Raduno Invernale 2010/2011, SpaRaduno?che ne pensate?lo faccièmo?

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 13/10/2010, 12:01

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Ragazzi belli :lol: !!!!

Conoscendo la nostra sveltezza nell'organizzare il tutto (:P) che ne dite se incominciamo a pensarci su :woot: ????

inizio con delle domande :B):

-in che periodo vi andrebbe meglio?
-vi piacerebbe un raduno in una spa (= piscine,piscine e piscine,bagno turco,sauna finlandese,percorsi del benessere,mangiate colossali etc etc)?
-vorreste fare il raduno in un posto che NON sia una spa :lol: ?



inizio a darvi le mie risposte :lol:
-mi è indifferente: non ho mai esami di sabato,quelli di dicembre ce li ho uno/due giorni prima di Natale e quelli di gennaio sempre dopo l'8 (il tirocinio lo riprenderei,dopo le vacanze l'11 e per chiedere permessi devo agire un mese e 10 giorni prima,c'è tempo :P)
-siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
-in teoria preferirei la spa,però se si dovesse optare per altro io ci sarò sempre e comunque :B): (suona come minaccia :lol: )


Proponete su :woot: !!!!!!

quando si avranno un po' di idee chiare butteremo giù un sondaggino sulle date e su tutto il resto!
 
Top
La Toghina
view post Posted on 13/10/2010, 15:22




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot:

Vedo che il mio suggerimento a Rimini non è rimasto lettera morta!!!!!

Ovviamente voto SPA (con ciò indicando uno dei 200.000 alberghetti del Trentino Alto Adige che dispongono di piscina riscaldata, sauna ecc.)

Dunque un qualunque alberghetto sui monti del Tirolo dove essere tutti vicini vicini sarebbe fantastico! :woot:

Per quanto riguarda i giorni, prima di Natale mi è assai difficile (dal 19 al 23 sono precettata per la mia solita e periodica trasferta Foggiana.... :sick: :sick: :sick: ), ma dopo per me è OK!

:woot: :woot: Quindi io CI SONO!
 
Top
LittleMac
view post Posted on 13/10/2010, 15:44





Anche io ci sto ovviamente. La proposta di Lory mi va benissimo...

- Il periodo migliore è dopo il 22 Dicembre...

- In Spa va benissimo... se c'è acqua a me va sicuramente bene! :rolleyes: e comunque in quei luoghi c'è sempre un sacco da vedere, fare, girare, curiosare, escursioni etc (In val di Fassa conosco giusto un paio di maneggi :shifty: )

- In caso di emergenza anche soluzioni non-spa etc... pur di stare insieme... non sparsi a macchia di leopardo!

 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 17:44
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,166
Location:
milano..

Status:


ma qualcuno non aveva ventilato anche la parola...... :unsure: ....Capodanno???? :P

troppo complicato??? :sick: a me piacerebbe!!!

io cmq ci sono sempre!!!!!!! :lol: :lol: :lol: non ho preferenze nè su date, nè su luoghi (tanto non ne conosco nessuno!! :P).... però.....

mi piacerebbe trovare uno di quei posti che ha anche la piscina termale all'esterno!!! quelle in cui arrivi tramite cunicolo da quelle interne e, per magia, ti ritrovi dentro l'acqua bollente, con sopra il cielo e intorno...la neve!! :lol:

(è solo un micro-desiderio...non è fondamentale... :P )


(ooops....mi avete appena fatto riflettere sul fatto che capodanno è stra-altissima-stagione!!!! :huh: sono così stordita che non ci avevo pensato.... vabbè... fate finta che non l'abbia scritto.... :P )

Edited by elysa_r - 13/10/2010, 18:53
 
Top
-Darcy-
view post Posted on 13/10/2010, 17:51




Come avevo promesso a Laura farò di tutto per esserci ^_^ Dove non ha importanza, per il quando, io ho le vacanze invernali a scuola e non dovrebbero esserci problemi fino al 7 gennaio :) Quindi anche io Ci sono!
 
