4° RADUNO DEL FORUM, ...di tutto e di più sul dopo Rimini

« Older   Newer »
  Share  
teodora32
icon12  view post Posted on 25/7/2010, 18:19




Carissimi!!
Eccomi qui ad aprire il topic ormai tradizionale, riguardante il raduno (quarto!!!) del nostro beneamato forum!
Per ora apro scrivendo solo una osservazione: Giovanni fu profetico quando ci disse (al primo raduno?) che si considerava solo il prestesto dei nostri ritrovi. Ebbene credo che questa diventi ogni anno di più la definizione migliore per descrivere la natura e lo svolgimento dei nostri incontri!!! :P :B): :lol:

Personalmente devo anche con tutto il cuore espiremere la mia gratitudine per il vostro stupendo regalo!!!! :woot: :woot: :wub: :cry: :wub:
Vi sarò sapere cosa ho preso!!! :lol: :B):
Prometto che dal prossimo anno voterò una data lontana dal mio compleanno sennò qua divento una tassa!!! :lol: :lol:


I radunati in questo momento stanno tornando a casa, perciò mi aspetto da domani tanti resoconti per i nostri amici rimasti a casa!!



 
Top
LittleMac
view post Posted on 26/7/2010, 14:52




Comincio a mettere qualcosa... ma sono attapiratissimo: ho fatto delle foto ORRIBILI :alienff: :ph34r: Quelle belle per soggetto o contesto sono mosse o sfuocate: devo aver messo le dita sull'obiettivo con conseguenze disastrose :cry: Poche si salvano... eccone alcune... (cliccare per ingrandire). ^_^

"Delirium mercatorum"
image

"Famme vedé che hai comprato..."
image

"Verso l'albergo..."
image

"Rimini, Arco di Augusto"
image

"Tutti a lezione :)"
image

"B&B Terra di mezzo, colazione in terrazza :B): :lol: "
image


Meglio attendere le vostre... -_-

Edited by LittleMac - 26/7/2010, 16:08
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 26/7/2010, 15:22




Oh... son carine lo stesso Claudio anche se poche! :lol:
E poi sono le prime quindi ancora più gustose da guardare. :rolleyes:
Ammappa... che colazione invitante a casa della Teodora! :P
Se penso al caffè macchiato (con successiva assaggio non andato a buon fine di un cappuccino) che ho tentato di bere in hotel mi sento ancora male! :sick: :lol:
 
Top
La Toghina
view post Posted on 26/7/2010, 17:30




:o: la Toga appena sveglia però ce la potevamo tutti risparmiare .... :wacko: :wacko: :wacko:

Comunque carine le foto! :P
 
Top
LittleMac
view post Posted on 26/7/2010, 17:34




CITAZIONE (La Toghina @ 26/7/2010, 18:30)
:o: la Toga appena sveglia però ce la potevamo tutti risparmiare .... :wacko: :wacko: :wacko:

No dai è folklore... ^_^ :lol:
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 18:29

