Padova - 5 marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
luna_lovegood
icon12  view post Posted on 15/2/2011, 13:01




Solo per dirvi che... io c'è ^_^ :lol: Il biglietto per questo concerto è stato il mio auto-regalo di Natale :P

Salvo contrordini dovrebbero esserci anche Lauply e Verdeprato (...vero?!), qualcun altro conta di esserci? In caso fate un fischio, che magari ci salutiamo pre e/o post concerto :)
 
Top
rare.pelican
view post Posted on 15/2/2011, 13:16




Io sicuramente... non ci sono! :P
Se dovessi essere in giro quel giorno ti chiamo Silvia! Magari ci salutiamo...
Per ora non posso organizzare nulla che sia in uno spazio temporale superiore alle 24H! :P
:hello:
 
Top
Lauply
view post Posted on 17/2/2011, 00:05




CITAZIONE (luna_lovegood @ 15/2/2011, 13:01) 
Salvo contrordini dovrebbero esserci anche Lauply e Verdeprato (...vero?!)

Yesss noi ci siamo!!! :B): Dai Ros cerca di passare, è da un secolo che non ci vediamo! :hello:
 
Top
luna_lovegood
view post Posted on 17/2/2011, 10:03




CITAZIONE (Lauply @ 17/2/2011, 00:05) 
[Yesss noi ci siamo!!! :B): Dai Ros cerca di passare, è da un secolo che non ci vediamo! :hello:

Benissimo ^_^ Ros se sei nei paraggi allora ci aggiorniamo qualche giorno prima del concerto, anche a me farebbe proprio piacere riuscire almeno a salutarti :)
 
Top
luna_lovegood
view post Posted on 8/3/2011, 16:45




...che dire? Un bel concerto, pieno di energia e di delicatezza al contempo ^_^ Grazie a Lauply e Verdeprato per la compagnia e le chiacchiere pre e post concerto :) C'era il pienone, infatti mi hanno fatto parcheggiare lontanissimo dall'ingresso...ed all'uscita - a mezzanotte e mezza, dopo essere finalmente riuscite a salutare Giovanni - abbiamo girato il parcheggio in lungo e in largo per ritrovare la macchina :lol:

Ha suonato tutti i pezzi di Alien salvo Clavifusion e la Sonata, oltre a Come sei veramente, Back to life, L'orologio degli dei, Sogno di Bach, Aria, Go with the flow e Prendimi.

Mi ha emozionato molto vederlo suonare dal vivo Helena, con la mano sinistra sospesa sopra la tastiera...un momento speciale.

http://padovanews.it/notizie-di-padova-e-p...giovanni-allevi
 
Top
Lauply
view post Posted on 8/3/2011, 23:54




Confermo, concerto bellissimo e teatro strapieno!!! Giovanni era in gran forma, ha suonato a volte con energia, a volte con dolcezza, regalandomi momenti davvero emozionanti..come sempre i salti mortali e la cena quasi saltata pur di esserci sono stati ripagati; è stato bello rivedere Giovanni e gli amici che non vedevo da molto tempo e passare una splendida serata in loro compagnia :) sono io che ringrazio te Silvia, è stato davvero un piacere!!! E grazie anche per aver accompagnato queste due disgraziate alla ricerca della macchina perduta in quel parcheggio desolato :lol: :lol:
 
Top
5 replies since 15/2/2011, 13:01   133 views
  Share