Top
teodora32
view post Posted on 13/10/2010, 18:03




...dunque...io ho proprio dei problemi con la montagna.... :sick:
Tutto quello che è freddo e nevoso mi respinge...però farò il possibile per esserci ^_^
E' inutile al momento per me fare date perché mi è impossibile programmare, perciò aspetterò di vedere cosa partoriscono le vostre belle testoline ;)





...ma non si può proprio prescindere dalle Alpi???? :cry: :P
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 18:43

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
5,216
Location:
BA

Status:


Hai fatto bene ad aprire il topic, Laura!!! :woot:
In effetti era un'idea che da tempo si era fatta strada...probabilmente ne avete riparlato nel week-end milanese, no? :P

Io per Capodanno, però, non ci sono di sicuro: ho già prenotato un volo :P
Cercherò di fare il possibile per esserci se si dovesse fare in altre date, anche se al momento non sono sicurissimo di potermi muovere senza casini fin lassù...Mi piacerebbe moltissimo però, spero di poter essere più chiaro più avanti quando avremo definito i primi dettagli :)
 
Top
klelia80
view post Posted on 13/10/2010, 18:48




CITAZIONE (elysa_r @ 13/10/2010, 18:44)
mi piacerebbe trovare uno di quei posti che ha anche la piscina termale all'esterno!!! quelle in cui arrivi tramite cunicolo da quelle interne e, per magia, ti ritrovi dentro l'acqua bollente, con sopra il cielo e intorno...la neve!! :lol:

per questa cosa.... io pagherei qualunque cifra!!!!!!!!!
ely, se non si fa con "questi qua" :P :P organizziamoci io e te ok??
 
Top
view post Posted on 13/10/2010, 21:11

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Mi fa piacere che vi garbi come idea :D (Quella della spa :P !!!)!!!
Per me il posto proposto da Lory è carinissimo!!!!Però spulcerò anche altro :P,vediamo cosa si trova :B):


CITAZIONE (klelia80 @ 13/10/2010, 19:48)
per questa cosa.... io pagherei qualunque cifra!!!!!!!!!

anche 292 euro per 2 notti :lol: ???
www.bagnidibormio.it/it/hotel_terme_mappa_sito.htm

SPOILER (click to view)
cmq la galleria è splendida :D www.bagnidibormio.it/gallery/gallery.htm
 
Top
--lauretta--
view post Posted on 19/10/2010, 10:13




SPA! SPA! SPA! e decisamente SPA!!!! :woot: :D

Mi piacerebbe anche farmi fare un mega massaggio rilassante da due ore e mezza con oli, candele, pietre calde... :rolleyes:
Sarei anche disposta a provare la suana-bagno turco e subito dopo buttarmi nella neve! :D

Mi auguro di essere libera, non credo ci saranno problemi. Vediamo come andrà l'oragnizzazione :)
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 19/10/2010, 21:23




Ciao belli e belle,
per quanto riguarda la mia situazione credo di non potermi sbilanciare già da ora.
Non riesco nemmeno a fare proposte a riguardo quindi...
Quando le cose saranno definite (cioè in data molto prossima all'ipotetico raduno), saprò dirvi qualcosa di preciso...
Non sono molto fiduciosa in realtà per varie problematiche.
Magari in quel periodo sarò a Napoli dalla mia famiglia...boh!
Spero di potervi dare risposta affermativa ma per ora: buio totale.

 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 14:03

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,839

Status:


Trovai un posticino carino :), Cognata magari lo conosci già :lol:
http://www.centribenessere.com/dayspa.asp/...tel-resort.html

sito ufficiale
www.ladymariahotel.com/

 
Top
LittleMac
view post Posted on 20/10/2010, 14:07




CITAZIONE (§-Raila-§ @ 20/10/2010, 15:03)

A parte il colore rosa mutanda ed il nome che potrebbe lasciare intendere ben altro :lol: sembra carino... una cosa attira la mia attenzione: la vasca con nuoto controcorrente :shifty:
 
Top
LittleMac
view post Posted on 20/10/2010, 21:04





Allora... io conosco questo... me lo hanno consigliato oggi... poi appena ho aperto il sito mi sono reso conto che ci sono stato :rolleyes: ...

vabbè ricordi a parte... ecco il link:

www.sporthotelpanorama.it/

C'è da dire che è un posto forse troppo di alto livello... ma la pensione completa è sicuramente molto competitiva... quando a quello che offre... beh... 7 piscine riscaldate di cui una con acqua di mare (per i non abituati ad averla -_- ) ed alcune con idromassaggio posizionate all'esterno della struttura... che guardano sul gruppo del Brenta.

Per dare una idea: a mollo guardando questo:

image

:B):
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 21:15
Avatar

"...dita, concentrazione, abbandono, vita vissuta e tanta tanta passione!!"

Group:
Administrator
Posts:
19,166
Location:
milano..

Status:


che bello che è!!!! :lol:

ecco... questo ha la vasca dei miei sogni... :P

ho razzolato un po' nel sito... :unsure: ma mica li ho capiti i prezzi... :sick:
 
Top
25 replies since 13/10/2010, 12:01   612 views
  Share