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


23-07-2010

Mi sveglio da sola alle 6,con il terrore che la sveglia del telefono non funzionzioni…Alle 6.40 parto da casa,mi metto il cappello di paglia carinissimo comprato qualche giorno prima : intelligentemente avevo la crocchia,e che faccio?sfondo la mia bellissima paglietta :cry:,che da un lato rimane con una presa d’aria!Alle 7.05 arrivo in aereoporto :Lauretta mi sta aspettando !!!!!
Il volo per fortuna parte in orario,con un’aria condizionata assai potente !Essendo desiderosa di freddo me lo godo,perciò sbologno la mia maglia a maniche lunghe (mia madre mi aveva costretto a portarla dietro)a Lauretta che aveva freddo (potete immaginare,avendo io 4 taglie in più, come le stesse :lol: ).
Il volo è tranquillo,e non solo : arriviamo 15minuti in anticipo!E’ una data storica,con Meridiana sono sempre partita in ritardo XD!Nell’aereoporto c’è il gelo (a dirlo io!) quindi….usciamo per riscaldarci (e credeteci :per tutto il venerdì ci pentiremo amaramente di questa frase ).Lauretta manda un sms a Claudio,che poveretto è bloccato in un ingorgo in tangenziale :wacko:,nel mentre io e la donzella giochiamo ad immaginare che macchina potesse avere e il suo colore. Indovina Lauretta !!!Gli andiamo di corsa incontro,carichiamo i bagagli e….viaaaaaaaa !!!Destinazione Barbara's b&b.
Durante tutto il tragitto chiacchieriamo tutti e 3 tantissimo (essendo io una logorroica di professione :lol: ,Lauretta magari avrebbe gradito chiudere gli occhietti e abbioccarsi),chiacchieriamo così tanto da andare oltre casa di Barbara!Torniamo indietro…Eccociiiiiiiiiiiii :lol: !!!!!!!Fatichiamo un po’ per trovare il campanello,ma alla fine ..driiiiiiin.Barbaraaaaaaaaaaa!!!!Che bello rivedertiiiii!!!!!Ma c’è anche Lory (con un nuovo taglio di capelli,stai benissimo!devi farli sempre così!)!!!Fioccano baci e abbracci!!!
Per l’ora di pranzo ci sono due interessanti proposte : prima Gradara centro e poi passeggiata vicino al mare.Ci sono anche le proposte per i ristoranti,per colpa mia salta per gli altri 4 una mangiata di pesce :perdonatemi !!io e il pesce ci odiamo,vi ringrazio immensamente per avermi pensato e aver optato per una trattoria immersa nel parco che facesse altro!siete stati davvero pazienti e gentili!
La temperatura è altissima XD ,37°con un’umidità pazzesca !!!Barbara mi presta uno dei suoi cappelli di paglia,la presa d’aria dell’altro potrebbe essere letale XD!
Ci mettiamo in macchina e andiamo verso Gradara,cerchiamo parcheggio e via!Barbara è un’ottima guida :ci svela che ci troviamo nell'entroterra della riviera marchigiano-romagnola,al confine quindi! è conosciuto per la sua storica rocca malatestiana e il suo borgo fortificato (anche se non è tutto antico,ci sono parti ricostruite in tempi più recenti,benissimo però!Se non ci avesse narrato la storia mica l’avrei saputo distinguere :lol: ).Pare che Gradara abbia fatto da sfondo al tragico amore tra Paolo e Francesca,pare eh!Gradara è il primo paese che ha “lanciato la moda” :lol:.
Facciamo un bel giretto ed entriamo in una chiesetta (sia per ammirarla sia per ritrovare riparo dalla calura),non godiamo appieno delle spiegazioni della nostra mod perché una bambina (definita pampina,ya!)non faceva altro che sparare con una pistola giocattolo facendo rumori assai molesti (e i genitori ovviamente,due buzzurri mentecatti,la lasciavano tranquillamente fare –mentre il padre ravanava elegantemente tra le dita dei piedi)
Si fa l’una e qualcosa,bisogna andare a mangiare,ci servono energie XD!!!
La trattoria è favolosa,i tavoli sono ubicati sotto un pergolato ricoperto da vite!La tappa gabinetto è obbligatoria per me,pisciona di professione!Si chiacchiera ancora tanto,prima durante e dopo il pasto!Si sta così bene…non ce ne vogliamo andare :lol: !!!tanto che chiediamo di poter rimanere ancora due ore (ovvero ci rimaniamo fino alle 16 :lol: ).Fortunatamente a Lauretta viene in mente la scadenza che aveva il tagliando del parcheggio!!Ci precipitiamo subito incrociando le 100 dita … fiuuuu,niente multa!!!!
Mi manda un messaggio Silvia,si sta dirigendo a Rimini in treno,cotta in ogni senso!
Ci dirigiamo verso il mare,qui la nostra romagnola ci rimarrà malissimo per gli “insulti” che io,Lory e Lauretta facciamo al suo mare :P :perdono Barbaraaaa,è che siamo abituati ad altri lidi,però siamo state contentissime della passeggiata panoramica!
Per tutto il tragitto in macchina non faccio altro che ossessionare i presenti con
image
Dicendo “domani sono previsti 28 di massima,vento da nord e 21 di minima”
All’unanimità mi dicono “Se domani ci sono ancora 38 gradi ti lasciamo a piedi!” :lol:
