo...

E tra questi c'erano vari tipi di spettatori, dai semplici curiosi, capitati lì per caso, agli osservatori probabilmente venuti apposta per studiare il fenomeno Allevi, probabilmente musicisti...

La reazione delle persone di fronte a Giovanni rivela molto del loro modo di essere... Effetivamente vedere Giovanni per la prima volta può disorientare... Non è che persone come lui si incontrino normalmente (purtroppo)... :lol: :wub:

Specialmente per il tipo di persona un po' diffidente, abituata a etichettare ed a misurare tutto in base a categorie rigide, una persona unica e piena d'amore per il prossimo come Giovanni risulta probabilmente incomprensibile.... ^_^

La cosa bella è vedere come alla fine sono tutti conquistati dalla spontaneità e dalla simpatia di Giovanni, anche i più scettici.... :D

(cut).

ahhhhhhhhhhhhhhhhhh Ale ma sai che anche io la penso così? Grazie a te e a Domiziana per i bellissimi resoconti, quello di Domiziana poi mi ha portato a un anno e mezzo fa....a Venezia e poi a Loano....che ricordi :wub: :wub: :wub: aspettiamo le foto! Colgo l'occasione per augurare "buon incontro" a chi domani andrà a Milano :hello: :hello:
 
Top
-Darcy-
view post Posted on 7/11/2009, 10:39




Sono contenta di essere riuscita, anche solo in piccola parte, a trasmettere le emozioni che ho provato.... :wub: poi appena posso posto le foto!
 
Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:40

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


grazie alessandro!!!

aspettiamo le foto :lol:
 
Top
WEIRINA
view post Posted on 7/11/2009, 13:04




CITAZIONE (-Darcy- @ 6/11/2009, 21:54)
Stavo con le stampelle ma mi sono messa in fila

Ciao, io ero la ragazza che ti stava accanto e con la quale hai chiacchierato prima dell'arrivo di Allevi.
Volevo solo dire anch'io che è stato molto bello conoscerlo di persona e scoprire che è realmente così come appare in tv, gentilissimo e molto fanciullo....
Un saluto a tutti da me (Elena) e dal mio forum...
 
Top
28 replies since 5/11/2009, 21:12   366 views
  Share