CONCERTO DEL 28/11/12 A ROMA

« Older   Newer »
  Share  
lulu1103
view post Posted on 5/11/2012, 16:47




Scusate, non sono mai stata ad un concerto di Giovanni Allevi, volevo sapere se il concerto che ci sarà a Roma a novembre suonerà anche il pianoforte o dirigerà solo l'orchestra? gli altri concerti come si svolgono?
E' importante, grazie in anticipo.
 
Top
luna_lovegood
view post Posted on 6/11/2012, 10:50




Ciao Lulu :)
Sicuramente suonerà anche il pianoforte nella Fantasia per pianoforte e orchestra (prima parte dell'album Sunrise, per intenderci ;) ), non so dirti se riproporrà anche i brani più "vecchi" al pianoforte solo, perchè non conosco la scaletta di questa serie di concerti: posso solo dirti che nei concerti fatti con l'orchestra dopo l'uscita di Evolution, c'era comunque anche una parte dedicata ai brani al piano solo.

Mi dispiace non poterti essere utile più di così...se andrai, buon concerto :hello:
 
Top
sydanga
view post Posted on 18/11/2012, 21:30




Ciao Lulu :D
A Genova la scaletta del Concerto è stata quella del CD Sunrise, iniziando però dal Concerto per violino per proseguire con i 5 brani per pianoforte ed Orchestra.

Ci sono stati tre bis, Aria per pianoforte solo, il 3° tempo del Concerto per violino (dalla cadenza in poi), e Sunrise per pianoforte ed Orchestra.

Credo che a Roma più o meno dovrebbe essere lo stesso. :D
 
Top
2 replies since 5/11/2012, 16:47   70 views
  Share