Ritorniamo a casa,ci riposiamo un po’ e visitiamo tutta la casa,compreso il “frigorifero” dove sta studiando sua sorella: ovvero un piano sotterraneo scavato in una grotta (era così vero?)dove ci saranno 8 gradi in meno!La tentazione sarebbe di non schiodarsi più da lì :lol:!Ma…dobbiamo andare!!!!Ci attendono Clelia&Andrea,e meritano una degna accoglienza.
Andiamo loro incontro,che gioia rivederli!!!Si mettono i bagagli nella macchina di Claudio e decidiamo di prendere qualcosa di rinfrescante in un bar della stazione,optiamo per
image
(L’unico inconveniente sono le numerose calorie :alienff:,230 :sick:!!!però uffa,in viaggio si può fare :lol: ),nel frattempo abbiamo notizie di Silvia :è arrivata nel suo albergo e ha bisogno di riprendersi,dato che ha fatto un lungo viaggio senza aria condizionata!Dopo una mezz’ora arrivano anche Azzurra e Toga :woot:,particolarmente provate anche loro,sempre a causa dell’aria condizionata inesistente .
Si chiacchiera ancora,quando si decide di andare in albergo ( :sick: ) : arriviamo,incontriamo Silvia :woot: !!!Nel frattempo io,Lauretta,Clelia e Andrea suoniamo il campanello in quella specie di reception,dopo 10 munuti arriva un buzzurro con lo sguardo affumicato
“Buonasera ho fatto una prenotazione per una tripla”
“Ah ma siete solo in 2”
“Oggi sì,ma domani arriva appunto la terza persona,per questo ho prenotato una tripla”
“ecco la 109”
“Sicuro che è una tripla (insomma dopo le premesse)?”
“Si si,vada vada”
Inutile dire che NON ERA UNA TRIPLA :angry: !!!!!!!!!L a stanza era passabile ma le cose che non andavano bene erano 2
1)il bagno : piccolissimo .Se ti sedevi nel cesso sbattevi il mento contro il lavandion, la doccia non aveva il piano e la tendina,ma un buco dove far scivolare l’acqua,come quello delle più scadenti docce da piscina
2)c’era un ventilatore.Sì avete capito bene,non aveva l’aria condizionata :angry: !!!!!!!!!!!Insomma in un 3* mi sembrava inutile domandare “avete l’aria condizionata” perché,cristo iddio,ce l’hanno!!!!!
Ora mi spiego perché in tutti gli altri hotel non c’era il posto per tutti ma in questo sì,essendo gestito da un branco di incapaci e forse drogati e avendo dei cessi di camere è logico che il posto c’era per tutti!!!L’unica cosa positiva era la posizione vicinissima al mare(la gente andava a piedi in spiaggia) e non distantissima dal centro,ma a noi che ce ne fregava?nulla!mica dovevamo andare al mare!!!!
Grrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!Io e Lauretta ci facciamo la doccia,ci vestiamo e scendiamo,pronte alla battaglia!Scendono anche Clelia e Andrea,la tripla l’avevano data a loro!Dopo che Clelia gli aveva ripetuto 850 volte che voleva una m-a-t-r-i-m-o-n-i-a-l-e!!!!!!!!!!!!!!!Chiediamo spiegazioni,piuttosto irritate...mi riprendo il documento quasi strappandoglielo di mano,e con l’aria da ubriaco balbuziente mi fa “ma…non ho ancora fatto la fotocopia”,ma…come!gliel’avevo lasciato 10 minuti!!!Poi si finge dispiaciuto (perché si vedeva che non gliene importava una cippa di nulla)e ci dice con aria beota “fate il trasloco sta notte se non avete ancora usato i letti” …lo fulminiamo con lo sguardo per dire un va bene formale,che vuol dire tutto fuorchè quello….(Silvia e Claudio ci guardavano da lontano :lol: )!
Usciamo dall’albergo e ci incamminiamo verso il centro storico dove ci attendono Barbara,Toga e Azzurra!Sta sera….piadina & gelato (anche se all’inizio pensavo GRANITA!).
Conosciamo un caro amico di Barbara,Giovanni che sarà una delle nostre guide XD!!!!Parliamo di tutto e di più : non ricordo tutti gli argomenti,ma uno mi fece fare delle fragorose risate : Barbara e Azzurra che parlano dei bambini molesti ,ma soprattutto dei loro genitori scapestrati XD!!!
Clelia però deve fare delle consegne,ha cucito minuziosamente dei bellissimi portadocumenti :wub: !!Grazie Clelia,rimarrà legato alla borsa per sempre :lol: !!dà un tocco di colore e allegria!!!
Assillo anche lei con meteo 3b,approfittando del fatto che è dotata di blackberry,ma si rifiuta di fornirmi spiegazioni per farmi passare la mania (scherzava,ma io ero talmente esasperata dal caldo che ho chiesto subito ad Eli di controllare :P).
Dopo la buonissima piadina (sbav) ci dirigiamo verso la gelateria : ho caldo ma sono troppo golosa per volere una granita,prendo menta e fragola !Si fa mezzanotte… non poteva mancare uno sguaiatissimo” tanti auguri a te”per Barbara!!!Non è stato molto poetico perché ci trovavamo di fronte ad un distributore di benzina,ma la festeggiata sembrava contenta :P
Ancora molto provati dal caldo ci salutiamo,e ci diamo appuntamento per la mattina successiva al mitico mercato di Rimini !!!!
Io e i forumini dell’albergo abbiamo un trasloco da fare… e lo facciamo.
Dopo io e Lauretta optiamo per la doccia dell’1 di notte (doccia……chiamiamola così),accendiamo il ventilatore e ci buttiamo come sassi sul letto!Però…c’è qualcosa di strano…non ho caldo!!!!che sia un segno divino?ero troppo stanca per pensarci!!




