Torino 11-12 mggio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Lauply
icon10  view post Posted on 25/4/2010, 21:54




Ciao a tutti!
Ho due biglietti in più per il concerto di Giovanni dell'11 maggio, se interessa a qualcuno contattatemi via MP, grazie (ovviamente ci saro' anche io ) :B): :B):
:hello:
Laura
ps: sono due posti in platea..prima fila!
 
Top
alb84
view post Posted on 11/5/2010, 15:32




Mi sarebbe molto piaciuto esserci anche io a Torino ma quando ho visto i cartelloni ormai era troppo tardi... Magari vado a Genova! Cmq sarei davvero molto curioso di sentire qualche registrazione dei pezzi classici... Ma che voi sappiate i pezzi classici sono sempre gli stessi in scaletta in tutti i concerti del tour? Sarebbe un sogno sentirgli eseguire qualche Suite di Handel, le ho scoperte da poco magistralmente interpretate da Keith Jarrett e mi hanno proprio rapito, alcune mi sembrano paradossalmente anche molto "vicine" a Giovanni... Se sapete novità sui pezzi classici in scaletta fatemi sapere! Auguri a tutti coloro che saranno presenti a Torino!
 
Top
Lauply
view post Posted on 14/5/2010, 22:54




Ciao Alb! Peccato io avevo due biglietti in più! La registrazione della suite per violoncello di Bach la trovi nel topic "Giovanni link sul web", le altre non si trovano ancora. Di solito Giovanni segue la stessa scaletta per tutta la durata del tour salvo casi particolari (come ad esempio in occasione del concerto di Bari di qualche giorno fa). Per il momento niente Handel però :) ciao! Laura
 
Top
2 replies since 25/4/2010, 21:54   98 views
  Share