24-07-2010
Ci svegliamo verso le 7,causa luce & buzzurri urlatori che rientravano dalla loro serata in discoteca.
Cerchiamo di dormire un pochino,ci riusciamo.
Alle 8.20 vado in doccia,ho i capelli da lavare!Vado al balcone per farli asciugare (no,non c’era il phon… comunque non mi sarebbe servito a molto),lo inondo di rosso il bianco balcone (avendo fatto l’hennè un giorno prima di partire stinge ancora tanto!) e non me ne frega nulla se rimarrà macchiato,sono ancora infastidita dal trattamento!Accendo il cellulare,Engelo mi ha mandato un sms alle 7.30,era in viaggio e sarebbe dovuto arrivare alle 13.20!Nel frattempo noto con piacere che ….c’è un leggero frescolino!
Lauretta è pronta,Clelia e Andrea pure : si va a mangiare!
I nostri tavoli (che avevamo ESPLICITAMENTE richiesto vicini)sono lontani e dobbiamo avvicinarli NOI.
Questa colazione era...bleah.ma vabbè…
Usciamo alle 10, ci attende Silvia fuori dall’hotel!Ci incamminiamo verso il centro,Claudio fa sapere a Lauretta che loro sono in stato semicomatoso e stanno discutendo di Lucio Dalla :lol: ,capiamo che arriveranno un pochino in ritardo!Allora ci sta il tempo per un caffè !!!Nel frattempo mi manda un messaggio Elisa,il treno è puntuale,dovrebbero arrivare all’1!
Dopo un caffè e una granita siamo tutte pronte per il mercato :lol: (Andrea un po’ meno,ma je tocca :lol: ,non si trova un punto dove Clelia possa prelevare!Quindi ad Andrea tocca pagare :lol: )!!Io acquisto un bellissimo cappello di paglia nuovo,Lauretta 2 borse,Clelia 2 bei vestiti e una sciarpa che si rivelerà provvidenziale!!!!
Ci ricongiungiamo a Barbara & Co,la Toga è alla disperata ricerca di sandali :lol: !!!Riusciamo ad incrociare Thomas per una manciata di minuti,mi ha fatto tanto piacere :woot: !!!
Lory ci prende in disparte per enunciarci la sua idea riguardo al regalo per la nostra festeggiata … Dopo essersi spremuta le meningi come non mai,ha pensato a un’idea strepitosa : una buono acquisti da MediaWorld !!!L’impresa la compiranno Claudio e Andrea ,defilandosi dal gruppo!
Accidenti però!sono le 12.50!dobbiamo andare ad accogliere le varie delegazioni!Via in stazione !Fortunatamente io,Azzurra e Lauretta siamo affidate a Giovanni che ci conduce a destinazione : arriviamo un po’ in ritardo (ma poco eh!)…Eccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: !!!Ros,Eli,Claudio e Luca :lol:!!!!Che bello riabbracciarli!!!quanto sono contenta!!!!!fioccano risate,sorrisi e descrizioni della catapecchia-albergo!Si fanno le 13.20 e puntuèle puntuèle arriva Angelooooooooooooooooooooooooo!!!Maledettoooo :lol: !!!!finalmente!!!!Stritoliamolo!
Dopo un po’ arriva il resto della truppa meno Claudio e Andrea (sono ancora da Mediaworld :( ),la Toga a mani vuote,non ha torvato lee scarpe !Decidiamo di mangiare qualcosa nel bar di fronte,anche perché Lory alle 15 ha il treno :( !!!Clelia provvidenziale come sempre ordina anche per Claudio e Andrea,che stanno per arrivare : e vai con la piadinaaaa !
Dopo maldestri tentativi di far firmare il biglietto ai presenti,c’è una bellissima consegna del regalo :wub: !!!!Barbara sembra contentissima,e noi lo siamo ancora di più :rolleyes: !Ora non c’è più tempo,Lory deve andare …. Tutti avremmo voluto che rimanesse con noi,ma dopo tutto il concerto l’attendeva!Ci vediamo presto cara :).
Bene,sono le 16,è ora di andare nel nostro hilton dei poveri!Fortunatamente la quadrupla esiste ancora,con i letti a castello ma esiste!però poveri Luca e Angelo,loro sono alti come lampioni,non oso immaginare come dormiranno :wacko:!Noi saliamo in camera con Ros,ci diamo una rinfrescata e ci riposiamo un pochino.
Facciamo la conoscenza di Marco,che ci ha raggiunto all’hotel e poi proseguiamo verso un bel parco : i ciclisti che hanno tentato di investirci sono tanti :lol: . A questo punto ci dividiamo : Barbara e gli altri forumini tornano al b&b per cambiarsi,mentre noi altri facciamo un altro giro-storico con Giovanni; ci piacerebbe visitare la domus del chirurgo ma è troppo tardi,non facciamo in tempo :( e purtroppo abbiamo una cattiva notizia : alla fine Giorgia non è riuscirà a venire al concerto :( :(,siamo tutti dispiaciutissimi!(Giorgia,mia bella Giorgia,non vediamo l'ora di rivederti presto,ci sei mancata tantissimo !!!!!)Torniamo in albergo per cambiarci,abbiamo appuntamento con gli altri alle 20.00
Abbiamo tutti una voglia di camminare…che non vi dico :lol: mmmmmmh…. Taaaaxiiiii :lol: !!!!!!
Arriviamo in tempi decenti e aspettiamo gli altri!Sento un po’ di freschino…mannaggia a me che non ho portato la blusa!Nel mentre che attendiamo Luca e Angelo mi consegnano un libro che sognavo da tanto :rolleyes: ,grazie maledetti :wub:!!!!
image
Arrivano gli altri forumini e andiamo tutti alla ricerca di cibo.Fortunatamente c’è un chioschetto che vende hotdog …attendo con molto terrore il mio perché è pieno di vespe :cry: : se mi pungono sono finita,non ho il cortisone con me!!!mangio il panino fino ad ingozzarmi ,e finchè non tramonta il sole vedo questi insettacci ovunque anche se non ci sono!
C’è un freddo becco,ci mettiamo tutti vicini vicini appoggiati alla spalliera dei nostri “posti unici”, attendiamo il concerto ……………… mi sciolgo i capelli in modo da avere una copertina,ma il vento tende a spostarli in faccia a Lauretta dandole delle frustate :lol:!Me li sistemo ad hoc,e mi attacco alla fonte di calore che ho più vicina : la mia cognatina !!!adagio i suoi ricci nella mia spalla destra,mi attacco al suo braccio e le do un lembo della mia gonna!Ancora mi maledico per non essermi portata qualcosa con cui coprirmi!Ma … tadadadaaaaaaaaaaaaaaaaaaan :B): : è giunto il momento di timbrarsi :lol: !!!!Andrea documenta minuziosamente ogni timbrata eseguita da Ros :lol: !!!!Mado’ che figata XD!!!!
Inizia il concerto.
..........
........
.......
.....
....
..
.


Mi sono divertita un sacco XDDD : stavamo ciarlando a più non posso (oltre che tremare dal freddo e arrotolarci i capelli)ma non abbiamo dato fastidio a nessuno ,dato che intorno a noi c'era il nulla!Nella transenna a sinistra (o eravamo a destra?) c'eravamo solo noi!cmq anche nelle altre 2 c'erano poche persone e pure in platea c'erano diversi posti vuoti...l'hanno fatto in un posto troppo grande :P!
Sentivamo molto frequentemente il rumore dei voli che partivano dall’aereoporto vicino.
Marco l'abbiamo perso di vista,dato che era in platea,e non l'abbiamo più visto!mannaggia,non hai avuto manco lo sticker con il timbro!mi dispiace!
Aspettiamo Giovanni.

Il freddo non fa male solo se non si è coperti,fa mooooooolto male alla resistenza della vescica..mi dico"dai,prima di salutare Giovanni mi fiondo al gabinetto e dò il via alle cascate del Niagara!"
Giovanni pare che uscirà proprio dalla parte dei bagni :sick: ,che tradotto vuol dire : bye bye bagno .Mi dico “e vabbè,che ci vuoi fare,resisti”.Aspettiamo 15 minuti,poi 35,poi 45…. Stavo malissimo,ero particolarmente provata anche dal caldo del giorno prima e dal poco sonno e avevo una faccia veramente pietosa!mi attaccavo a più fonti di calore possibili (in particolare Azzurra,che aveva un golfino di lana favoloso e capiva la mia disperazione da pipì :lol:),uff non ce la faccioooooo!!per evitare di esplodere mi accascio in terra XD
Alla fine un gruppetto di noi decide di andare altrove alla ricerca di un bagno,non era possibile…Mi è dispiaciuto non salutare Giovanni ma la mia vescica ha avuto la priorità!non vado con Andrea,Clelia e Lauretta nella navetta ma vado in macchina con Claudio,è stato davvero provvidenziale!non so se ce l’avrei fatta con un percorso più lungo!
Ci dirigiamo nel localino di venerdì notte,la passeggiata in una Rimini semideserta mi rinfranca lo spirito e mi fa apprezzare ancora di più la splendida cittadina che è!Mi fiondo al bagno con Azzurra!All’inizio mi dispero un po’ : avevo talmente tanta pipì che non riuscivo a farla,mi sono dovuta concentrare :alienff:!!! Però alla fine…liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: !!!!Ahaaaaaaaaa!!!!
Ci raggiungono gli altri e ci portano i saluti di Giovanni,mamma mia ma che ore sono???l’1.30 passata!!! Che faaaaaaaaame!!!!ordiniamo,continuiamo a ciarlare e a ridere,però la stanchezza sopraggiunge su alcuni,che si accasciano sul tavolo XD (me compresa :P)!!!
Ad un certo punto Barbara sparisce ...ci fa un bellissimo regalo!!!Piadine alla nutella e un vinello dolce (non ricordo che fosse,perdono XD) :Barbara,lo sai che io adoro la nutella,ma ero veramente in coma per porterla gustare!!!lancora rimpiango quelle due piadine avanzate XD!!!!
Si fanno le 3,è ora di incamminarsi …madoooo’ che sonnoooo :lol: !!!
Purtroppo il tatuaggio si è trasformato in macchie nere XD,ma non mi importa,è stato immortalato in splendide foto che rimarranno eterne :rolleyes: !
Ci salutiamo con Barbara e gli altri,il "gruppo della Bettola" si sta dirigendo nei suoi fatiscenti alloggi,rimanere arzilli è un'impresa....Lauretta per non camminare con gli occhi chiusi si fa spiegare da Andrea il funzionamento del motore :lol: !!!!
Urca sono quasi le 4 quando arriviamo!!!
Ci diamo la buona notte.
Veniamo invitati da Luca per una mangiata di taralli in camera,ma io,Ros e Lauretta siamo cotte :lol: !!!!!ci buttiamo nel letto e dormiamo.




25-07-2010
Anche di domenica siamo mattiniere,per colpa di campane della chiesa,uccelli e buzzurri urlatori :wacko: !!!Facciamo molta fatica a raccapezzarci :lol: !!!!A me torna su la piadina con il salame che avevo preso,mi viene da vomitare :sick:,ma fortunatamente con me ho il levopraid e le liquirizie!mi passa la nausea,allelujaaaaaa :lol: !!!
Dopo Ros,vado anche io a farmi la doccia.
Ros mi informa che la tizia che fa le pulizie di quell'orrido hotel ci voleva cacciare dalla stanza per pulire -_- ....ma roba da matti!!!!!!!ma dove si è mai visto!!!!!
Si fionda in doccia anche Lauretta,mettiamo apposto il bagaglio e siamo pronte... Aridaje!Di nuovo la tizia che rompe!!!Hai visto????Siamo pronte!!!!ma che trita co*****i!!!!
Ci troviamo giù con gli altri per fare colazione!

Mmmmmmmmh che delizia,questa volta c'è anche il prosciutto aperto nel 1990!
Inoltre abbiamo alle spalle un vecchio sdentato maniaco che tra un pizzico al c*** della barista e una ravanata nel naso(Ros,lo so che l'hai visto anche tu,ci siamo intese con lo sguardo :lol: ),ci spia per vedere quanto stiamo a colazione e quanto prendiamo :capirai,per quella bella m**** che ci hai dato!

Saldiamo il conto,e chiediamo se possiamo lasciare i bagagli,sempre che non ce li perdano o li mettano in qualche altra stanza...
Ci troviamo con Silvia fuori dall'hotel,e Luca ci annuncia che deve fare una consegna : dei carinissimi micropupazzi a forma di animale :woot: !!!!dato che Luca è abile ai fornelli ho pensato che li avesse cuciti lui XD ,invece non era così XD!!!Altrimenti la Toga era già pronta a portarti alla fiera del gomitolo :lol: !!!!
Assistiamo ad uno spettacolo favoloso :lol: : Clelia che fa le voci di tutti gli animali di peluche e prende a cornate Elisa con l'alce :lol: (non mi dimentichero il rumore "ptuffffffff" anche se la creatrice dice che è "pruffff" :lol: )!!!!
Andiamo a salutare le due venete alla stazione,Elisa però è un po' provata di stomaco,preferisce non muoversi troppo,povera!
Eccoci alla stazione!Ci sono Claudio e le fanciulle,Barbara è rimasta a casa,anche lei provata,povera!
Luca distribuisce i pupazzi,nel mentre la Toga partorisce un'idea strepitosa"ad ogni raduno ci strapazziamo,perchè un prossimo raduno non lo facciamo in una spa?"
Claudio "perchè non in Trentino?"

BANZAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :woot: :woot: :woot:!!!!!!!!!!!!!!
Adoro sia il posto che la location!!!sarebbe il mio sogno poter stare con voi senza fare nulla XD,o al limite imparare maldestramente a sciare!

Torniamo verso l'albergo,per poi trovarci anche con Giovanni!
La visita alla Domus salta,siamo tutti provati in fin dei conti :P,scatta l'opzione bivacco in un bar e poi pranzo da rossopomodoro che rimane di fronte al bar :lol: !!!!Mi chiama Barbara e facciamo tutti un giro di chiacchiera :wub: !!!!

Ci muoviamo dal bar troppo tardi,tra una chiacchiera e l'altra!entriamo alle 13.10,io sono seduta vicino ad Elisa,che mi mette ansia per il treno di Angelo,che è alle 14.40,mi allarmo anche io e si allarma pure Clelia :lol: ,formiamo una sorta di triangolo ansiogeno :lol: !!!madooo' sono le 14.00!!!
L'unico è chiamare un taxi!!!
Angelo va a pigliare il bagaglio di corsa in hotel,poi torna da rossopomodoro,ci affiacciamo anche noi,sto taxi non arriva :wacko: !!!!!
Ah!!!aspetta!!!eccolo!!!forse è il tuo Angelooooo!!!!prendilo!corri!!!!
Mannaggia mi è dispiaciuto salutarti al volo,avrei voluto avere più tempo!!!Buon viaggio maledetto,spero di vederti presto!

Rimaniamo da Rossopomodoro,sempre un po' in ansia,finchè il maledetto non ci manda un sms,dicendo che ha preso il taxi ed è in treno sano e salvo :woot: !!!
Fiuuuuuuuuuuuuuuuuuu :lol: !!!

Stiamo ancora un po' anche noi,poi ritorniamo in albergo : io e Lauretta dobbiamo prendere un aereo :lol: !!!
Saltiamo al collo di tutti,con la promessa di un fantastico raduno invernale(il week end dopo l'8 dicembre sarebbe perfetto,ma anche quello dopo..vabbè,si farà un sondaggione e vedremo XD) e,coi milanesi ma anche con chi vuole,di rivederci ad ottobre a Milano :P!!!Ciao ragazzi :wub: !!!!


Saltiamo in macchina sperando di non trovare ingorghi,cmq abbiamo la provvidenziale Barbara che monitora la situation :lol: !
Fortunatamente la strada è scorrevole,ne approfittiamo per chiacchierare un sacco (anche se Lauretta avrebbe voluto appisolarsi :P ,perdonami Lau :lol: )
Giungiamo molto in anticipo in aereoporto,Claudio è stato molto previdente,e gentilissimo!ci fa pure compagnia in aereoporto,povero!stanco com'è!!!
Ciarliamo ancora,e ancora e ancora e....si fanno le 19.50!ci dobbiamo salutare ....
Grazie di tutto Claudio : di essere venuto a prenderci,di averci scarrozzato innumerevoli volte,di averci pure riaccompagnato;della tua compagnia,delle risate e della tua pazienza con le mie urgenze urinarie :lol: !!!!ci rivedremo presto :)

Eccoci sull'aereo,ad ammirare una splendida luna piena e a custodire come un tesoro prezioso tutte le gioie,le ansie,le risate :rolleyes: e sì,pure l'albergo (chi se lo dimentica XD)!!!
Voglio tanto bene a tutti :wub:,tanto tanto tanto !!!!Siete uno dei miei tesori più preziosi,vi custodisco gelosamente!Non vedo l'ora di rivedervi.

un mega abbraccio

Raila XD

Edited by §-Raila-§ - 29/7/2010, 19:10
 
Top
--lauretta--
view post Posted on 26/7/2010, 18:32




Resoconto.
Mmm, più raduni facciamo è più è difficile raccontare. Ormai bene o male quasi tutti sappiamo ciò che si prova nello stare assieme in questa occasione e spendere parole per descriverlo sembra superfluo. E tentare di raccontare tutto quel che si è fatto, detto, ciò per cui si ha riso e discusso è veramente impossibile. Tuttavia tra un raduno e l'altro cambiano parecchie cose: cambia Giovanni e (in un certo modo) cambia la sua musica, cambiamo noi, cambiano le nostre esperienze e cambiano i rapporti che si intrecciano.
Quando, a pochi giorni dall'incontro, pensavo a come mi sentissi e a cosa significasse per me, e per voi, il raduno, ho pensato che abbia gli effetti di una medicina. Effetti distensivi, rilassanti o eccitanti che andiamo a cercare perchè il raduno è un po' quella pausa che tanto si desidera per staccare dalla routine quotidiana, dagli impegni di lavoro e familiari. Lo usiamo per rafforzare noi stessi e il gruppo, sapendo che dopo quei giorni si tornerà a casa stanchi ma... pieni.
Una medicina, un farmaco, una cura... una fantastica terapia.


ARIMINUM RADUNYN 4%

Composizione:
Eccipienti: Barbarasi, Loridizina, Toghinina, Azzurrolato, Claudirolo, Railobetasi, Laurettilene, Kleliato, Amoritolo, Silviafilene, Angelanato, Rosanicina, Elysina, Caludiolene, Lukasi, Marcotrasferasi.
Principio attivo: Giovanni Allevi concertasi.

Forma farmaceutica e contenuto: incontro annuale preorganizzato, individui unici ed irripetibili.

Categoria farmacologica: forum attivo appartentente alla classe dei FANS spontanei.

Indicazioni terapeutiche: trattamento sintomatico delle sindromi musicoassociative quali: allevite, forumite; coadiuvante per il trattamento delle sindromi da stress e depressive.

Controindicazioni: intolleranza al principio attivo, pazienti affetti da fanatismo cronico o nei quali l'associazione ad altri FANS provoca orticaria, rinite allergica, insufficienza empatica, disfunzioni socializzanti.

Dose, modo e tempo di somministrazione: radunarsi una volta l'anno per almeno 2-3 giorni in un luogo facilmente raggiungibile da tutta Italia, abbracciarsi con calore in fase di arrivo e partenza, condividere esperienze di vita e interessi, creare legami. Per completare e prolungare l'effetto organizzare incontri ad intervalli maggiori.

Precauzioni per l'uso: prenotare con sufficiente anticipo biglietti aerei e ferroviari, camere d'albergo e biglietti del concerto; realizzare un gadget ricordo evento; organizzare con precisione spostamenti e attivià.

Effetti indesiderati:
Cute e annessi: ustioni solari, brillantinite acuta, timbrosi deformante.
Sistema digestivo: nausea da volo aereo, dolori addominali da digiuno prolungato, difficoltà digestive da sovradosaggio di piadine.
Disordini del tratto urinario: eccessiva diuresi, difficoltà urinarie per eccessiva portata vescicale.
Sistema nervoso: alterazione dei cicli sonno-veglia, perdita di equilibrio, crolli fisiologici generali, perdita di controllo e incazzo collettivo da incompetenza di gestione alberghiera.
Condizioni generali: sono stati riscontrati casi isolati di: contusioni, singhiozzo, attacco di vespe, caduta dagli spalti di oggetti vari, defezioni, amnesie, onnipotenza creativa ed esecutiva.

Avvertenze speciali:
Alloggio: assicurarsi che il servizio offerto rispecchi le norme sull'assegnazione delle stelle alberghiere; essere pronti a qualsiasi tipo di inconveniente, scambio, spostamento, condizione igienica e cubatura dei locali assegnati.

Sovradosaggio: non sono stati riscontrati effetti da sovradosaggio. Comunque, in caso ciò accada, contattare il moderatore e/o gli amministratori.
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 26/7/2010, 19:19




ehmmm io non ho ancora scritto niente :P però vorrei spendere due righe per gli ultimi due resoconti....
Raila, Lauretta.... quest'anno vi ereggo a "mostri sacri del resconto"!
Per quello di Raila ho ancora male alla pancia dal ridere e per quello di Lauretta sono così :o:
Sei stata geniale!!! Troppo forte veramente... :lol:
 
Top
elettrone spaiato
view post Posted on 26/7/2010, 19:23




CITAZIONE (rare.pelican @ 26/7/2010, 20:19)
Raila, Lauretta.... quest'anno vi ereggo a "mostri sacri del resconto"!
Per quello di Raila ho ancora male alla pancia dal ridere e per quello di Lauretta sono così :o:
Sei stata geniale!!! Troppo forte veramente... :lol:

è proprio vero. dopo quattro anni credi di aver letto ogni tipo di resoconto e invece c'è chi riesce sempre a stupirti. chapeau, mademoiselles :B):
 
Top
teodora32
view post Posted on 26/7/2010, 19:29




CITAZIONE (elettrone spaiato @ 26/7/2010, 20:23)
CITAZIONE (rare.pelican @ 26/7/2010, 20:19)
Raila, Lauretta.... quest'anno vi ereggo a "mostri sacri del resconto"!
Per quello di Raila ho ancora male alla pancia dal ridere e per quello di Lauretta sono così :o:
Sei stata geniale!!! Troppo forte veramente... :lol:

è proprio vero. dopo quattro anni credi di aver letto ogni tipo di resoconto e invece c'è chi riesce sempre a stupirti. chapeau, mademoiselles :B):

quoto tutto, perché mi avete rubato le lettere dalla tastiera!!! :lol:
chapeau!!!


P.S. Ecco cosa sono andati a fare a Mediaworld Claudio e Andrea!!! :o: Io mica avevo capito!!! :o: E me li sono pure mangiati perché non mi avevano chiesto come arrivarci!!! -_- E non capivo perché andare lì con tutte le cose che ci sono da vedere a Rimini!!! :blink:
ahahahahahahahaha sono un'oca!!! però un'oca molto felice!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
LittleMac
view post Posted on 26/7/2010, 19:31




CITAZIONE (§-Raila-§ @ 26/7/2010, 19:29)
Mmmmmmmmh che delizia,questa volta c'è anche il prosciutto aperto nel 1990!

Ho quasi avuto le convulsioni dalle risate mentre rileggevo e si sovrapponeva il ricordo personale di Clelia che dice "m-a-t-r-i-m-o-n-i-a-l-e"...

Quello di Lauretta resterà una pietra miliare di questo topic, sono sicuro che un eventuale sondaggio lo eleggerebbe tale. Geniale ^_^
 
Top
*giorgia_
view post Posted on 26/7/2010, 20:26




Che dire? Siete semplicemente fan-ta-sti-ci... e non vi smentite mai...
Raila, Laurè: non ho parole, state anni luce avanti! Ma quante ne sapete?
Mi è proprio mancato tutto ciò, però leggervi è veramente uno spasso!
xx
 
Top
luna_lovegood
view post Posted on 26/7/2010, 21:58




Raila, Lauretta: siete MITICHE :woot:
Raila come fai a ricordarti tutto tutto in questo modo? :o: sei grande, cara compagna di gite al bagno! :D ...anche per esserti valorosamente trattenuta dall'omicidio dell'amico albergatore :lol:
Lauretta la tua idea è geniale! e secondo me è anche molto vicina alla verità ^_^ :wub:

Da parte mia non riesco a scrivere nient'altro che un grandissimo GRAZIE a ciascuno di voi per la splendida compagnia, le chiacchiere, le battutone :P le risate, gli sguardi, i sorrisi...ognuno unico e speciale!!! Vi abbraccio uno per uno!

Edited by luna_lovegood - 26/7/2010, 23:20
 
Top
view post Posted on 26/7/2010, 22:09

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Lauretta sei.....


GENIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il fatto che sia sottoforma di posologia è esaltante per me :woot: :woot: !!!!!
Come fai ad essere così originale???come :woot: ????
Grandissima!!!!!!!!!!



@Silvia,grazie a te :wub: ,per certe cose ho buona memoria,ma non chiedetemi di ricordare i tragitti fatti :alienff: :lol:

@Adoro la foto fatta al mercato XD,la curiosità si legge nelle nostre facce :lol:

Grazie a tutti ragazzi :) :)
 
Top
teodora32
view post Posted on 27/7/2010, 09:02




La frase che Claudio ha messo su Skype mi fa venire in mente che per questo raduno mi sembra azzeccatissimo questo:

www.youtube.com/watch?v=Y2Y-gcV3GLo

:lol: :lol: :lol:

In effetti non siamo affatto male!!! ahahahahahahah
 
Top
93 replies since 25/7/2010, 18:19   2284 views
  Share